CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo chiedervi se caricare il mio s7 edge con il caricatore del samsung galaxy s4 può danneggiarlo. Grazie in anticipo!
    Assolutamente no , anche se è consigliato il suo originale dato in scatola anche perché ha un aperaggio più alto e quindi supporta la carica rapida.
    Ma cmq con un altro caricabatterie, per lo più Samsung non ci sono di certo problemi

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un problema con la ricarica rapida.
    Se disattivo la ricarica rapida al successivo spegnimento e caricamento da spento si attiva da sola (me ne accorgo dai 3 pallini). Poi se lo ricarichi successivamente carica in standard non ci sto a capì niente ! ho provato anche un hard reset e nulla, qualcuno ha il mio stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un s7 da domenica e sono al 3° ciclo di ricarica. E' normale fare 3.30/4 h quasi tutte in 4g ed avere "Sistema Android" che mi utilizza il 15% della batteria (con tempo totale CPU 1.38h) ?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torvak Visualizza il messaggio
    Assolutamente no , anche se è consigliato il suo originale dato in scatola anche perché ha un aperaggio più alto e quindi supporta la carica rapida.
    Ma cmq con un altro caricabatterie, per lo più Samsung non ci sono di certo problemi

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Ciao, a giorni mi dovrebbe arrivare finalmemente l'S7 versione flat, mi collego per chiedere questa informazione.. Dovrò acquistare un secondo caricabatterie da tenere in ufficio.. E' sempre consigliato l'originale Samsung oppure può andar bene anche un Anker, uno di quelli con ricarica intelligente?
    Grazie anticipatamente!

Zick

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zick Visualizza il messaggio
    Ciao, a giorni mi dovrebbe arrivare finalmemente l'S7 versione flat, mi collego per chiedere questa informazione.. Dovrò acquistare un secondo caricabatterie da tenere in ufficio.. E' sempre consigliato l'originale Samsung oppure può andar bene anche un Anker, uno di quelli con ricarica intelligente?
    Grazie anticipatamente!

Zick
    Visto il costo meglio originale considerando che ha la funzione ricarica rapida (9/5 volt), ma va bene anche un classico 5 volt 2A ovviamente si perde la funzione precedente e il tempo di ricarica raddoppia !

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Zick (19-07-16)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Visto il costo meglio originale considerando che ha la funzione ricarica rapida (9/5 volt), ma va bene anche un classico 5 volt 2A ovviamente si perde la funzione precedente e il tempo di ricarica raddoppia !
    Grazie per la delucidazione!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buon giorno ragazzi volevo informarvi che stamattina ha sostituito in mio carica batteria originala samsung S7 a costo 0 nel negozio dove ho comprato il cell... sapendo che il carica batteria ed il cellulare hanno come garanzia 2 anni dall' acquisto non a fatto questioni . Il problema che mi dava caricavo lo stesso ma la durata era inferiore durava mezza giornata facendo un uso moderato ed il cell si surriscaldava in un modo amalo e si sentiva anche un cattivo odore nel caricatore usb . ho fatto anche un test con un caricabatteria sempre originale samsung S5 batteria al 50% mi dava circa 1ora per ricaricarlo, invece con il suo caricabatteria sempre 50% e mi dava un tempo di ricarica 2 ore il doppio!!!!!!!! molto strano quindi attenti prima di portare il cellulare in assistenza controllate il caricabatteria CIAO A TUTTI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

ciao ragazzi ho appena comprato l' s7 e la batteria non mi dura nemmeno 12 ore.. è normale ? o c'è qualche problema.. premetto che non sono una che sta tutto il giorno a smanettare lo uso il giusto un po di fb un po di whatsapp niente di che.. mi sembrano troppo poche 10/12 ore per un telefono nuovo

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirella1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena comprato l' s7 e la batteria non mi dura nemmeno 12 ore.. è normale ? o c'è qualche problema.. premetto che non sono una che sta tutto il giorno a smanettare lo uso il giusto un po di fb un po di whatsapp niente di che.. mi sembrano troppo poche 10/12 ore per un telefono nuovo
    Ciao, la tua discussione è stata spostata nella sezione dedicata al Galaxy S7.

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

bluflight13 (30-07-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirella1 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Se non li usi ti consiglio di spegnere qualsiasi sincronia automatica, e magari disattiva anche eventuali servizi di geolocalizzazione (meteo, GPS ecc). Se guadi nella schermata della batteria nel menu impostazioni dovresti avere la voce display come prima in alto. Se così non è potrebbe esserci qualcosa che drena batteria fuori norma. Dai un occhio intanto ai consigli su sincronie e posizione

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio