Si, vai tranquillo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si, vai tranquillo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile e come impostare l'inserimento automatico del risparmio energetico (basico o quello avanzato) al raggiungimento di una data % percentuale della batteria.
Perchè ho letto in diversi forum che è possibile ma dal menù batteria non trovo nessuna opzione in tal senso (un un s7 flat stock).
Grazie a tutti quelli che troveranno il tempo di rispondermi.
Lo trovi andando nel menu impostazioni - batteria - risparmio energetico
ATTIVI il risparmio energetico
e ora puoi cliccare sulla voce "avvia risparmio energetico alla percentuale che vuoi della carica della batteria"
Grazie mille, ma vale solo per il risparmio energetico normale?
Perché in quello avanzato non mi dà l'opzione
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Anche il mio s7 improvvisamente sta accusando clamorosi problemi di batteria. Quando l'ho acquistato la batteria durava una giornata intera accendendolo di mattina presto ed arrivando fino a notte. Ora sono con l'ultimo firmware, sono all'11 per cento della batteria con un utilizzo di 10h e 51minuti e 3h e 11minuti di schermo, quando inizialmente faceva più del doppio. Inutile dire che già ho provato hard reset ecc. Ho pochissime applicazioni installate e nessuna anomala.
Telefono acquistato al day one.
Luminosità dello schermo settata su automatico
Versione build: MMB29K.G930FXXU1BPH6, ovvero dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per i no brand ita
Segnalo che tempo fa ho sostituito il cavetto originale del caricabatterie con uno cellularline. Con quello originale il cel non caricava più normalmente, anzi capitava che lo mettevo a caricare e restava la carica fissa o addirittura scendeva.
http://i64.tinypic.com/dw8g0j.jpg
http://i65.tinypic.com/2cy1oad.jpg
Salve ragazzi. Ho acquistato un S7 G930F circa 15 giorni fa e la batteria non mi ha dato fino ad ora grosse soddisfazioni. La batteria dura anche un giorno ma le ore di schermo sono pessime confrontandole con i dati generali, mi fa in media 3 ore e mezza di schermo acceso. Credo che ci sia un consumo anomalo del sistema operativo perché è sempre maggiore dell'utilizzo schermo, cosa che non accadeva mai sul mio vecchio LG G2. Inoltre scalda tanto anche dopo poco. Ho scaricato GSam battery e a fine giornata posterò uno screen con i dati. Il firmware è l'ultimo no brand.
Con GSM sto monitorando i consumi e ce n'è uno eccessivo che è quello di SamsungCloud, circa il 22%. L'ho arrestato in modo forzato, spero che un po' il consumo scenda. Tra l'altro quello che mi preoccupa maggiormente è l'eccessivo surriscaldamento perché a volte senza cover non si riesce proprio a tenere in mano.