Provo a ripristinare, sarebbe già la terza volta...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Dubito sia d'aiuto. Ho ripristinato anch'io due volte ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In wifi nn sembra darmi problemi. O meglio il sistema android consuma ugualmente sia in wifi che in 4g
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
stesso problema anche per me, ho già formattato due volte, la prima da acceso e la seconda da recovery, non cambia na cippa. android rimane sempre come prima o seconda voce di consumo e gsam mi indica wakelock alti, su 3h45' di schermo ho 4h e 30' di WL. nella voce uso app sempre di gsam, ai primi posti android, kernel, play services e play store.
ora sto scaricando la BPI8 no brand (il mio è tim) e proverò a flashare quella, vediamo se la situazione cambia
Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2
Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2
Verissimo, però dovrebbero loro garantire al cliente un prodotto 100% funzionante e soprattutto se non sono in grado di ripararlo darne uno nuovo
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento sulle funzioni di risparmio energetico delle app se possibile. IN pratica ce ne sono due: uno è ottimizzazione app ( che in pratica chiude le app dopo tot giorni ), l'altro è l'ottimizzazione dei consumi che se non ho capito male riduce l'accesso alla rete e cose simili.
Sto avendo problemi di notifiche che non arrivano ( telegram, whatsapp, skype ) che sono sporadici e intermittenti. Non so come fare per risolverli. DIsattivando i vari risparmi avrei grando peggioramenti dell'autonomia?
Spoiler:
ragazzi ho spuntato l'opzione in questione, ciò significa che ho disattivato la ricarica rapida giusto? Perchè nonostante l'abbia disattivata, ricarica troppo in fretta e la cosa mi fa insospettire ...
in un'ora e qualcosa va da 0 a 100
se la spunto cosa succede? in 40 minuti fa tutto?![]()
Ultima modifica di Niko1012; 23-10-16 alle 22:36