si esatto al primo posto c'è lo schermo 35% poi sistema androind 16% e cosi via... al momento non uso gps lo tengo sempre disattivato.. io vorrei capire è nella norma che si scarica in 10/12 ore ? oppure è un problema solo mio ?
Visualizzazione stampabile
Scusate, a differenza di quanto leggo nel topic quando vado a vedere cosa mi consuma di più la batteria vedo sotto la voce sistema operativo Android sempre un consumo pari a più del 30% ed è quello che mi fa consumare la batteria in maniera molto più veloce, cosa dovrei disattivare per ridurre il consumo del sistema operativo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
@remigio72 ... anche a me , mi puzzano tutti i pacchetti del processo '' Sistema Android '' dove leggo GamepadService o Gear VR Service.. roba che nn uso proprio...
voi come state messi? S7 FLAT con luminosità auto, solo wifi, un po di gps , poche chiamate, bt off
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ca&oe=58229EB7
caricando da spento il telefono rimane acceso il led di verde di carica completata, anche a cavo scollegato.... se premo il tasto home o power mi mostra lo stato della batteria carica al 100%, poi si attenua il display e quando si spegne si riaccende il led verde.... ho provato ad accenderlo e la batteria non risulta in caricamento....
ho contattato assistenza Samsung mi dice di portarlo in assistenza, oppure essendo nuovissimo chiederne la sostituzione.
ora ricordando l'esperienza del vecchio galaxy S2 (che aveva il noto problema del connettore microusb che si ossidava) ho provato a inserire/disinserire il cavo microusb (senza alimentazione) per una pò di volte, e voilà problema sembra definivamente sparito.......
niente ha ricominiato a farlo, è difettoso lo faccio sostituire
Ho scaricato il programma wakelock battery e ho scoperto che il mio telefono non va mai in deep sleep, voi avete qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve, volevo un vostro parere prima di mandare il mio s7 in assistenza.
La ricarica rapida non funziona sul mio dispositivo, quando collego il telefono al caricabatterie l'opzione ricarica rapida si disattiva automaticamente e i tempi di ricarica sono elevati (5/6h). Ho provato con un cavo diverso, caricabatterie diverso, reset ai dati di fabbrica ma nulla.
Qualche possibile soluzione o tocca mandarlo in assistenza? tempi di attesa?
Prova a pulire la porta usb, ho spesso sentito parlare di questo problema in s6.
Alcune volte è stato risolto in questo modo (anche io l'ho sperimenrato con successo), per questo motivo e come ultima spiaggia, non ti resta che provare anche su s7, visto anche il periodo non proprio favorevole al service.
Ciao a tutti.
Sto effettuando la prima ricarica del mio nuovo S7.
La carica è arrivata al 50% e adesso si accende e si spegne: sullo sfondo nero compare il simbolo di una batteria grigia con un fulmine e la percentuale sta diminuendo, 49%, 48%....
ed ora è al 45%.
A parte un po' di odore di nuovo, questa procedura è regolare?
Attendo risposta. Grazie.
Antonella
Cosa si accende e si spegne il verde nel simbolo della batteria sul display ?
In ogni caso deve pulsare fino a diventare completamente verde* hai anche il led che ti avvisa da rosso diventa verde il tutto in circa un ora e 20 più o meno !
Ovviamente con ricarica rspida attiva che lo è comunque di default
* ops in effetti a pulsare sono tre led verdi sul display appena sopra la usb e sotto il simbolo del fulmine mentre il verde all'interno aumenta gradatamente mostrando la percentuale fino a 100%