Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
Sisi, ma in mod aereo si può comunque attivare il wifi, cosa che ho fatto
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Infatti stavo completando .... si ma il senso ?
Se lasci acceso è normale che consumi e come avere il gps on e non usare il navigatore il consumo c'è comunque !
-
Quote:
AndroSolo
Infatti stavo completando .... si ma il senso ?
Se lasci acceso è normale che consumi e come avere il gps on e non usare il navigatore il consumo c'è comunque !
Stavo facendo una prova, prova che ha confermato un consumo anomalo del wifi. Con tutti i precedenti cellulari Nexus 4, G2 e OnePlus 3 anche con wifi acceso al max consumavano 2%. Il s7 di ora il 20...
Lo porto a far riparare
edit: mi sono informato e non sono l'unico con questo problema, oer chi lo avesse cerchi "samsung s7 wifi drain" e troverà il mondo, però senza soluzione, bisogna darlo a samsung e sperare
-
Quote:
carlore
Stavo facendo una prova, prova che ha confermato un consumo anomalo del wifi. Con tutti i precedenti cellulari Nexus 4, G2 e OnePlus 3 anche con wifi acceso al max consumavano 2%. Il s7 di ora il 20...
Lo porto a far riparare
edit: mi sono informato e non sono l'unico con questo problema, oer chi lo avesse cerchi "samsung s7 wifi drain" e troverà il mondo, però senza soluzione, bisogna darlo a samsung e sperare
Ma tralasciando le staristiche tramite app ci fai 22/23 ore con la batteria ?
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
carlore
Lo porto a far riparare
Ma tralasciando le staristiche tramite app ci fai 22/23 ore con la batteria ?
Assolutamente no, forse faccio 3 ore di schermo in wifi
2 minuti di schermo ogni percentuale di batteria
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
carlore
Androidiani App
Strano, io noto che col wifi attivo invece consuma molto poco. Sicuro è un problema del telefono, speriamo che l'assistenza risolva in tempi brevi.
Inviato dal mio S7
-
Quote:
Psyf00l
Quote:
carlore
Androidiani App
Strano, io noto che col wifi attivo invece consuma molto poco. Sicuro è un problema del telefono, speriamo che l'assistenza risolva in tempi brevi.
Inviato dal mio S7
Penso anch'io, lunedi lo porto all'assistenza e incrocio le dita.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
In bocca al lupo 😉
Inviato dal mio S7
-
Con l'ultimo aggiornamento notate differenze nella durata della batteria? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi vi posto lo screen della giornata di oggi potreste aiutarmi a capire il problema
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-