Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,ho un problema con la durata dell's7 di mio padre.Ha comprato il telefono un mese fa e con il suo uso blando riusciva a durargli anche 3 giorni,alcuni giorni fa gli ha notificato un aggiornamento e dopo averlo effettuato la batteria dura niente,praticamente è andato a dormire col 100% e quando si è svegliato era al 34% nonostante avesse spento il wifi.Ripeto,prima durata 3 giorni e ora in 8 ore di standby di scarica completamente,qualcuno ha riscontrato problemi simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidal93
Salve ragazzi,ho un problema con la durata dell's7 di mio padre.Ha comprato il telefono un mese fa e con il suo uso blando riusciva a durargli anche 3 giorni,alcuni giorni fa gli ha notificato un aggiornamento e dopo averlo effettuato la batteria dura niente,praticamente è andato a dormire col 100% e quando si è svegliato era al 34% nonostante avesse spento il wifi.Ripeto,prima durata 3 giorni e ora in 8 ore di standby di scarica completamente,qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Dopo un aggiornamento è possibile che il terminale consumi un pochino di più per poi assestarsi. Il consumo da te indicato però è abnorme!
Aspetta 1 giornata e poi controlla le solite cose sui consumi della batteria. Non è escluso che si debba fare un hard reset. Se possiamo, lo evitiamo.
-
Quote:
DreamReaper
Dopo un aggiornamento è possibile che il terminale consumi un pochino di più per poi assestarsi. Il consumo da te indicato però è abnorme!
Aspetta 1 giornata e poi controlla le solite cose sui consumi della batteria. Non è escluso che si debba fare un hard reset. Se possiamo, lo evitiamo.
Stamattina era al 100%,l'ho messo in modalità offline e dopo 3 ore era all'80% e nell'uso batteria non mi indicava niente.Ora aspetto qualche giorno,magari esce l'aggiornamento a Nougat e si risolve.
-
Quote:
vidal93
Stamattina era al 100%,l'ho messo in modalità offline e dopo 3 ore era all'80% e nell'uso batteria non mi indicava niente.Ora aspetto qualche giorno,magari esce l'aggiornamento a Nougat e si risolve.
Usi il display "Always On"?
-
Quote:
DreamReaper
Usi il display "Always On"?
Si,ma ho impostato che di notte si disattivi quindi escluderei che la colpa sia sua visto che anche la scorsa notte si è scaricato tutto nonostante tutte le connessioni spente.
-
Quote:
vidal93
Si,ma ho impostato che di notte si disattivi quindi escluderei che la colpa sia sua visto che anche la scorsa notte si è scaricato tutto nonostante tutte le connessioni spente.
Nelle statistiche della batteria cosa risulta avere il consumo più alto?
-
Quote:
DreamReaper
Nelle statistiche della batteria cosa risulta avere il consumo più alto?
Nulla,l'altra sera dopo averlo caricato tutto l'ho lasciato in sbandby e modalità offline,la mattina dopo era scarico e nelle statistiche della batteria non c'era nulla.Mentre dopo averlo usato normalmente nelle statistiche della batteria c'erano sono le solite cose,nulla di anomalo
-
Salve ragazzi, anche la mia ragazza ha un problema di batteria, diciamo che le fa 3 ore e mezza di schermo con un uso molto leggero (Whatsapp, Facebook), abbiamo tolto tutti i processi inutili (leggevo di un server multimediale ma nel nostro caso si mantiene su percentuali basse), potrebbe essere la versione del software magari che ha questo problema? L'S7 è brandizzato WIND e la versione è: G930fxxu1bph6 con patch di Agosto, nel caso è possibile aggiornarlo senza perdere la garanzia? Inoltre bisogna per forza sbrandizzarlo per ricevere l'aggiornamento (non so se wind ne ha rilasciato uno nuovo, ma dal telefono non risulta). Grazie a tutti per eventuali risposte!
-
ho comprato un caricabatterie wireless a 10€...c'era scritto samsung su ebay...ma ovviamente è un clone.
Dite che se non è di qualità può far danni alla batteria del telefono? per ora son 3 giorni e funziona
-
Quote:
luciocabrio
ho comprato un caricabatterie wireless a 10€...c'era scritto samsung su ebay...ma ovviamente è un clone.
Dite che se non è di qualità può far danni alla batteria del telefono? per ora son 3 giorni e funziona
E' ovvio che qualche differenza ci potrebbe essere, specialmente nelle specifiche di emissione radio. Più che per il telefono potrebbe essere dannoso per te.
Tornando al telefono, se carica lentamente e specialmente non scalda, va bene.