Tutto liscio senza far nessun reset
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Arrivato nougat sul no brand!!!!
fatemi sapere come va con la batteria, io ho il telefono in assistenza, una decina di giorni e me lo rimandano
Brand TIM aggiornato oggi 1 marzo alle ore 10.00
Versione banda base: G930FXXU1DQB1
Versione build: NRD90M.G930FXXU1DQB3
Livello patch sicurezza: 1 gennaio 2017
Per ora va tutto bene, interfaccia modificata come si è visto in tutti i video online già da qualche tempo. Non mi piace molto la tastiera di sistema ma vabbè.
OlwaysOn display molto meglio di prima, ora ha senso!
Batteria: ...........vedremo :-D
Secondo voi mi conviene mettere il firmware No Brand ITALIA in modo da avere aggiornamenti via OTA più puntuali?
Grazie.
Ciao!
Quoto, un ripristino ai dati di fabbrica risolverà sicuramente la tua situazione
OT cancellati, per problemi POST aggiornamento o opinioni c'è l'apposito thread qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Il presente thread va usato SOLO per notificare l'arrivo degli OTA
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
annaba (01-03-17)
Fatto. Finalmente. A me piace. Ci vuole un tocco nuovo ogni tanto😀 quasi quasi ci faccio cambiare la batteria (1anno oramai) e me lo continuo a tenere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (01-03-17)
iRicordo a tutti gli amici di utilizzare https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html per postare le proprie impressioni o dubbi post aggiornamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (02-03-17)
Mi è arrivata una notifica di aggiornamento software. Non ho proseguito in quanto non ero sotto rete wifi. Dopo un paio di minuti la notifica è scomparsa e ora mi dice che il software è già aggiornato. Premetto che ho già installato nougat ieri...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App