Via fatto ma l'applicazione schermo rimane quella che ciuccia di più
Linea a parte
Via fatto ma l'applicazione schermo rimane quella che ciuccia di più
Linea a parte
e' perfettamente normale che lo schermo sia quello che consuma più batteria
quando la batteria si scarica, lo schermo dovrebbe essere stato acceso dalle 3 alle 5 ore
verifica se e' così
Anch'io ho il sospetto che l'always on display consumi più del dovuto, e sto cercando, per la cronaca, un'app che, senza root, indichi i consumi dei diversi processi come il buon vecchio BBS.
Altra cosa che ho notato: mi pare che, quando si è on line, il telefono consumi di più se la localizzazione è disattivata (posizione tramite reti)...
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Io per avere le famose 5 ore di schermo devo necessariamente disattivare la geolocazione, altrimenti la batteria dura come quella di S6.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
appena posso effettuato un test durante tutta la notte, uno con always on display acceso e uno con always on display spento. voglio vedere quanta percentuale perde in più dopo 8 ore.
Fuoritempo (04-04-16)
Io ieri avevo circa 3:30 ore di schermo acceso e avevo ancora il 48% di batteria,always on disattivato e app tutte bloccate tramite la modalita sviluppatore...stasera posto uno screen
Fuoritempo (04-04-16)
Se vado su Impostazioni > wi-fi > Altro > wi-fi attivo in stand by , mi da tre opzioni: "Sempre (aumenta il consumo della batteria)" - "Quando in carica" - "Mai (aumenta l'utilizzo dei dati)".
E' possibile che usando la connessione dati anzichè wi-fi quando il telefono è in stand-by, si consumi meno batteria? sapete spiegarmi il motivo?