Ho avuto lo stesso problema anke io, formattate l'sd esterna e hard reset da recovery.
X il momento sembra essersi assestato il problema
Visualizzazione stampabile
Ho avuto lo stesso problema anke io, formattate l'sd esterna e hard reset da recovery.
X il momento sembra essersi assestato il problema
Da qualche giorno ho il secondo s7 e anche questo consuma decisamente tanto, ormai penso sia un problema legato alle connessioni wifi della mia zona. Il consumo in standby è decisamente alto, sembra andare in doze dopo diverse ore.
Qualcuno sa come forzare doze senza root?
Ciao. mi son letto ben 21 pagine e anche io ho i vostri problemi. ossia che la voce sistema android mi consuma un sacco e dalle 5H di schermo acceso son passato alle 2.30-3 H. io ho iol firmware bph1 con operatore 3 . e qui su Padova prende bene... come app oltre a quelle di sistema ho:
- Messenger
- Clash of clans
- Youtube
- Zedge
- CPU Spy Plus
- Credem
Qualcuno è riuscito a sistemare il discorso del consumo sistema android o ce ne dobbiamo fare una ragione finchè non arriva nougat? o qualche firmware che no nda questo problema?! ciao grazie
Prova a disattivare scansione automatica wifi in impostazioni-posizione
S7 Edge nuovo, lo uso da nemmeno un mese. Con un uso, diciamo, moderato (niente giochi, qualche telefonata non lunga, qualche messaggio sms e whatsapp, un po' (poco) di Twitter e Facebook) ci faccio tranquillamente dalle 8 alle 11, poi in modalità aereo, e di nuovo dalle 8 a mezzogiorno ricaricandolo intorno al 20-25%. Ah dimenticavo: bluetooth e rete dati sempre accesi, a volte utilizzandolo alcune ore sotto wifi invece della rete dati.
Ottimo per le mie esigenze. Nessun problema.
Però nonostante questo, come lamentano in tanti, anche nel mio S7 al primo posto nel consumo di batteria c'è il famoso "sistema Android", oltre al "sistema operativo Android" che sta tra le prime posizioni. Presumo quindi che sia normale, che sia la versione di Android 6 di casa Samsung a consumare in questo modo.
No non è nornale. Alcuni non hanno quwsto problema...