Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarquisPhoenix
Salve,
vorrei provare a risolvere alcuni problemi con la ricarica rapida del mio Galaxy S7 cambiando il cavo Usb: quello originale è molto danneggiato e quello compatibile ha funzionato per poco tempo. Chissà che i problemi che riscontro nel far individuare il cell dal PC non dipenda dal suddetto cavo. Vengo al dunque: sto cercando questo benedetto cavo in internet ma trovo solo inserzioni di cavi che "sembrano" originali ma tali non sono. Per evitare di buttare soldi in fake, potreste consigliarmi dove trovare il cavo originale per l's7 (con fast charge)? C'è un sito particolare ove guardare? Avete direttamente l'url (ve ne sarei grato), vi è un codice prodotto da tener presente o cos'altro?
PS: mi consigliate di cambiare solo il cavo o, già che mi trovo, anche l'alimentatore da muro?
Grazie mille!
Il cavo cerca ep dg925uwe
-
Quote:
DreamReaper
Per focalizzare meglio il problema, potresti postare la durata complessiva (media) e le ore di schermo acceso?
https://78dzkq-sn3301.files.1drv.com...&cropmode=none
Ho limitato un po' la scarica durante la notte, ma comunque il calo di batteria con schermo acceso, ed anche in stand by, mi sembra ancora un tantino esagerato.
-
Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistao un s7.
Ho però un problema con la batteria, infatti ho un consumo anomalo del wifi o dei servizi android...posto gli screen
Cosa dovrei fare?
grazie:laughing:
-
-
Quote:
BM80
Se la durata complessiva è di 22 ore direi che va bene. Potresti riuscire ad ottimizzare qualcosa per "rubare" ancora una trentina di minuti, ma siamo quasi al consumo ottimale.
-
Quote:
carlore
Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistao un s7.
Ho però un problema con la batteria, infatti ho un consumo anomalo del wifi o dei servizi android...posto gli screen
Cosa dovrei fare?
grazie:laughing:
La percentuale non sta ad indicare che ha consumato il 49% ma che del tuo consumo totale (nella norma 21/22 ore totali) il wifi ne è responsabile per il 49%.
-
Quote:
AndroSolo
La percentuale non sta ad indicare che ha consumato il 49% ma che del tuo consumo totale (nella norma 21/22 ore totali) il wifi ne è responsabile per il 49%.
Grazie della risposta, comunque lo so e penso che non sia per nulla normale...
Inoltre è sempre caldo anche quando non lo so, con cpu z mediamente le thermal zone sono 43 ai 47 gradi, troppo!
Come funziona la garanzia samsung? Lo cambiano o lo riparano?
-
Quote:
carlore
Inoltre è sempre caldo anche quando non lo so, con cpu z mediamente le thermal zone sono 43 ai 47 gradi, troppo!
Se avesse un problema lo riparano, per quello che dici non credo sia difettoso, se hai effettuato aggiornamenti ota, prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, occhio che i tuoi dati li perdi !
Ripristina solo la rubrica, carica le app dal play (le mie app) e non fare restore di backup precedenti, inoltre puoi anche disattivare le app che non usi e che comunque consumano batteria
e o dati in backgroud. (tipo facebook ma probabilmente questa la usi).
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
carlore
Se avesse un problema lo riparano, per quello che dici non credo sia difettoso, se hai effettuato aggiornamenti ota, prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, occhio che i tuoi dati li perdi !
Ripristina solo la rubrica, carica le app dal play (le mie app) e non fare restore di backup precedenti, inoltre puoi anche disattivare le app che non usi e che comunque consumano batteria
e o dati in backgroud. (tipo facebook ma probabilmente questa la usi).
Non li sostituiscono?
Ho provato e consuma tanto lo stesso e scalda
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Se la durata complessiva è di 22 ore direi che va bene. Potresti riuscire ad ottimizzare qualcosa per "rubare" ancora una trentina di minuti, ma siamo quasi al consumo ottimale.
Si è vero, forse avevo un po' esagerato per quanto riguarda lo schermo acceso. Ma comunque mi sembra molto strano il consumo durante la notte: Wi-Fi spento, conn. dati spenta e riparmio energetico attivato. Ebbene, consuma comunque il 7-8% in 8 ore. Può essere perchè ho attivo "Always on Display"?