Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quindi il cavo originale (quello nella confezione) non andava bene?
E' andato bene per un paio di mesi, poi ha cominciato a metterci troppo (come se caricassi con l'usb del computer)... Ho preso i cavi aukey placcati in oro (2 cavi 6 euro) e si ricarica in circa 1h senza ricarica rapida... Poi con il cavo originale mi dava errore mentre copiavo file abbastanza grandi da pc oppure si scollegava a caso... Con i nuovi cavi è perfetto...
-
Quote:
UHero
E' andato bene per un paio di mesi, poi ha cominciato a metterci troppo (come se caricassi con l'usb del computer)... Ho preso i cavi aukey placcati in oro (2 cavi 6 euro) e si ricarica in circa 1h senza ricarica rapida... Poi con il cavo originale mi dava errore mentre copiavo file abbastanza grandi da pc oppure si scollegava a caso... Con i nuovi cavi è perfetto...
Ottimo, probabilmente si erano usurati proprio i contatti del cavo. Grazie per la precisazione.
-
-
Mi consuma 8-10% la notte in standby é normale? Sono soddisfatto della durata della batteria, desideravo solo sapere se anche il consumo notturno é nella norma.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
nunzioz
Mi consuma 8-10% la notte in standby é normale? Sono soddisfatto della durata della batteria, desideravo solo sapere se anche il consumo notturno é nella norma.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Per me è tantino
-
Dici? E come mai questo consumo secondo te?
-
Quote:
nunzioz
Dici? E come mai questo consumo secondo te?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Non saprei proprio, se vuoi posta i tuoi dati sulla batteria
-
Eccoli, ancora é molto carica la batteria non sono molti dati ma mi sembrano buoni i numeri allo stato attuale, o sbaglio?
http://i63.tinypic.com/2dbrrde.png
http://i68.tinypic.com/xf86fm.jpg
-
Quote:
nunzioz
Sono decisamente buoni! Magari riuscissi pure io a averli cosi
-
Quindi quel consumo eccessivo della notte riesci a spiegarlo?