CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 72 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    @mapero però se ogni volta eludi le mie domande non andiamo d'accordo..

    Inviato dal mio SM-G930F
    eludendo ???
    ti sto chiedendo aiuto, non mi sognerei mai di farlo...
    ho messo l'immagine per farti vedere che non mi sembra si evidenzi nulla di strano
    perchè mai dovrei usarlo in 3g, dovrebbe essere un super telefono
    io leggo che voi fate in generale almeno 3h di schermo normalmente, giocate, navigate, chattate...quindi in superstress
    io chiamo pochissimo, schermo credo di non arrivare quasi mai a 1h, non gioco e uso solo WA, navigo rarissimamente è quasi un fermacarte
    se dovessi usarlo sempre in macchina con il bluetooth, quanto mi durerebbe 20 minuti ???
    se serve saperlo il mio operatore è vodafone
    in utilizzo standard faccio dalle 10-19 in wi-fi con un pò di WA, la restante parte (a casa) in 4g ad utilizzo quasi zero... leggo 3/4 messaggi e poi lo lascio fino al mattino
    non ho attivato nessun risparmio, ho anche disattivato il gps e Always-On da tempo...
    naturalmente tutto stock, il telefono è di maggio 2017 (comprato nuovo da amazon)
    Ultima modifica di mapero; 20-02-18 alle 08:10

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG]

    37min di schermo
    ciao Mapero, prova a seguire questi piccoli accorgimenti e vedi se così migliora qualcosa:

    - vai in impostazioni - connessione - posizione e disabilita la "migliore precisione" che utilizzerà il wifi e il bluetooth anche quando e' disabilitato!

    - disabilitare la Ricerca dispositivi vicini andando in impostazioni - altre impostazioni connessione

    ovviamente disabilitare tutte le apps inutili della samsung e di google che non usi mai, con un programma tipo Package Disabler Pro (che non richiede il root!)


    per caso dove sei tu prende male il cellulare ? e usi un live wallpaper o un programma particolare ? a che luminosità tieni lo schermo ?

    molto strano che ti duri così poco, ma anche strano fare 37 minuti di schermo acceso in 23 ore.... come mai ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    mapero (21-02-18)

  5. #633
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao Mapero, prova a seguire questi piccoli accorgimenti e vedi se così migliora qualcosa:

    - vai in impostazioni - connessione - posizione e disabilita la "migliore precisione" che utilizzerà il wifi e il bluetooth anche quando e' disabilitato!

    - disabilitare la Ricerca dispositivi vicini andando in impostazioni - altre impostazioni connessione

    ovviamente disabilitare tutte le apps inutili della samsung e di google che non usi mai, con un programma tipo Package Disabler Pro (che non richiede il root!)


    per caso dove sei tu prende male il cellulare ? e usi un live wallpaper o un programma particolare ? a che luminosità tieni lo schermo ?

    molto strano che ti duri così poco, ma anche strano fare 37 minuti di schermo acceso in 23 ore.... come mai ?
    grazie per i suggerimenti
    si, il telefono prende male, ma non uso programmi tipo live wallpaper
    luminosità schermo leggermente più della metà dell'indicatore
    sono quasi sempre in ufficio e quindi utilizzo il pc e telefono fissi, lo smartphone è quasi solo per WA
    come verifico se va normalmente in deep sleep

  6. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    grazie per i suggerimenti
    si, il telefono prende male, ma non uso programmi tipo live wallpaper
    luminosità schermo leggermente più della metà dell'indicatore
    sono quasi sempre in ufficio e quindi utilizzo il pc e telefono fissi, lo smartphone è quasi solo per WA
    come verifico se va normalmente in deep sleep
    se non sbaglio, perché é da parecchio che non lo uso, puoi usare cpu spy scaricabile dal Play Store per verificare se il cell va in deep sleep

    facci sapere

  7. #635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    se non sbaglio, perché é da parecchio che non lo uso, puoi usare cpu spy scaricabile dal Play Store per verificare se il cell va in deep sleep

    facci sapere
    parlato con samsung, loro ritengono che sia la scarsa qualità del segnale ad incidere sui consumi.
    Mi hanno suggerito di riscontrare quale sia la migliore rete supportata (2g o 3g).
    L'ho messo in 2g, sarà un caso, ma il led delle notifiche per WA non si accende.
    sono connesso al wi-fi dell'ufficio e quando accendo il telefono trovo la "E" in alto che subito dopo sparisce... boh
    non voglio essere drastico, ma visto che lo uso pochissimo e per me dovrebbe avere zero problemi, visto che ha poche app, è tutto stock, sempre aggiornato... se volessi cambiare modello (alle brutte intendo, ma non voglio trovarmi impreparato) esiste qualcosa di paragonabile o superiore da 5,2" ???
    per me il comparto audio e batteria non è da top gamma... ho beccato io un modello sfortunato ???
    Ultima modifica di mapero; 27-02-18 alle 16:20

  8. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Next @ 825 MHz

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, dopo molti anni torno ad essere Android user con un Galaxy S7 di cui sono molto soddisfatto eccetto per una cosa: la batteria.
    Ho provato ad aggiornare tramite computer anzichè via OTA, ho provato ad installare il firmware meglio ottimizzato (da quello che ho letto sul forum sarebbe l'aggiornamento di Giungo 17) tuttavia il mio Galaxy riesce a fare a stento 2 ore di schermo. Penso di poter dire con sufficiente certezza che il problema non è la batteria dato che i primi 2-3 cicli riesco a fare 4 ore di schermo. Ieri ho ripristinato il firmware facendo pure un hard reset e disabilitando servizi di localizzazione, nfc e bluetooth. All'inizio sembrava funzionare. Ho consumato il 5% di batteria con 20 min di schermo, poi di nuovo un disastro. La batteria è scesa a vista d'occhio arrivando solo a 2 ore di schermo col 4% di batteria. Il telefono ha 4 applicazioni in croce e la memoria è libera. Qualcuno di voi ha qualche idea o ha provato altre versioni di firmware?

  9. #637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    parlato con samsung, loro ritengono che sia la scarsa qualità del segnale ad incidere sui consumi.
    Mi hanno suggerito di riscontrare quale sia la migliore rete supportata (2g o 3g).
    L'ho messo in 2g, sarà un caso, ma il led delle notifiche per WA non si accende.
    sono connesso al wi-fi dell'ufficio e quando accendo il telefono trovo la "E" in alto che subito dopo sparisce... boh
    non voglio essere drastico, ma visto che lo uso pochissimo e per me dovrebbe avere zero problemi, visto che ha poche app, è tutto stock, sempre aggiornato... se volessi cambiare modello (alle brutte intendo, ma non voglio trovarmi impreparato) esiste qualcosa di paragonabile o superiore da 5,2" ???
    per me il comparto audio e batteria non è da top gamma... ho beccato io un modello sfortunato ???
    up...........

  10. #638
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    parlato con samsung, loro ritengono che sia la scarsa qualità del segnale ad incidere sui consumi.
    Mi hanno suggerito di riscontrare quale sia la migliore rete supportata (2g o 3g).
    L'ho messo in 2g, sarà un caso, ma il led delle notifiche per WA non si accende.
    sono connesso al wi-fi dell'ufficio e quando accendo il telefono trovo la "E" in alto che subito dopo sparisce... boh
    non voglio essere drastico, ma visto che lo uso pochissimo e per me dovrebbe avere zero problemi, visto che ha poche app, è tutto stock, sempre aggiornato... se volessi cambiare modello (alle brutte intendo, ma non voglio trovarmi impreparato) esiste qualcosa di paragonabile o superiore da 5,2" ???
    per me il comparto audio e batteria non è da top gamma... ho beccato io un modello sfortunato ???
    up...........
    Valuta di mandarlo in assistenza se è in garanzia.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (09-03-18)

  12. #639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Valuta di mandarlo in assistenza se è in garanzia.

    Inviato dal mio SM-G930F
    in garanzia non lo mando, perchè non ho un sostituto e ho brutte esperienze (tempi lunghi per sentirmi dire che non hanno trovato nulla) ma essendo un acquisto amazon potrei renderlo
    io però non riesco a capire con l'utilizzo che ne faccio quanto dovrebbe durarmi... mi scoccerebbe renderlo e avere magari un modello messo peggio (non c'è limite al peggio...)
    impostato in 2g mi sembra che non presenti più il ticchettio in conversazione
    Ultima modifica di mapero; 02-03-18 alle 18:22

  13. #640
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Tempo fa ti consigliai di impostarlo in 3g, ma non mi hai mai risposto..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 64 di 72 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy