CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,978

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti guardando un po' su internet ho notato che sul sito de gli stockisti c'è il GS7 flat 32 gb con garanzia Italia ma brandizzato tim a 519€...secondo voi è sicuro la garanzia italia è vera perché parliamo di 210€ in meno rispetto al prezzo di listino praticato nei negozi fisici.Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si spesso hanno offerte davvero valide. Anche il mio attuale telefono l'ho preso da loro, con un notevole risparmio rispetto ai negozi fisici. Altri amici hanno preso da loro, mi sento di consigliartelo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao bluflight13 quindi se decidessi di prenderlo da loro potrei stare tranquillo riguardo all'integrità del pacco e sia che dentro ci trovi il GS7???Lo so puo' sembrare strano che sia scettico ma il fatto e che non ho mai speso una cifra simile con pagamento online e poi aspettare che ti arrivi a casa...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao bluflight13 quindi se decidessi di prenderlo da loro potrei stare tranquillo riguardo all'integrità del pacco e sia che dentro ci trovi il GS7???Lo so puo' sembrare strano che sia scettico ma il fatto e che non ho mai speso una cifra simile con pagamento online e poi aspettare che ti arrivi a casa...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti arriva sicuro e ben protetto io ne ho comprati 3 o 4 e zero problemi, alcuni invece hanno rilevato un assistenza pessima, ma c'è sempre samsung service per cui in caso di sfiga ! Se poi paghi con paypal sei ulteriormente protetto ! Ma ti rpeto arrivati sempre nel giro di due gg

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-06-16 alle 23:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    affimax (24-06-16)

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao AndroSolo ho letto sul sito che c'è un numero verde per chiedere info sia sulla disponibilità che tempi di consegna e anche la tracciabilita' del pacco se non erro proverò a chiamare...cmq grazie per la risposta ti meriti un like!!! :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao AndroSolo ho letto sul sito che c'è un numero verde per chiedere info sia sulla disponibilità che tempi di consegna e anche la tracciabilita' del pacco se non erro proverò a chiamare...cmq grazie per la risposta ti meriti un like!!! :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Certo ma lo vedi dal sito se è disponibile non so se abiti in città a me sono arrivati sempre in un paio di gg devo dirti che qualcuno però si è lamentato del loro comportamento tipo che devi spedire a tue spese non avendo.io rilevato alcun problema ho sempre acquistato quelli con garanzia europa perchè costavano meno e sono sempre arrivati sigillati

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-06-16 alle 23:15

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa non voglio menare sfiga ma con garanzia europa se poi il telefono lo devi portare in assistenza samsung italia non ti crea problemi???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Scusa non voglio menare sfiga ma con garanzia europa se poi il telefono lo devi portare in assistenza samsung italia non ti crea problemi???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No l'unica differenza sono i tempi di lavorazione e che di solito lo spediscono a Milano (almeno è stato così), in ogni caso, anche se non fa testo, in tanti anni ho avuto un sol problema con un vecchio tab p1000, ebbene me lo hanno restituito dopo 12/13 giorni, ovviamente riparato.

    Prima c'era una bella diff di prezzo, con s7 sembra di no ma come ho già detto non so il perchè !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha esperienza in merito all'usato, perché ho fatto un acquisto su Amazon (venduto e spedito da Amazon) di un s7 Flat, peccato avesse due problemi (quindi ho poi fatto il reso immediatamente).
    Il più grave era una crepa sul retro del telefono, che partiva da dx e arrivava a sx, credo a causa di una botta.

    Il secondo problema, l'ho avuto in fase di attivazione, ad un certo punto, mi è apparso un messaggio, che diceva più o meno che il telefono era stato ripristinato, inserire le credenziali di Google della prima attivazione...

    Ho contattato Amazon e mi ha detto che potevo portarlo in un centro Samsung per il ripristino... E qui mi sorge il dubbio:
    Tutti gli usati avranno questo "problema"? Io con Amazon avrei avuto la ricevuta di acquisto, quindi forse (e dico forse, perché non ho esperienza in merito) non avrei avuto problemi con l'assistenza Samsung.
    Ma nel caso di acquisto da un privato, l'unica soluzione sarebbe attivarlo con lui al momento dell'acquisto?

    Però mi sorge un altro dubbio, una volta sbloccato dal vecchio proprietario, non ho più problemi nel caso di un "ripristino di fabbrica"?

    Ciao e grazie a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha esperienza in merito all'usato, perché ho fatto un acquisto su Amazon (venduto e spedito da Amazon) di un s7 Flat, peccato avesse due problemi (quindi ho poi fatto il reso immediatamente).
    Il più grave era una crepa sul retro del telefono, che partiva da dx e arrivava a sx, credo a causa di una botta.

    Il secondo problema, l'ho avuto in fase di attivazione, ad un certo punto, mi è apparso un messaggio, che diceva più o meno che il telefono era stato ripristinato, inserire le credenziali di Google della prima attivazione...

    Ho contattato Amazon e mi ha detto che potevo portarlo in un centro Samsung per il ripristino... E qui mi sorge il dubbio:
    Tutti gli usati avranno questo "problema"? Io con Amazon avrei avuto la ricevuta di acquisto, quindi forse (e dico forse, perché non ho esperienza in merito) non avrei avuto problemi con l'assistenza Samsung.
    Ma nel caso di acquisto da un privato, l'unica soluzione sarebbe attivarlo con lui al momento dell'acquisto?

    Però mi sorge un altro dubbio, una volta sbloccato dal vecchio proprietario, non ho più problemi nel caso di un "ripristino di fabbrica"?

    Ciao e grazie a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si del resto il ripristino ai dati di fabbrica serve proprio a questo scopo.
    N.b. nella fase di prima accensione a parte la scelta della lingua puoi bypassare tutte le altre richieste ed inserirle anche in un secondo momento.
    Ovviamente non potrai accedere al playstore (occorre account google) al wifi, etc. fino a quando non inserirai i dati richiesti, ma sei al primo smartphone ?

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si del resto il ripristino ai dati di fabbrica serve proprio a questo scopo.
    N.b. nella fase di prima accensione a parte la scelta della lingua puoi bypassare tutte le altre richieste ed inserirle anche in un secondo momento.
    Ovviamente non potrai accedere al playstore (occorre account google) al wifi, etc. fino a quando non inserirai i dati richiesti, ma sei al primo smartphone ?
    Ciao, scusa mi sono spiegato male.

    Sono anni che uso gli smartphone, e non ho mai avuto problemi, anche a cambiare ROM o chiedere i permessi di Amministratore...

    Il problema che ho riscontrato io, è proprio una nuova procedura di sicurezza, introdotta da Samsung ( o da Google, non saprei dirti di preciso)...

    Il telefonino è stato ripristinato, dopo una effettiva attivazione, di conseguenza, oltre hai miei dati, mi chiedeva anche quelli usati per la prima attivazione, quindi quelli del vecchio proprietario, che naturalmente io non ho, avendolo acquistato da Amazon Warehouse...

    Da qui la mia domanda del post precedente...

    Ciao e grazie

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy