Provo a ripristinare, sarebbe già la terza volta...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provo a ripristinare, sarebbe già la terza volta...
Dubito sia d'aiuto. Ho ripristinato anch'io due volte ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In wifi nn sembra darmi problemi. O meglio il sistema android consuma ugualmente sia in wifi che in 4g
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
stesso problema anche per me, ho già formattato due volte, la prima da acceso e la seconda da recovery, non cambia na cippa. android rimane sempre come prima o seconda voce di consumo e gsam mi indica wakelock alti, su 3h45' di schermo ho 4h e 30' di WL. nella voce uso app sempre di gsam, ai primi posti android, kernel, play services e play store.
ora sto scaricando la BPI8 no brand (il mio è tim) e proverò a flashare quella, vediamo se la situazione cambia
Esattamente come me, al mio è stata cambiata la scheda madre per problemi di surriscaldamento e per durata della batteria, surriscaldamento risolto, batteria come prima...dubito però che con una seconda riparazione siano in grado di sistemare il problema...
Verissimo, però dovrebbero loro garantire al cliente un prodotto 100% funzionante e soprattutto se non sono in grado di ripararlo darne uno nuovo
Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento sulle funzioni di risparmio energetico delle app se possibile. IN pratica ce ne sono due: uno è ottimizzazione app ( che in pratica chiude le app dopo tot giorni ), l'altro è l'ottimizzazione dei consumi che se non ho capito male riduce l'accesso alla rete e cose simili.
Sto avendo problemi di notifiche che non arrivano ( telegram, whatsapp, skype ) che sono sporadici e intermittenti. Non so come fare per risolverli. DIsattivando i vari risparmi avrei grando peggioramenti dell'autonomia?
Spoiler:
ragazzi ho spuntato l'opzione in questione, ciò significa che ho disattivato la ricarica rapida giusto? Perchè nonostante l'abbia disattivata, ricarica troppo in fretta e la cosa mi fa insospettire ...
in un'ora e qualcosa va da 0 a 100 :fear2:
se la spunto cosa succede? in 40 minuti fa tutto? :laughing: