CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 72 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea ma l'ho notato anch'io

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Provo a ripristinare, sarebbe già la terza volta...

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dubito sia d'aiuto. Ho ripristinato anch'io due volte ma non è cambiato nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Dubito sia d'aiuto. Ho ripristinato anch'io due volte ma non è cambiato nulla

Non capisco quale possa essere il problema, ho disattivato tutte le varie voci che rubano batteria, come le sincronizzazioni varie, ma nulla.
    Il tuo come è a consumo in wifi?

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

In wifi nn sembra darmi problemi. O meglio il sistema android consuma ugualmente sia in wifi che in 4g

Androidiano L'avatar di shaqilFoxXx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

stesso problema anche per me, ho già formattato due volte, la prima da acceso e la seconda da recovery, non cambia na cippa. android rimane sempre come prima o seconda voce di consumo e gsam mi indica wakelock alti, su 3h45' di schermo ho 4h e 30' di WL. nella voce uso app sempre di gsam, ai primi posti android, kernel, play services e play store.

ora sto scaricando la BPI8 no brand (il mio è tim) e proverò a flashare quella, vediamo se la situazione cambia
    Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
    Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaqilFoxXx Visualizza il messaggio
    stesso problema anche per me, ho già formattato due volte, la prima da acceso e la seconda da recovery, non cambia na cippa. android rimane sempre come prima o seconda voce di consumo e gsam mi indica wakelock alti, su 3h45' di schermo ho 4h e 30' di WL. nella voce uso app sempre di gsam, ai primi posti android, kernel, play services e play store.

ora sto scaricando la BPI8 no brand (il mio è tim) e proverò a flashare quella, vediamo se la situazione cambia
    Esattamente come me, al mio è stata cambiata la scheda madre per problemi di surriscaldamento e per durata della batteria, surriscaldamento risolto, batteria come prima...dubito però che con una seconda riparazione siano in grado di sistemare il problema...

Androidiano L'avatar di shaqilFoxXx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    Esattamente come me, al mio è stata cambiata la scheda madre per problemi di surriscaldamento e per durata della batteria, surriscaldamento risolto, batteria come prima...dubito però che con una seconda riparazione siano in grado di sistemare il problema...
    no, il mio telefono è sempre gelido, anche con navigazione gps o nella confgurazione iniziale dove scarico tutte le app o ancora navigando in LTE. Mi fanno imbestialire ste cose, piuttosto che mandarlo in assistenza samsung lo vendo e ne compro un altro.
    Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
    Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaqilFoxXx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    no, il mio telefono è sempre gelido, anche con navigazione gps o nella confgurazione iniziale dove scarico tutte le app o ancora navigando in LTE. Mi fanno imbestialire ste cose, piuttosto che mandarlo in assistenza samsung lo vendo e ne compro un altro.
    Verissimo, però dovrebbero loro garantire al cliente un prodotto 100% funzionante e soprattutto se non sono in grado di ripararlo darne uno nuovo

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei un chiarimento sulle funzioni di risparmio energetico delle app se possibile. IN pratica ce ne sono due: uno è ottimizzazione app ( che in pratica chiude le app dopo tot giorni ), l'altro è l'ottimizzazione dei consumi che se non ho capito male riduce l'accesso alla rete e cose simili.
    Sto avendo problemi di notifiche che non arrivano ( telegram, whatsapp, skype ) che sono sporadici e intermittenti. Non so come fare per risolverli. DIsattivando i vari risparmi avrei grando peggioramenti dell'autonomia?

Baby Droid L'avatar di Niko1012

Smartphone
    Huawey Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spoiler:

ragazzi ho spuntato l'opzione in questione, ciò significa che ho disattivato la ricarica rapida giusto? Perchè nonostante l'abbia disattivata, ricarica troppo in fretta e la cosa mi fa insospettire ...
    in un'ora e qualcosa va da 0 a 100

se la spunto cosa succede? in 40 minuti fa tutto?
    Ultima modifica di Niko1012; 23-10-16 alle 22:36

Pagina 37 di 72 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio