CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 72 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Niente da fare... Il responsabile non era neanche google now... A questo punto credo che il responsabile sia stato proprio l'update mensile di agosto... Che seccatura... Un minor update che ti rovina il sistema... Sicurezza un corno se poi ti costringe a resettare tutto... (scusate lo sfogo...)

Dovrei tentare un hard reset (parliamo del ripristino dati di fabbrica? con tutto stock non mi pare di poter effettuare wipe solo di qualcosa...) ovviamente perderò tutto ciò che ho nella memoria interna del telefono (foto, video ecc...) oppure solo le app e i dati delle stesse?
    No puoi fare il backup con smartswitch o direttamente da pc se hai video foto e audio su SD non le perdi puoi anche fare copia di altro tipo rubrica etc.
    Ovviamente il restore non deve comprendere personalizzazioni e app ma solo rubrica video foto audio doc etc.
    Per le app meglio dal play le mie app !
    Non meravigliarti ma capita spesso che un ota crei problemi !
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi sfogarti quanto vuoi anche senza usare quel tipo di linguaggio, non siamo in un bar. Ho editato il messaggio.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Bella! Ho un S7 con kernel prometheus e superman rom. Ultimamente ho smanettato con disable service, greenify e amplify per evitare che tutta la monnezza di samsung e delle app andasse a influire sulla batteria. Sarebbe folle spiegare tutto ciò che ho ibernato/negato/disattivato/disabilitato quindi scusate se la domanda è un po' generica...

Il telefono è andato bene per diversi giorni con batteria superiore a 6h di schermo ma adesso noto che l'autonomia è calata di circa 1-2 ore a causa di un consumo anomalo di ''sistema operativo android'' (non ''sistema android''). Andando a vedere i dettagli, vedo che questa voce, che racchiude diversi processi, usa molto la cpu (ieri a fine giornata era qualcosa come 6 ore...) ma soprattutto vedo che impedisce al mio s7 di andare in deep sleep. Sotto la voce ''resta attivo'' ieri ha raggiunto le 2 ore e qualcosa... E inoltre usa anche molti dati.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sa come risolverlo?
    Chiedi direttamente nel thread della rom in sezione modding qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506936 sennò sei ot in sezione generale..

OT cancellato

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un chiarimento: ma è normale che in meno di due ore il Galati s7 si carichi completamente pur non avendo la ricarica rapida attiva? Preciso che sia il caricabatterie che il cavo sono i suoi accessori originali. Chiedo perché mi sembra un tempo moooolto breve. Grazie a tutti per le risposte.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nickolhaus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo un chiarimento: ma è normale che in meno di due ore il Galati s7 si carichi completamente pur non avendo la ricarica rapida attiva? Preciso che sia il caricabatterie che il cavo sono i suoi accessori originali. Chiedo perché mi sembra un tempo moooolto breve. Grazie a tutti per le risposte.
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nickolhaus Visualizza il messaggio
    Dipende da che % parti se con ricarica rapida impiega poco piú di un ora é normale che in modo standard occorra circa il doppio del tempo !

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho comprato su Amazon il Wireless Charger EP NG930 di Samsung. Volevo chiedere delle informazioni a qualcun altro che abbia questo accessorio.
    Messo in ricarica il telefono, la ricarica rapida è stata riconosciuta e le spie (il led rosso dello smarphone e la luce blu del caricatore) sono rimaste accese fisse per tutto il tempo. La batteria era al 70%, per il 100% ci sarà voluta un'oretta e mezza. Mi/vi chiedevo innanzi tutto se, come tempi, è normale.
    Inoltre, a ricarica completa, la lucetta del caricatore è rimasta accesa (e magari è giusto così) ma quella del teledono è rimasta rossa, invece di diventare verde quando ha finito come quando uso il caricatore a muro. Come mai: è così anche per voi?
    Ho anche visto alcuni video su YT che mettono in guardia da prodotti falsi e sono andata un po' in paranoia perché non riesco a capire se il mio caricatore è originale o meno. Quello che posso dire è che era in una confezione di quelle di plastica bianca con la copertura trasparente (non la scatola di cartone), e che il cavetto nella confezione non c'era. Ho pure provato a contattare Samsung per sapere se l's/n corrispondesse ad un originale, ma l'operatore mi ha detto che non è come con l'IMEI dei telefoni: per gli accessori non fanno questo tipo di verifica. Comuqnue il numero seriale della confezione è lo stesso del prodotto all'interno. Potete aiutarmi? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Originale o meno, il problema è che questo comportamento a fine ricarica indica che è difettoso: ho avviato il reso su Amazon

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Originale o meno, il problema è che questo comportamento a fine ricarica indica che è difettoso: ho avviato il reso su Amazon
    Hai fatto benissimo. Se puoi tienici informati sul funzionamento del caricabatterie che ti rispediscono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Le alternative offerte erano sono o rimborso o buono regale: ho chiesto il rimborso. Poi, potrei ripetere l'acquisto, però a questo punto non so se farlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao
    uno dei punti forti del s7 è la batteria che a me dura quasi due giorni, a volte però vedo che si consuma in mezza giornata e la causa è la voce server multimediale.
    Ho letto che dipende dalla musica e di solito risolvo smontando la scheda SD dove tengo tutti i file mp3. qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? C'è un altro modo per eliminare il problema senza ogni volta che ascolto musica riavviare lo smartphone.
    grazie

Pagina 25 di 72 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio