CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 72 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un problema con la durata dell's7 di mio padre.Ha comprato il telefono un mese fa e con il suo uso blando riusciva a durargli anche 3 giorni,alcuni giorni fa gli ha notificato un aggiornamento e dopo averlo effettuato la batteria dura niente,praticamente è andato a dormire col 100% e quando si è svegliato era al 34% nonostante avesse spento il wifi.Ripeto,prima durata 3 giorni e ora in 8 ore di standby di scarica completamente,qualcuno ha riscontrato problemi simili?

  2.  
  3. #462
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidal93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problema con la durata dell's7 di mio padre.Ha comprato il telefono un mese fa e con il suo uso blando riusciva a durargli anche 3 giorni,alcuni giorni fa gli ha notificato un aggiornamento e dopo averlo effettuato la batteria dura niente,praticamente è andato a dormire col 100% e quando si è svegliato era al 34% nonostante avesse spento il wifi.Ripeto,prima durata 3 giorni e ora in 8 ore di standby di scarica completamente,qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    Dopo un aggiornamento è possibile che il terminale consumi un pochino di più per poi assestarsi. Il consumo da te indicato però è abnorme!

    Aspetta 1 giornata e poi controlla le solite cose sui consumi della batteria. Non è escluso che si debba fare un hard reset. Se possiamo, lo evitiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dopo un aggiornamento è possibile che il terminale consumi un pochino di più per poi assestarsi. Il consumo da te indicato però è abnorme!

    Aspetta 1 giornata e poi controlla le solite cose sui consumi della batteria. Non è escluso che si debba fare un hard reset. Se possiamo, lo evitiamo.
    Stamattina era al 100%,l'ho messo in modalità offline e dopo 3 ore era all'80% e nell'uso batteria non mi indicava niente.Ora aspetto qualche giorno,magari esce l'aggiornamento a Nougat e si risolve.

  5. #464
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidal93 Visualizza il messaggio
    Stamattina era al 100%,l'ho messo in modalità offline e dopo 3 ore era all'80% e nell'uso batteria non mi indicava niente.Ora aspetto qualche giorno,magari esce l'aggiornamento a Nougat e si risolve.
    Usi il display "Always On"?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Usi il display "Always On"?
    Si,ma ho impostato che di notte si disattivi quindi escluderei che la colpa sia sua visto che anche la scorsa notte si è scaricato tutto nonostante tutte le connessioni spente.

  7. #466
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidal93 Visualizza il messaggio
    Si,ma ho impostato che di notte si disattivi quindi escluderei che la colpa sia sua visto che anche la scorsa notte si è scaricato tutto nonostante tutte le connessioni spente.
    Nelle statistiche della batteria cosa risulta avere il consumo più alto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nelle statistiche della batteria cosa risulta avere il consumo più alto?
    Nulla,l'altra sera dopo averlo caricato tutto l'ho lasciato in sbandby e modalità offline,la mattina dopo era scarico e nelle statistiche della batteria non c'era nulla.Mentre dopo averlo usato normalmente nelle statistiche della batteria c'erano sono le solite cose,nulla di anomalo

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche la mia ragazza ha un problema di batteria, diciamo che le fa 3 ore e mezza di schermo con un uso molto leggero (Whatsapp, Facebook), abbiamo tolto tutti i processi inutili (leggevo di un server multimediale ma nel nostro caso si mantiene su percentuali basse), potrebbe essere la versione del software magari che ha questo problema? L'S7 è brandizzato WIND e la versione è: G930fxxu1bph6 con patch di Agosto, nel caso è possibile aggiornarlo senza perdere la garanzia? Inoltre bisogna per forza sbrandizzarlo per ricevere l'aggiornamento (non so se wind ne ha rilasciato uno nuovo, ma dal telefono non risulta). Grazie a tutti per eventuali risposte!

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho comprato un caricabatterie wireless a 10€...c'era scritto samsung su ebay...ma ovviamente è un clone.
    Dite che se non è di qualità può far danni alla batteria del telefono? per ora son 3 giorni e funziona

  11. #470
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ho comprato un caricabatterie wireless a 10€...c'era scritto samsung su ebay...ma ovviamente è un clone.
    Dite che se non è di qualità può far danni alla batteria del telefono? per ora son 3 giorni e funziona
    E' ovvio che qualche differenza ci potrebbe essere, specialmente nelle specifiche di emissione radio. Più che per il telefono potrebbe essere dannoso per te.

    Tornando al telefono, se carica lentamente e specialmente non scalda, va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 47 di 72 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy