CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cmq leggo gente che arriva a 5-6 ore di schermo mentre io al massimo riesco ad arrivare a 4.
    Lo smartphone ha una settimana, deve ancora assestarsi?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho sempre un consumo anonalo del sistema android, con l ultima ricarica sono a 1.15 di schermo con 33 % di batteria. Ho decisamente dei problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    E' andato bene per un paio di mesi, poi ha cominciato a metterci troppo (come se caricassi con l'usb del computer)... Ho preso i cavi aukey placcati in oro (2 cavi 6 euro) e si ricarica in circa 1h senza ricarica rapida... Poi con il cavo originale mi dava errore mentre copiavo file abbastanza grandi da pc oppure si scollegava a caso... Con i nuovi cavi è perfetto...
    Ecco la mia situazione è come la tua. Uso il cavo originale e la ricarica rapida funziona. Il problema è un altro, per farla funzionare devo disattivare l'opzione "ricarica rapida" da "impostazioni->batteria". Se la attivo non funziona. Se la disattivo funziona.. Ora a me cambia poco se devo metterla su "on" o "off" ma è imbarazzante come due S7 comprati contemporaneamente (uno mio, uno di mia sorella) abbiano funzionamenti diversi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukamikaze Visualizza il messaggio
    Ecco la mia situazione è come la tua. Uso il cavo originale e la ricarica rapida funziona. Il problema è un altro, per farla funzionare devo disattivare l'opzione "ricarica rapida" da "impostazioni->batteria". Se la attivo non funziona. Se la disattivo funziona.. Ora a me cambia poco se devo metterla su "on" o "off" ma è imbarazzante come due S7 comprati contemporaneamente (uno mio, uno di mia sorella) abbiano funzionamenti diversi.
    No aspè, forse mi sono spiegato male... A me la ricarica rapida si attiva quando la attivo e si disattiva quando la disattivo (come dovrebbe essere). Solo che con i cavi della aukey, anche tenendola disattivata, il cell si ricarica in circa 60/70 minuti, quindi non sento la necessità di attivarla. Però se la attivo, funziona. Funzionava anche con il cavo originale, solo che i tempi di ricarica erano molto più lunghi (sia con ricarica rapida attivata sia disattivata).

Comunque non ti basare sui tempi di ricarica, ma sulla notifica (se il cell è acceso) o sui pallini verdi (se il cell è spento). Se ti compare la notifica di ricarica rapida quando l'hai messa su off, evidentemente hai un problema software e ti consiglierei di fare un ripristino

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ragazzi ho messo sotto carica il telefono ieri sera, di notte mi sveglio, vedo che é carico e lo stacco, adesso alle 8.30 dopo essermi svegliato lavato e vestito, pronto per uscire senza aver ancora toccato il telefono siamo già al 90%, non é troppo questo consumo? 10% in 6 ore di stan by?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Spariti tutti? 😁

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo sotto carica il telefono ieri sera, di notte mi sveglio, vedo che é carico e lo stacco, adesso alle 8.30 dopo essermi svegliato lavato e vestito, pronto per uscire senza aver ancora toccato il telefono siamo già al 90%, non é troppo questo consumo? 10% in 6 ore di stan by?

Spariti tutti? ��

Se chiami genericamente..... qualcuno arriva.

Ovviamente devi verificare il consumo in stand by, ovvero cosa consuma la batteria mentre è inattivo. In parte è il display always on (se è acceso), in parte può essere la connessione alla rete mobile o a quella wi-fi. Con qualche accortezza potrai arrivare a consumare un 5% in meno, ma non credo di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

nunzioz (11-11-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

E cosa dovrei fare secondo te? Perdonami... sono negato...

Poi volevo sapere quante ore di schermo riuscite a fare di media...? io arrivo 4 massimo... domenica sono arrivato a 5.30, non so come, sono rimasto tutto il giorno a casa e ho avuto questa gran prestazione, ma é stato un caso isolato, durante tutta la settimana 4 ore e non piú

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei un parere se possibile. Ho da una settimana il Galaxy S7 Flat e nel consumo batteria ho al primo posto, quasi sempre, Sistema Android con Totale CPU di più di un'ora a volte anche 3. E' normale? Premetto che non ho molte App ( Facebook, Instagram e Whatsapp ) e che non faccio un uso eccessivo del dispositivo, e quindi rimane diverso tempo anche in standby.
    Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi quel consumo eccessivo della notte riesci a spiegarlo?

Magari hai attivo lo schermo always on?

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio