Originariamente inviato da
alespe83
Ciao a tutti.
Ho un samsung s5 che vorrei cambiare con un S7, ma ho qualche domanda da fare prima dell'acquisto.
1- la schermata home è fissa/bloccata? con il mio s5 scorrendo da destra a sinistra cambiavo pagina nella "home", se continuo a scorrere nello stesso senso mi ritrovo alla pagina iniziale. Ho provato un attimo l's7 e su quest'ultimo, una volta arrivato all'ultima pagina resta bloccato. c'è modo di togliere questo blocco?
2- nella schermata di blocco, ho notato che non ci sono più gli effetti di "sblocco", con l' s5 ho "colori scoppiettanti" ma nell's7 non c'è l'opzione..
3- le foto come vengono? se andate a stampare su carta una foto (senza ingrandire l'immagine) si notano i pixel? il mio primo smart è stato un iphone 4s e faceva foto davvero ottime. il samsung s5 lo sto cambiando dopo 2 anni principalmente per le foto che vengono a dir poco pessime (ho provato a seguire guide online, impostare parametri etc, ma la qualità è oscena).
Non devo fare chissà quali scatti, ma almeno 2 foto decenti, senza pixel visibili ad un minimo ingrandimento, fosse anche per postare qualcosa sui vari social o per tenerle da parte.
Non ho la mano ferma e con l's5 la messa a fuoco mi crea parecchi problemi.
Mi farebbe piacere leggere qualche opinione da chi già lo possiede.
Grazie