Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubase83
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che la ricarica rapida non è più "rapida" e ieri ho installato l'app "Ampere" e ho notato infatti che il voltaggio in carica non supera i 3.83 e i mA massimi sono 1010.
Senza ricarica rapida i valori sono molto simili. L'app è affidabile?
A voi quali sono i valori?
Ho notato che i tempi di ricarica rapida sono più veloci di quella normale ma no come prima, tipo dal 50% al 57% passano 7 min e anche la durata della batteria è diminuito notevolmente.
Ho spostato qui la tua domanda.
Quanto tempo va via per caricare lo smartphone dal 20% circa
Quote:
cubase83
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che la ricarica rapida non è più "rapida" e ieri ho installato l'app "Ampere" e ho notato infatti che il voltaggio in carica non supera i 3.83 e i mA massimi sono 1010.
Senza ricarica rapida i valori sono molto simili. L'app è affidabile?
A voi quali sono i valori?
Ho notato che i tempi di ricarica rapida sono più veloci di quella normale ma no come prima, tipo dal 50% al 57% passano 7 min e anche la durata della batteria è diminuito notevolmente.
Ho spostato qui la tua domanda.
In quanto tempo la batteria si carica dal 20% circa al 100%? Ovviamente non utilizzarlo mentre carica..prova e facci sapere
Inviato dal mio SM-G930F
-
Dal 20% al 100% senza usarlo 1 ora e 14 min.
-
Quote:
cubase83
Dal 20% al 100% senza usarlo 1 ora e 14 min.
Ottimo. Immagino sia la ricarica rapida che ti ha portato a questi risultati. Questo accade solo se lo smartphone è in standby, anche se riceve notifiche. Se lo smartphone è attivo e in uso, si disattiva per evitare surriscaldamenti. Puoi stare sereno ;) tutto nella norma.
Inviato dal mio SM-G930F
-
salve a tutti,
non riesco a capire con quale logica il telefono delle volte, ad utilizzo quasi zero, tenuto collegato in wi-fi al modem dell'ufficio, mi duri 1 gg e mezzo
altre volte, mi dura anche quasi 3gg, collegato in 4g
è normale sta cosa?
se ci giocassi mi durerebbe 20 minuti ??????
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
non riesco a capire con quale logica il telefono delle volte, ad utilizzo quasi zero, tenuto collegato in wi-fi al modem dell'ufficio, mi duri 1 gg e mezzo
altre volte, mi dura anche quasi 3gg, collegato in 4g
è normale sta cosa?
se ci giocassi mi durerebbe 20 minuti ??????
Sono prove fatte a riposo? Ovvero solo con la connessione attiva e il terminale inattivo?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Sono prove fatte a riposo? Ovvero solo con la connessione attiva e il terminale inattivo?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
quasi inattivo...
non so se "incolpare" l'ultimo aggiornamento.
Con i nuovi aggiornamenti la batteria deve riottimizzarsi ?
a me sembra che consumi di più in wi-fi che in 4g
aggiorno: da ieri dopo avere scritto qui, utilizzo di nuovo quasi zero, ma in 4g, 25% di consumo in totale
-
sto impazzendo qualcuno mi aiuta ???
come può durare 1gg facendo poco e niente, con in mezzo la notte...manco 30min di schermo
ditemi cosa vi occorre per monitorare la situazione
-
Quote:
mapero
sto impazzendo qualcuno mi aiuta ???
come può durare 1gg facendo poco e niente, con in mezzo la notte...manco 30min di schermo
ditemi cosa vi occorre per monitorare la situazione
Hai fatto un reset post aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
no ti prego Mirkett0 anche tu...
sammy aggiorna sempre e io resetto sempre ?
non è il casi valutare prima altre cose ?
-
Quote:
mapero
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
no ti prego Mirkett0 anche tu...
sammy aggiorna sempre e io resetto sempre ?
non è il casi valutare prima altre cose ?
Era una semplice domanda..ma immagino la risposta sia no. In "uso batteria" è tutto nella norma? È attivo il monitoraggio dei consumi?
Inviato dal mio SM-G930F