CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, dovresti dare un'occhiata alle impostazioni,
    Ad esempio 8l GPS com'è impostato? A volte le applicazioni richiedono la massima precisione e poi ti rimane cosi, quindi bisogna rimettere in "basso consumo",
    Ok Google sempre attivo, consuma, meglio tenerlo solo su schermata maps o dopo aver aperto l'applicazione di Google,
    Ti consiglio inoltre l'applicazione gratuita GSam Battery, la lasci qualche giorno e vedi nel dettaglio cosa ti drena la batteria....



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    quindi consuma troppo?
    io non ho mai calibrato la batteria, è consigliabile farlo ?
    Non ho riferimenti non avendo lo stesso telefono, ma ragiono in termini generali,
    Per quanto riguarda la batteria, ogni tanto quando si può, potresti portare la carica sotto il 10% poi spegnerlo e metterlo tutta la notte (da spento) in carica, poi accenderlo ancora sotto carica e fargli ancora 15-20 minuti se possibile..


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono spessissimo in ufficio e uso il tel molto poco, soprattuto WA e in wi-fi, ho attivo l'Always on Display, telefonate brevissime e poche, è normale che mi duri circa 36h ? il telefono ha circa 2 mesi di vita
    di notte in circa 8h, senza fare nulla, solo con Always on Display attivo mi ha consumato circa il 20%
    E mi sembra che consumi di più in wi-fi che in 4g è possibile ?
    qualche possessore mi può dare qualche aiuto ?

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho l'S7 da quasi un anno e mezzo ma purtroppo è fuori garanzia perchè si è leggermente scollato il display su un angolo. Da un mesetto circa per fare una carica completa da 5% invece di metterci massimo 2h ce ne mette circa 4. Ho risolto per quasi una settimana comprando un altro cavo venduto come originale (l'ho pagato 5 euro su eBay, dubito che lo sia). All'arrivo del cavo ho pulito l'entrata con aria compressa spray. Vorrei sapere come mai i due cavi che ho caricano lentamente mentre quando uso il cavo delle cuffie Beats in meno di 2h mi carica il telefono. Non credo sia un problema dell'entrata microusb ma del caricatore. Sapreste consigliarmene qualcuno in particolare? Grazie!
    Non so se può essere la causa, ma ha iniziato a fare così 10 giorni dopo che ho scaricato Facebook e messenger

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di WlaVespa88; 10-07-17 alle 12:23

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono spessissimo in ufficio e uso il tel molto poco, soprattuto WA e in wi-fi, ho attivo l'Always on Display, telefonate brevissime e poche, è normale che mi duri circa 36h ? il telefono ha circa 2 mesi di vita
    di notte in circa 8h, senza fare nulla, solo con Always on Display attivo mi ha consumato circa il 20%
    E mi sembra che consumi di più in wi-fi che in 4g è possibile ?
    qualche possessore mi può dare qualche aiuto ?
    Ciao. Beh 36 ore non sono poche quindi baciamoci le mani come si dice.. se di notte solo con il display always-on attivo ti ha consumato in 8 ore il 20% sicuramente c'è qualcosa che non va. Può essere qualche applicazione che gira in background piuttosto che involontariamente ti rimane attivo il GPS o il Bluetooth. C'è comunque un processo che lavora mediamente in modalità sicura in 8 ore a me consuma il 4 % mentre con le solite applicazioni installate (whatsapp facrbook instagram sycro g.mail etc etc) mi consuma mediamente 9-10% in 8 ore. In tutto ciò non dimenticare che purtroppo Android n non ha portato così tanti vantaggi. Basta fare una ricerca su google per vedere quanti hanno avuto problemi di consumo.di batteria anomalo. Ciao

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di shakeman; 16-07-17 alle 17:22

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono spessissimo in ufficio e uso il tel molto poco, soprattuto WA e in wi-fi, ho attivo l'Always on Display, telefonate brevissime e poche, è normale che mi duri circa 36h ? il telefono ha circa 2 mesi di vita
    di notte in circa 8h, senza fare nulla, solo con Always on Display attivo mi ha consumato circa il 20%
    E mi sembra che consumi di più in wi-fi che in 4g è possibile ?
    qualche possessore mi può dare qualche aiuto ?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shakeman per il post:

    mapero (17-07-17)

  8. #536
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi consiglia qualche app dallo store per monitorare i consumi

  9. #537
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    qualcuno mi consiglia qualche app dallo store per monitorare i consumi
    Ce ne sono molte. Di solito si utilizza Gsam battery monitor. Ma ci sono molti altri validi prodotti.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (27-07-17)

  11. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho l'S7 da questo venerdì. Per la prima carica ho seguito un post sempre di questo forum che consigliava di non accendere proprio il telefono appena aperto dalla confezione ma di collegarlo subito al caricabatterie e lasciarlo 2 ore in più oltre il segnale di carica normale. Poi trascorso questo tempo indicava di accenderlo col caricatore inserito e aspettare che Android si fosse caricato e poi staccarlo. Ecco io ho saltato questo passaggio proprio, nel senso che dopo le 2 ore oltre la massima carica al 100% l'ho staccato e acceso. Ho fatto danni? Vi posto lo screen dopo essere arrivato al 10% di carica. Cosa ne dite? Non uso Facebook e nessun social, installato solo Whatsapp, VLC, BancoPosta, Telegram, shazam, fastfile transfer, superbeam e Mega. Maggior parte del tempo in wi-fi, poco 4G e pochissime chiamate. Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  12. #539
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertottanta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho l'S7 da questo venerdì. Per la prima carica ho seguito un post sempre di questo forum che consigliava di non accendere proprio il telefono appena aperto dalla confezione ma di collegarlo subito al caricabatterie e lasciarlo 2 ore in più oltre il segnale di carica normale. Poi trascorso questo tempo indicava di accenderlo col caricatore inserito e aspettare che Android si fosse caricato e poi staccarlo. Ecco io ho saltato questo passaggio proprio, nel senso che dopo le 2 ore oltre la massima carica al 100% l'ho staccato e acceso. Ho fatto danni? Vi posto lo screen dopo essere arrivato al 10% di carica. Cosa ne dite? Non uso Facebook e nessun social, installato solo Whatsapp, VLC, BancoPosta, Telegram, shazam, fastfile transfer, superbeam e Mega. Maggior parte del tempo in wi-fi, poco 4G e pochissime chiamate. Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Il mio consiglio è "goditi l's7 senza troppe p..e mentali" ovviamente dipende dall'uso,
    ma considera che normalmente questo smart si carica ogni giorno !
    Good summertime !


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  13. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robertottanta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho l'S7 da questo venerdì. Per la prima carica ho seguito un post sempre di questo forum che consigliava di non accendere proprio il telefono appena aperto dalla confezione ma di collegarlo subito al caricabatterie e lasciarlo 2 ore in più oltre il segnale di carica normale. Poi trascorso questo tempo indicava di accenderlo col caricatore inserito e aspettare che Android si fosse caricato e poi staccarlo. Ecco io ho saltato questo passaggio proprio, nel senso che dopo le 2 ore oltre la massima carica al 100% l'ho staccato e acceso. Ho fatto danni? Vi posto lo screen dopo essere arrivato al 10% di carica. Cosa ne dite? Non uso Facebook e nessun social, installato solo Whatsapp, VLC, BancoPosta, Telegram, shazam, fastfile transfer, superbeam e Mega. Maggior parte del tempo in wi-fi, poco 4G e pochissime chiamate. Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Il mio consiglio è "goditi l's7 senza troppe p..e mentali" ovviamente dipende dall'uso,
    ma considera che normalmente questo smart si carica ogni giorno !
    Good summertime !
    [spoler]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170806/25cacf6f17ce40a43be350a4c0039a9e.jpg[/spoiler]

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Direi che alla fine hai ragione! Avevo solo notato che è sceso al 99% quasi subito mentre facevo la configurazione iniziale, ora sono alla seconda carica ed è durato un po' di più il 100%, forse è questione di assestamento dopo i primi cicli. In definitiva posso ritenermi soddisfatto, questo S7 è un fulmine non ha paragoni con i vecchi Samsung! Buona estate anche a te (qui abbiamo 40 gradi, ma è Agosto ed è tutto normale &#128514

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy