Visualizzazione stampabile
-
Io al max ho fatto 4h..come fate a farne 6???😎😎
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Io al max ho fatto 4h..come fate a farne 6???😎😎
Abbassano la luminosità....
-
Quote:
Cristian95
Abbassano la luminosità....
Io la tengo automatica..boh??
-
Quote:
MarcoCampo76
Io la tengo automatica..boh??
Tenendola in automatico quasi mai va al 100% e quindi si risparmia di molto la batteria
-
Quote:
Cristian95
Tenendola in automatico quasi mai va al 100% e quindi si risparmia di molto la batteria
Ma per avere necessità del 100%, se non sotto il sole,significa avere problemi di vista[emoji23] [emoji23]
-
-
Quote:
MarcoCampo76
Ma per avere necessità del 100%, se non sotto il sole,significa avere problemi di vista[emoji23] [emoji23]
Non c'entra avere o no problemi di vista, a me tipo piace sfruttare al massimo le potenzialità del display e lo tengo sempre al 100% tranne quei minuti prima di andare a dormire a letto l'abbasso.....
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cristian95
Ti sbagli...se sei fuori e sei sotto il sole va spesso al 100%,e tra l'altro anche se l'abbassi manualmente come limite,dopo che si abbassa ad esempio entrando dentro e poi riesci fuori ritorna al 100%(questa è l'unica cosa che non mi piace tanto).
-
Quote:
dylan_tp
Ti sbagli...se sei fuori e sei sotto il sole va spesso al 100%,e tra l'altro anche se l'abbassi manualmente come limite,dopo che si abbassa ad esempio entrando dentro e poi riesci fuori ritorna al 100%(questa è l'unica cosa che non mi piace tanto).
Si ma sicuramente si sta di più in un posto chiuso (posto di lavoro,scuola,ufficio,casa) rispetto all esterno.....
-
Quote:
Cristian95
Si ma sicuramente si sta di più in un posto chiuso (posto di lavoro,scuola,ufficio,casa) rispetto all esterno.....
Beh non è detto...io per lavoro mi sposto abbastanza di giorno,e sto fuori e quindi magari quando accendo lo schermo se ne va abbastanza spesso al 100%, così come ad esempio la domenica mattina che magari faccio un giro,una passeggiata a piedi. Metti domani che è giornata di scampagnata ad esempio e si sta all'aria aperta.