Visualizzazione stampabile
-
sono passato da S5 a S7 edge che ho dato via perche soffriva di alcuni bug (schermo meno definito, sveglia che non suonava, app che partivano da sole ecc e pure lento) in confronto di S7 flat che va molto meglio.... è una spada, la mia durata di batteria la giudico veramente fenomenale con luminosità settata tra il 30% e 40 % con posizione attivata male che è andata ci ho fatto 5 ore di schermo sempre con wi fi acceso o linea dati, Fb Wupp, mail in push ecc se poi disattivo la posizione ho provato propio ieri sono arrivato a 6 ore e 20 di schermo...
se te con s6 ci fai di più portalo al centro assistenza
dimenticavo alwais on e sincronizzazione disattivati come pure il risparmio energetico
-
ok proverò così @Fuoritempo grazie! beh io ho always on attivo ad esempio...vediamo se migliora un po!
-
Salve ragazzi,a me la batteria dura circa 3-3:30 ore..premetto che alcune volte ho la luminosità al massimo,ma anche da spento ha un eccessivo uso della batteria se tengo il 4g acceso (circa il 5-8% all ora) Senza app aperte...sono al 5 ciclo della batteria,e le temperature sono quasi sempre sui 50 gradi,apparte quella della batteria intorno ai 39 già solo scrivendo qui sul forum...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oscurogi1
Salve ragazzi,a me la batteria dura circa 3-3:30 ore..premetto che alcune volte ho la luminosità al massimo,ma anche da spento ha un eccessivo uso della batteria se tengo il 4g acceso (circa il 5-8% all ora) Senza app aperte...sono al 5 ciclo della batteria,e le temperature sono quasi sempre sui 50 gradi,apparte quella della batteria intorno ai 39 già solo scrivendo qui sul forum...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8bd4c6e4d4.jpg
-
Qualcuno sa dirmi come si attiva e disattiva la carica rapida wireless?
Riesco a trovare solo le impostazioni relative alla carica rapida con cavo.
-
Quote:
novellino2
Qualcuno sa dirmi come si attiva e disattiva la carica rapida wireless?
Riesco a trovare solo le impostazioni relative alla carica rapida con cavo.
Che io sappia la ricarica wireless non ha un interruttore per l'attivazione
Comunque a proposito di batteria sino a ieri avevo problemi con il consumo di batteria senza usare il telefono la notte scendeva anche del 9x100 poi mi è venuto in mente di disattivare la funzione always on display e il problema è sparito ora il telefono consuma massimo il 2x100 spento e anche da acceso la batteria dura molto di più.
Mi sa che Samsung non la dice tutta su questa funzione ho letto in giro che il consumo era minimo ma non è proprio cosi almeno per il mio telefono.
Scaricando dal play stare CPU spy prima avevo un deep sleep dell 86x100
Ora è arrivato al 92x100 fate voi
-
Ciao ragazzi ! Scusate se mi aggiungo xD volevo sapere, a proposito di cose che si possono o non possono fare :) ma se si tiene l' S7 in carica tutta la notte, (poiché uno giustamente va a dormire xD ) la batteria ne risente? Oppure che voi sappiate c'è un sistema per cui arrivato a carica completa si arresta il processo di ricarica ?
Grazie :)
-
Quote:
DrBello
Ciao ragazzi ! Scusate se mi aggiungo xD volevo sapere, a proposito di cose che si possono o non possono fare :) ma se si tiene l' S7 in carica tutta la notte, (poiché uno giustamente va a dormire xD ) la batteria ne risente? Oppure che voi sappiate c'è un sistema per cui arrivato a carica completa si arresta il processo di ricarica ?
Grazie :)
Io sapevo che non andasse bene lasciarlo in carica tutta la notte, poi un ragazzo che da anni lavora nel campo mi ha detto che non succede nulla, dato che il caricatore quando sente la batteria al 100% si disattiva (carica a tel spento).
Se qualcuno ne sa di più aggiunga pure.
-
Quote:
Fuoritempo
Io sapevo che non andasse bene lasciarlo in carica tutta la notte, poi un ragazzo che da anni lavora nel campo mi ha detto che non succede nulla, dato che il caricatore quando sente la batteria al 100% si disattiva (carica a tel spento).
Se qualcuno ne sa di più aggiunga pure.
Si confermo dovrebbe essere proprio cosi io lo lascio sempre la notte nessun problema
-
Qualcuno mi può dire se le temperature del mio s7 sono corrette?