Cmq leggo gente che arriva a 5-6 ore di schermo mentre io al massimo riesco ad arrivare a 4.
Lo smartphone ha una settimana, deve ancora assestarsi?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Cmq leggo gente che arriva a 5-6 ore di schermo mentre io al massimo riesco ad arrivare a 4.
Lo smartphone ha una settimana, deve ancora assestarsi?
Io ho sempre un consumo anonalo del sistema android, con l ultima ricarica sono a 1.15 di schermo con 33 % di batteria. Ho decisamente dei problemi
Ecco la mia situazione è come la tua. Uso il cavo originale e la ricarica rapida funziona. Il problema è un altro, per farla funzionare devo disattivare l'opzione "ricarica rapida" da "impostazioni->batteria". Se la attivo non funziona. Se la disattivo funziona.. Ora a me cambia poco se devo metterla su "on" o "off" ma è imbarazzante come due S7 comprati contemporaneamente (uno mio, uno di mia sorella) abbiano funzionamenti diversi.
No aspè, forse mi sono spiegato male... A me la ricarica rapida si attiva quando la attivo e si disattiva quando la disattivo (come dovrebbe essere). Solo che con i cavi della aukey, anche tenendola disattivata, il cell si ricarica in circa 60/70 minuti, quindi non sento la necessità di attivarla. Però se la attivo, funziona. Funzionava anche con il cavo originale, solo che i tempi di ricarica erano molto più lunghi (sia con ricarica rapida attivata sia disattivata).
Comunque non ti basare sui tempi di ricarica, ma sulla notifica (se il cell è acceso) o sui pallini verdi (se il cell è spento). Se ti compare la notifica di ricarica rapida quando l'hai messa su off, evidentemente hai un problema software e ti consiglierei di fare un ripristino
Ragazzi ho messo sotto carica il telefono ieri sera, di notte mi sveglio, vedo che é carico e lo stacco, adesso alle 8.30 dopo essermi svegliato lavato e vestito, pronto per uscire senza aver ancora toccato il telefono siamo già al 90%, non é troppo questo consumo? 10% in 6 ore di stan by?
Se chiami genericamente..... qualcuno arriva.
Ovviamente devi verificare il consumo in stand by, ovvero cosa consuma la batteria mentre è inattivo. In parte è il display always on (se è acceso), in parte può essere la connessione alla rete mobile o a quella wi-fi. Con qualche accortezza potrai arrivare a consumare un 5% in meno, ma non credo di più.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nunzioz (11-11-16)
E cosa dovrei fare secondo te? Perdonami... sono negato...
Poi volevo sapere quante ore di schermo riuscite a fare di media...? io arrivo 4 massimo... domenica sono arrivato a 5.30, non so come, sono rimasto tutto il giorno a casa e ho avuto questa gran prestazione, ma é stato un caso isolato, durante tutta la settimana 4 ore e non piú
Salve a tutti, vorrei un parere se possibile. Ho da una settimana il Galaxy S7 Flat e nel consumo batteria ho al primo posto, quasi sempre, Sistema Android con Totale CPU di più di un'ora a volte anche 3. E' normale? Premetto che non ho molte App ( Facebook, Instagram e Whatsapp ) e che non faccio un uso eccessivo del dispositivo, e quindi rimane diverso tempo anche in standby.
Grazie in anticipo