Tempo di ricarica batteria con ricarica normale
Ciao a tutti, volevo un chiarimento: ma è normale che in meno di due ore il Galati s7 si carichi completamente pur non avendo la ricarica rapida attiva? Preciso che sia il caricabatterie che il cavo sono i suoi accessori originali. Chiedo perché mi sembra un tempo moooolto breve. Grazie a tutti per le risposte.
Server multimediale prosciuga batteria
Ciao
uno dei punti forti del s7 è la batteria che a me dura quasi due giorni, a volte però vedo che si consuma in mezza giornata e la causa è la voce server multimediale.
Ho letto che dipende dalla musica e di solito risolvo smontando la scheda SD dove tengo tutti i file mp3. qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? C'è un altro modo per eliminare il problema senza ogni volta che ascolto musica riavviare lo smartphone.
grazie