CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S7 blocca lan quando in ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 blocca lan quando in ricarica

    Buongiorno,
    dopo un lungo periodo di ricerca causa problema di impossibilità collegamento internet da tutte le apparecchiature della mia lan ho scoperto che l'origine è il samsung s7 di mia moglie. Lo smartphone lavora normalmente e permette a tutte le apparecchiature della lan ,wifi e ethernet, di lavorare via internet senza problemi se non è in carica. Appena metto s7 in carica, sia essa attraverso la presa a muro sia attraverso USB la lan si blocca. Il ping praticamente non ha risposte ( time out ) indipendentemente dall'indirizzo pingato. Se stacco l'alimentazione allo S7 o tolgo il wifi allo s7pur mantenedolo in carica. tutto ritorna immediatamente nella normalità e tutto rifunziona correttamente , internet compreso.
    Percio' tutto funziona ,wifi s7 e lan compresa, se s7 non è in carica ; lan OK se s7 in carica ma disabilito il suo collegamento wifi.
    Il mio samsung j5 non crea problemi. Il mio J5 ha android 7 mentre smartphone s7 ha android 8.
    Non so dire se il problema di blocco lan risalga all'installazione di android 8. Per lungo tempo ho ipotizzato che il problema fosse del provider perchè si verificava sempre la sera verso le 21. Poi ho capito che si bloccava a quell'ora perchè mia mogie ricaricava il suo s7 verso quell'ora..
    Non ho nuove idee per risalire alla causa del perchè s7 blocchi tutta la lan quano messo in ricarica.
    Graditissimo un aiuto
    Saluti
    Ultima modifica di Ant45; 13-10-19 alle 12:27

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    The Conjuring 3: S7 😂

    A parte gli scherzi..immagino il problema sia relativo solo a quel determinato smartphone. Giusto?

    Sicuramente c'è un malfunzionamento software o hardware. Un reset, previo backup, è d'obbligo. Se non risolvi, assistenza, perché solo loro possono mettere mani e testare ogni componente.

    Sono abbastanza convinto, tuttavia, che con un hard reset tu risolva. Facci sapere!

    Inviato da Samsung S9
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    bluflight13 (14-10-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK. Grazie per il suggerimento
    Aggiornerò ad operazione ultimata
    Un saluto

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare gli utenti è sempre gradito farlo anche col tastino

    Spero tu possa risolvere così facilmente. Un saluto

    Inviato da Samsung S9
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy