Perché praticamente il WiFi riprende a funzionare quando riattivi lo schermo e quindi non va sempre in funzione
non è in funzione la connessione wi-fi, ma si connette con la connessione dati (che dovrebbe consumare di più)....
il wifi consuma meno batteria della connessione dati
queste diciture significano che:
Sempre (aumenta il consumo della batteria)" - il wifi è sempre acceso anche quando il display è spento, e quindi consuma di più rispetto alle altre 2 opzioni più sotto (a prescindere dalla connessione dati)
"Quando in carica" - il wifi è acceso anche quando il display è spento solo se il telefono è in carica
"Mai (aumenta l'utilizzo dei dati)" - il wifi è sempre spento con il display spento, e quest'ultima opzione consuma meno della prima (a prescindere dalla connessione dati)
se sono stato utile, chiaro e conciso, mettete un bel grazie![]()
Io direi di esserci...sempre collegato al 4g giocato,molto whatsapp e tanto chrome...
Ragazzi mai visto un telefono con una durata così col risparmio attivo questi sono i risultati
lucadalba (10-04-16)
lucadalba (10-04-16)
Ciao a tutti
qualcuno mi spiega l'opzione "disattiva ricarica rapida"?mi spiego, chi ha interesse a ricaricare il telefono più lentamente?per caso è un'opzione che stressa la batteria ed è da utilizzare solo quando si ha fretta?
Con la ricarica rapida hai si,una ricarica piu veloce,ma le temperature sono molto piu alte..invece con la ricarica normale non si stressa tanto il dispositivo...e secondo me ne giova la salute della batteria metti caso tu lo usassi...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk