CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 72 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si, vai tranquillo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

spesso mi capita di dover caricare il mio S7 con il caricabatterie del mio vecchio Galaxy S5 (sempre originale) in quanto ce l'ho in ufficio e quello del S7 ce l'ho a casa.

Chiedo questo perchè sul caricabatterie del S7 c'è scritto "5V 2A" e su quello del S5 c'é scritto "5,3V 2A". I volt del S5 quindi sono superiori di quello del S7. Potrebbe creare problemi il voltaggio più alto?

Grazie per l'aiuto
    Topic unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei sapere se è possibile e come impostare l'inserimento automatico del risparmio energetico (basico o quello avanzato) al raggiungimento di una data % percentuale della batteria.
    Perchè ho letto in diversi forum che è possibile ma dal menù batteria non trovo nessuna opzione in tal senso (un un s7 flat stock).
    Grazie a tutti quelli che troveranno il tempo di rispondermi.

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Lo trovi andando nel menu impostazioni - batteria - risparmio energetico

ATTIVI il risparmio energetico

e ora puoi cliccare sulla voce "avvia risparmio energetico alla percentuale che vuoi della carica della batteria"

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugori Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei sapere se è possibile e come impostare l'inserimento automatico del risparmio energetico (basico o quello avanzato) al raggiungimento di una data % percentuale della batteria.
    Perchè ho letto in diversi forum che è possibile ma dal menù batteria non trovo nessuna opzione in tal senso (un un s7 flat stock).
    Grazie a tutti quelli che troveranno il tempo di rispondermi.
    Topic unito al thread di più pertinenza

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille, ma vale solo per il risparmio energetico normale?
    Perché in quello avanzato non mi dà l'opzione

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anche il mio s7 improvvisamente sta accusando clamorosi problemi di batteria. Quando l'ho acquistato la batteria durava una giornata intera accendendolo di mattina presto ed arrivando fino a notte. Ora sono con l'ultimo firmware, sono all'11 per cento della batteria con un utilizzo di 10h e 51minuti e 3h e 11minuti di schermo, quando inizialmente faceva più del doppio. Inutile dire che già ho provato hard reset ecc. Ho pochissime applicazioni installate e nessuna anomala.
    Telefono acquistato al day one.
    Luminosità dello schermo settata su automatico
    Versione build: MMB29K.G930FXXU1BPH6, ovvero dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per i no brand ita

Segnalo che tempo fa ho sostituito il cavetto originale del caricabatterie con uno cellularline. Con quello originale il cel non caricava più normalmente, anzi capitava che lo mettevo a caricare e restava la carica fissa o addirittura scendeva.

3° Discepolo, SuperSuita a vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho acquistato un S7 G930F circa 15 giorni fa e la batteria non mi ha dato fino ad ora grosse soddisfazioni. La batteria dura anche un giorno ma le ore di schermo sono pessime confrontandole con i dati generali, mi fa in media 3 ore e mezza di schermo acceso. Credo che ci sia un consumo anomalo del sistema operativo perché è sempre maggiore dell'utilizzo schermo, cosa che non accadeva mai sul mio vecchio LG G2. Inoltre scalda tanto anche dopo poco. Ho scaricato GSam battery e a fine giornata posterò uno screen con i dati. Il firmware è l'ultimo no brand.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariog9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho acquistato un S7 G930F circa 15 giorni fa e la batteria non mi ha dato fino ad ora grosse soddisfazioni. La batteria dura anche un giorno ma le ore di schermo sono pessime confrontandole con i dati generali, mi fa in media 3 ore e mezza di schermo acceso. Credo che ci sia un consumo anomalo del sistema operativo perché è sempre maggiore dell'utilizzo schermo, cosa che non accadeva mai sul mio vecchio LG G2. Inoltre scalda tanto anche dopo poco. Ho scaricato GSam battery e a fine giornata posterò uno screen con i dati. Il firmware è l'ultimo no brand.
    stessa situazione, inutili i tentativi di hard reset ecc. Massimo 3 ore e mezza di schermo acceso quando prima ne faceva al massimo il doppio, così come raddoppiata era l'autonomia della batteria in generale
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    stessa situazione, inutili i tentativi di hard reset ecc. Massimo 3 ore e mezza di schermo acceso quando prima ne faceva al massimo il doppio, così come raddoppiata era l'autonomia della batteria in generale
    Con GSM sto monitorando i consumi e ce n'è uno eccessivo che è quello di SamsungCloud, circa il 22%. L'ho arrestato in modo forzato, spero che un po' il consumo scenda. Tra l'altro quello che mi preoccupa maggiormente è l'eccessivo surriscaldamento perché a volte senza cover non si riesce proprio a tenere in mano.

Pagina 22 di 72 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio