CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova a mettere Gsam battery, non fa nulla di specifico, ma puoi monitorare totalmente i consumi, vedere chi, cosa e quanto consuma la batteria....
    Altra cosa, quando è carico al 100% da spento, prova ad accenderlo sotto carica e vedi se riparte a caricare fino al 100% effettivo, poi lo togli!

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Guarda..l'ho appena caricato da spento fino al 100% dal 18% che era..arrivato a carica completa ho staccato il connettore per 15 minuti..poi ho riattaccare il carica batteria e acceso il terminale (modalità aereo). L'indicatore ripartita dal 100%..comunque dopo altri 10 minuti ho staccato tutto e utilizzato! Vediamo..

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Ciao..
    sono un felice possessore di s7 flat da 3 mesi acquistato su Amazon..in pratica dopo aver caricato totalmente la batteria fino al 100% alla riaccensione al mattino mi risulta sempre diversa..97-96%.
    Sarò pure pignolo io ma non credo che un sempice avvio risucchi solo al mio esemplare ben il 4-5% di batteria. Ripeto che accadesse a tutti amen, ma non pare così, non capita praticamente a nessuno!
    Partendo dal presappunto che non cambio telefono dopo poco tempo e che ho già effettuato hard reset, calibrazione della batteria, avviato in modalità aereo per limitarne l'impiego di risorse..l'unica cosa che pare abbia leggermente variato il calo è stato lo spegnimento a carica ultimata con impostato il risparmio energetico e modalità aereo! (non capisco il nesso)
    potrei richiedere il reso ad AMAZON in quanto venduto e spedito da loro e sicuramente avrei il cambio.
    Vorrei però un parere da voi però..
    Topic unito al thread di riferimento per la batteria
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Il caricabatteria da 1 ampere non puoi usarlo poichè è troppo scarso per un telefono del genere. Non ti carica nulla.

Ma la domanda cruciale è questa. Seppur ti cala la batteria di 1 o 2% poi durante la giornata hai problemi di durata. Quanto schermo acceso fai? Perchè se fai 4-6 ore di schermo acceso quale problema hai?
    Ad esempio mia moglie con 100% di carica riesce a fare circa due giorni prima di ricaricare di nuovo e mia moglie il telefono lo usa per davvero!!!
    Allora il mio Flat Con 3g e WiFi misti; luminosità automatica al 30-50 di media, notifiche a schermo disattivate arrivo a 4 ore di schermo stoppando la batteria al 20% circa...voi arrivato allo zero?
    Non lo so com'è questo dato e se venga influenzato per aver visto e girato qualche video.
    Ho letto di utenti che fanno addirittura 7 ore di schermo..io con l'ultimo aggiornamento marshmallow noto un consumo maggiore ma comunque anche se non avessi aggiornato dubito fortemente che avrei sfiorato minimamente quel valore.
    Beh..opinioni?!
    Ultima modifica di witness; 07-02-17 alle 15:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

è la seconda volta che carico il telefono, faccio 4 ore di schermo, luminosità al 30% usando solo whatsapp in 4g, è normale? pensavo facesse 6/7 ore di schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    è la seconda volta che carico il telefono, faccio 4 ore di schermo, luminosità al 30% usando solo whatsapp in 4g, è normale? pensavo facesse 6/7 ore di schermo
    Idem..adesso ci sto riprovando..lo porterò fino allo 0% per vedere in totale quante ore di schermo ci faccio.
    Così dato che verifico do anche una calibrata alla batteria.

Ad ogni modo se hai aggiornato alla ultima release di marshmallow non sei l'unico a farci meno ore..vorrei conoscere le impostazioni di chi ci fa 7 ore!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Idem..adesso ci sto riprovando..lo porterò fino allo 0% per vedere in totale quante ore di schermo ci faccio.
    Così dato che verifico do anche una calibrata alla batteria.

Ad ogni modo se hai aggiornato alla ultima release di marshmallow non sei l'unico a farci meno ore..vorrei conoscere le impostazioni di chi ci fa 7 ore!
    si faccio fare 3 cicli di carica e calibrazione, vediamo se perlomeno riesco a fare 6 ore, le 7 ore si fanno con nougat abbassando la risoluzione a full hd, in teoria si dovrebbe guadagnare un oretta di schermo con la luminosità bassa, staremo a vedere

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che l'ha dal day one o da molto tempo che mi sa dire se ha notato un decadimento delle prestazioni della batteria? vorrei prenderlo ma la batteria integrata on mi va proprio giu'

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che l'ha dal day one o da molto tempo che mi sa dire se ha notato un decadimento delle prestazioni della batteria? vorrei prenderlo ma la batteria integrata on mi va proprio giu'
    Se ti può essere d'aiuto io ho l'S7 dai primi di agosto. All'inizio ci facevo quasi 5 ore di schermo senza particolari accorgimenti, purtroppo gli aggiornamenti usciti successivamente hanno peggiorato l'autonomia della batteria. Ad oggi se arrivo a 4 ore è già tanto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Se ti può essere d'aiuto io ho l'S7 dai primi di agosto. All'inizio ci facevo quasi 5 ore di schermo senza particolari accorgimenti, purtroppo gli aggiornamenti usciti successivamente hanno peggiorato l'autonomia della batteria. Ad oggi se arrivo a 4 ore è già tanto.
    Hai mai calibrato da 0 ?

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai sostituito la batteria dell's7?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio