Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ho controllato sul mio terminale. Ha sempre il BPH6 ma è edge. Il server multimediale è al 2%. Puoi attendere una giornata e vedere se si stabilizza oppure fai un hard reset. Personalmente attenderei e nel frattempo monitorerei i consumi. Generalmente il server multimediale si attiva quando hai applicazioni che chiedono accesso a contenuti multimediali (scheda mSD compresa) tipo mirrorlink e giochi.
Quote:
AndroSolo
Confermo che non rilevo consumi strani dopo l'upg ad H6
Avete Google Now attivo?
-
Quote:
Ichigo
Avete Google Now attivo?
No, google now disattivato.
-
Quote:
Ichigo
Avete Google Now attivo?
No non attivo
-
Quote:
AndroSolo
No non attivo
Quote:
DreamReaper
No, google now disattivato.
Devo provare a disattivarlo perché pensandoci bene l'ho attivato ieri...
-
Quote:
Ichigo
Devo provare a disattivarlo perché pensandoci bene l'ho attivato ieri...
Attendiamo il feedback per sapere se era Google Now il responsabile.
-
Ma com'è possibile che il sistema operativo consuma sempre più dello schermo? Non mi succedeva con nessun altro telefono.
-
Quote:
Dariog9
Ma com'è possibile che il sistema operativo consuma sempre più dello schermo? Non mi succedeva con nessun altro telefono.
Ovviamente c'è un problema di ottimizzazione. Qualcosa sta facendo "girare a vuoto" il sistema. Il consiglio è sempre lo stesso. Attendere 1 o 2 giorni per vedere se si stabilizza e poi "performare" un Hard Reset, reistallando, a mano, le applicazioni sino alla normalità o alla scoperta dell'applicazione incriminata.
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo il feedback per sapere se era Google Now il responsabile.
Niente da fare... Il responsabile non era neanche google now... A questo punto credo che il responsabile sia stato proprio l'update mensile di agosto... Che seccatura... Un minor update che ti rovina il sistema... Sicurezza un corno se poi ti costringe a resettare tutto... (scusate lo sfogo...)
Dovrei tentare un hard reset (parliamo del ripristino dati di fabbrica? con tutto stock non mi pare di poter effettuare wipe solo di qualcosa...) ovviamente perderò tutto ciò che ho nella memoria interna del telefono (foto, video ecc...) oppure solo le app e i dati delle stesse?
-
Quote:
Ichigo
Niente da fare... Il responsabile non era neanche google now... A questo punto credo che il responsabile sia stato proprio l'update mensile di agosto... Che seccatura... Un minor update che ti rovina il sistema... Sicurezza un corno se poi ti costringe a resettare tutto... (scusate lo sfogo...)
Dovrei tentare un hard reset (parliamo del ripristino dati di fabbrica? con tutto stock non mi pare di poter effettuare wipe solo di qualcosa...) ovviamente perderò tutto ciò che ho nella memoria interna del telefono (foto, video ecc...) oppure solo le app e i dati delle stesse?
Puoi sfogarti quanto vuoi anche senza usare quel tipo di linguaggio, non siamo in un bar. Ho editato il messaggio.
-
stavo monitorando un pò i consumi del cel in standby e mi esce questa schermata.
Premetto che google maps nemmeno l'avevo aperta, difatti poi l'ho aperta ed è in pratica la prima volta che la apro da quando ho inizializzato il device
http://i65.tinypic.com/b6es9k.jpg
cosa fare?