Originariamente inviato da
DarioDieci13
Ciao Ragazzi...purtroppo è quasi una settimana che il mio S7 ha deciso di mandarmi al manicomio.
Mi è stato regalato il primo di Novembre, e dopo 14 giorni di utilizzo in cui la batteria mi aveva sufficientemente soddisfatto(4 ore di schermo), d'improvviso un bel giorno ha deciso impazzire, cominciando a scaricarsi molto anche quando è in stand-by.. andando nella sezione batteria, ho potuto constatare come il Sistema Android e Sistema operativo Android, a differenza dei giorni precedenti, avessero consumato praticamente il triplo di quanto invece consumato dallo schermo, e dopo diversi giorni in cui non arrivavo a cena con la batteria, ho prima fatto un wipe-cache senza avere risultati, e ieri sera ho fatto un reset di fabbrica, evitando di ripristinare il telefono da backup, bensì impostandolo come nuovo telefono, evitando di trascinarmi indietro qualche errore di software..
Ho reinstallato tutto, adesso lo sto utilizzando da un paio d'ore, ma non mi sembra cambiato molto..
Dubito che possa essere qualche errore di calibrazione di batteria, perchè sono sempre stato molto attento, caricandolo una volta al giorno, senza fast-charge, di notte, possibilmente scollegandolo quando aveva raggiunto il 100% di carica.
Cosa posso fare più?