Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
E' ovvio che qualche differenza ci potrebbe essere, specialmente nelle specifiche di emissione radio. Più che per il telefono potrebbe essere dannoso per te.
Tornando al telefono, se carica lentamente e specialmente non scalda, va bene.
io ce l'ho messo la notte...a occhio per una carica completa dell's7 ci vogliono 3 ore. la mattina il cell non è caldo e la spia del caricabatterie è rossa,quindi non sta caricando.
per la mia salute...lo sposterò dal comodino vicino al letto a qualche metro da me :) sperando che basti...già non capisco di mio XD
grazie per i lconsiglio
-
Quote:
luciocabrio
ho comprato un caricabatterie wireless a 10€...c'era scritto samsung su ebay...ma ovviamente è un clone.
Dite che se non è di qualità può far danni alla batteria del telefono? per ora son 3 giorni e funziona
Toglimi una curiosità ma ti trovi bene con questo prodotto?
Capisci che tra i 59 euri che chiede mamma Samsung per il wireless originale e 10 euro c'è un risparmio notevole... se cortesemente puoi fare una recensione di questo prodotto te ne saremo molto molto grati :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Salve,
qualcuno saprebbe dirmi come si fa a caricare l's7 senza carica veloce a terminale spento?
Ho già tolto la spunta da menù ma credo che l'opzione valga per la carica a terminale acceso.
Vi domando questo perchè per caricare dal 20% al 100% ci metto a telefono spento circa 1 oretta e qualcosa con il carica batterie originale..e mi sembra pochino.
Grazie.
-
Quote:
witness
Salve,
qualcuno saprebbe dirmi come si fa a caricare l's7 senza carica veloce a terminale spento?
Ho già tolto la spunta da menù ma credo che l'opzione valga per la carica a terminale acceso.
Vi domando questo perchè per caricare dal 20% al 100% ci metto a telefono spento circa 1 oretta e qualcosa con il carica batterie originale..e mi sembra pochino.
Grazie.
Per quel che ne so io la carica veloce la fai col caricabatterie originale, che fornisce 2A di carica. Diversamente, se provi con un caricabatterie standard da 1A o 1,2A la carica avviene più lentamente indipendentemente se il telefono è spento o acceso o con l'opzione ricarica veloce attivata
-
Quote:
optimus77
Per quel che ne so io la carica veloce la fai col caricabatterie originale, che fornisce 2A di carica. Diversamente, se provi con un caricabatterie standard da 1A o 1,2A la carica avviene più lentamente indipendentemente se il telefono è spento o acceso o con l'opzione ricarica veloce attivata
Ho visto che il carica batteria ha 2 settaggi:
1 5volt 2 ampere
2 9volt 1,6 ampere
Ho anche il carica batteria del tab A ma è solo 2ampere; quindi veloce.
Quale carica batteria potrei usare? Parlo di amperaggio e voltaggio?
-
Quote:
witness
Ho visto che il carica batteria ha 2 settaggi:
1 5volt 2 ampere
2 9volt 1,6 ampere
Ho anche il carica batteria del tab A ma è solo 2ampere; quindi veloce.
Quale carica batteria potrei usare? Parlo di amperaggio e voltaggio?
Samsung sui suoi dispositivi adotta il sistema di ricarica Adaptive Fast Charge, dipendente più che dalla corrente, dal voltaggio di ricarica. (Come Quick Charge di Qualcomm)
Quindi, utilizzando un alimentatore da 5 Volt 2 Ampere ricaricherai in "ricarica normale" il tuo dispositivo.
-
I caricabatterie da 9V sono una recente eccezione di Samsung con gli Adaptative Fast Charging. Tutti gli altri caricabatterie rispettano lo standard USB dei 5 volts, per cui usane uno da 1,2 A in erogazione e vai sicuro.
Io ad esempio uso un vecchio caricabatterie dell'S3 che ne eroga solo 1 di ampere, ma va bene lo stesso durante la carica notturna
-
Raga perdonatemi ne ho due x le mani:
Un Samsung output 5v 2A
Uno del chromecast google 5v 1A
Qual'è meglio?!
-
Quote:
witness
Raga perdonatemi ne ho due x le mani:
Un Samsung output 5v 2A
Uno del chromecast google 5v 1A
Qual'è meglio?!
Puoi usarli entrambi, la corrente di ricarica viene gestita dall'hrdware del telefono.
-
Il fast charging lo fai solo con il 9V/1,6A