Ragazzi,mi spiegate perchè ho avuto quei due cali drastici della batteria?
Premetto che il telefono non l ho proprio usato in quelle ore,4g e WiFi disattivati
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ragazzi,mi spiegate perchè ho avuto quei due cali drastici della batteria?
Premetto che il telefono non l ho proprio usato in quelle ore,4g e WiFi disattivati
Dove sarebbero i cali drastici?
Solitamente mentre ero a lavoro mi calava del 1-2%..oggi dell 8%
Ragazzi ma a qualche altro e capitato che la batteria si scaldi tantissimo tanto da far diventare il telefono di fuoco? Problema che si aveva sui vecchi galaxy
... e ritornato? Come si può risolvere???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che mi si riscaldi ogni tanto si, ma non così tanto poi bastano un paio di minuti che ritorna tiepido.
Sony XperiaZ3Compact
buongiorno, anche io ho notato questo surriscaldamento anomalo dopo l'ultimo aggiornamento. Ma ho notato anche che può essere l'app di facebook il problema poichè disattivandola non ho nessun riscaldamento e nemmeno cali drastici della percentuale di batteria. Qualcuno ha info in merito?
Dipende tutto dal colore....
Salve a tutti. Ho acquistato s7 edge da 5 giorni. Ho notato che scalda più di s6 edge plus. Li ho entrambi e facendo un confronto con aida 64 ho accertato che s7 edge sta sui 23 gradi di base e arriva sui 35 sotto stress mentre s6 edge plus sta sui 21 di base e arriva a 30 sotto stress. Ho letto che è colpa dell ultimo aggiornamento... è vero?
Io ho appena avuto un battery-drain spaventoso. Ieri sera quando ho spento il telefono prima di andare a dormire ero all'80%. Stamattina lo accendo ed è allo 0% e mi si spegne in mano. Così lo attacco e dopo pochi minuti vedo che l'indicatore segna già il 91% (il che mi fa pensare che la batteria non fosse effettivamente scarica). Sono andato nel menu batteria ma non riporta nessun calo avvenuto da quando l'ho spento. E' la prima volta che mi succede e non ho installato nessuna applicazione nuova.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Si scalda sempre.... ma quale applicazioni potrebbe essere che lo fa scaldare così tanto? Esiste una casistica? Oppure questo s7 per me è un c......???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi...
da un paio di giorni ho la batteria che viene letteralmente mangiata dall'app di Facebook. Succede anche a voi? Che posso fare?? il problema è che non riesco ad arrivare alle 22.00 con 1h30 di schermo e devo ricaricare.
Cose da matti...![]()