CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 855
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    In effetti, ho verificato proprio ora, dal Play è stato tolto.
    Ma è una cosa che con quella App, a quanto ho verificato succede spesso.

    Prova con questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...dp.deviceowner

    Dovrebbe andare bene anche per Samsung, dato che specifica "per tutti gli Android".

    C'è fa usare ADB a quanto leggo, per fornirgli i Permessi (con l'altra che uso io NO).
    Un po macchinoso, ma nulla di complicato.
    Segui le indicazioni riportate in Descrizione.

    Magari, prima di effettuare un possibile acquisto, fai una domanda diretta allo Sviluppatore (è lo stesso della App di cui parlavo comunque) per avere conferme circa funzionamento con Samsung.
    Grazie mille, per ora!
    Oggi pomeriggio proverò...se riesco.
    Buona giornata e ciao.

    Ktk

  2.  
  3. #842
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho contattato lo sviluppatore e mi ha mandato link x scaricare versione x samsung, ma....siccome sono molto molto basica, su Play Store ho già fatto acquisti, ma la versione x Samsung è acquistabile solo con Google Pay o PayPal che non ho (su internet uso carte virtuali usa e getta, in questo caso non accettate); inoltre per me è già complicato dover ricorrere ad ADB....
    ....ergo grazie del supporto, ma penso sia troppo complicato x le mie capacità.

    Grazie davvero, per ora.

    Ciao,
    Ktk

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    È veramente strano che avvenga una cosa del genere, i metodi di pagamento disponibili dovrebbero essere i medesimi per qualsiasi app. Comunque aggiungere una carta su Google Pay è veramente una cosa più difficile a dirsi che a farsi devi solo inserire i dati nell'app e, anzi, spesso non è necessario nemmeno questo in quanto basta appoggiare la carta nel retro del telefono o inquadrarla con la fotocamera (se ricordo bene) per far sì che vengano automaticamente inseriti i dati. Mi sembra strano che non accetti carte usa e getta.
    ...Ma se proprio non riesci o non vuoi cimentarti e ci tieni ad acquistare quest'app posso aiutarti: io ho un account PayPal e posso rischiare di perdere qualche euro per aiutare qualcuno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    ktk (25-11-20)

  6. #844
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    È veramente strano che avvenga una cosa del genere, i metodi di pagamento disponibili dovrebbero essere i medesimi per qualsiasi app. Comunque aggiungere una carta su Google Pay è veramente una cosa più difficile a dirsi che a farsi devi solo inserire i dati nell'app e, anzi, spesso non è necessario nemmeno questo in quanto basta appoggiare la carta nel retro del telefono o inquadrarla con la fotocamera (se ricordo bene) per far sì che vengano automaticamente inseriti i dati. Mi sembra strano che non accetti carte usa e getta.
    ...Ma se proprio non riesci o non vuoi cimentarti e ci tieni ad acquistare quest'app posso aiutarti: io ho un account PayPal e posso rischiare di perdere qualche euro per aiutare qualcuno

    Super grazie per la super disponibilità...ma forse ho risolto!

    Ciao,
    Ktk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Sdentato (25-11-20)

  8. #845
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    NetGuard lo trovi trovi qui: https://f-droid.org/en/packages/eu.faircode.netguard/

    Non è necessario rootare (ti ho detto che sono in attesa che trovino un modo per sbloccare i telefoni come il mio, quindi non ho il root )
    Una volta installata l'app, io ho bloccato le seguenti app e tutte quelle correlate:
    • Aggiornamenti criteri di protezione (com.policydm)
    • Aggiornamenti software (com.wssyncmldm)
    • Aggiornamento software (com.sec.android.soagent)


    Tieni presente che io ho un S7 americano (SM-G930U), la ROM è diversa e quindi qualche processo potrebbe essere diverso.

    In alternativa puoi bloccare gli stessi processi con il disabler consigliato da @Ma551m0
    Son andato al link indicato e scaricato, installato e lanciato l'apk che si chiama:

    F-Droid

    Effettivamente è ben fatto e si è autoconfigurato in italiano.
    Il problema è che da impostazioni, non riesco a risalire al percorso che indichi sopra.
    Ad esempio, vado in aggiornamenti, mi dice di scegliere tra wi fi e dati, se vado in app installate, mi fa l'elenco delle sole lanciate da micro sd e non mi cita le preinstallate o scaricate dal play.
    Mi potresti indicare per cortesia, il percorso esatto che trovi nel Tuo device per raggiungere il blocco aggiornamenti samsung?
    Grazie molte ,)
    P.S. Ma la voce linux satellite che cosa è ?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  9. #846
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao ti chiedo scusa, credo di essermi espresso un po' male.
    F-Droid è uno store alternativo in cui puoi trovare e scaricare applicazioni libere (open source) per il tuo dispositivo. Attraverso F-Droid puoi installare NetGuard (dovresti poterlo fare anche dal Play Store ma è molto meglio installarlo da F-Droid), cioè il firewall con cui puoi bloccare il processo relativo agli aggiornamenti automatici. Nel post precedente ti ho scritto il nome esatto dei processi. Installa NetGuard e se non riesci ad andare avanti scrivi qua che ti guido

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    DreamReaper (30-11-20)

  11. #847
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    Ciao ti chiedo scusa, credo di essermi espresso un po' male.
    F-Droid è uno store alternativo in cui puoi trovare e scaricare applicazioni libere (open source) per il tuo dispositivo. Attraverso F-Droid puoi installare NetGuard (dovresti poterlo fare anche dal Play Store ma è molto meglio installarlo da F-Droid), cioè il firewall con cui puoi bloccare il processo relativo agli aggiornamenti automatici. Nel post precedente ti ho scritto il nome esatto dei processi. Installa NetGuard e se non riesci ad andare avanti scrivi qua che ti guido
    Ah, pensavo di aver sbagliato apk scaricato.
    Ora sono andato nel cerca di fgroid e trovato netguard, ma il device mi blocca chiedendo sblocco per poter installare app sconosciute.

    Quindi, a noi chi ci garantisce sulla bontà di netguard?
    Ovvero, il sito di questi di froid è sicuro o na tana di mailware?
    Hanno rece o feedback positivi?
    Non li conosco.

    Se cikko, poi mi licenziano .....
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  12. #848
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    ... pensavo di aver sbagliato apk scaricato.
    Sicuro di bene stare?

    Stai tranquillo, F-Droid (non si chiama né fgroidfroid) è un app store che contiene solamente app open source. Stai tranquillo che le app che contiene sono mediamente molto più sicure di quelle che puoi trovare sul Play Store, ci metto la mano sul fuoco
    Sì, per utilizzare F-Droid è necessario autorizzarlo tramite le impostazioni ad installare apk da origini sconosciute. Il nome delle cose però trae d'inganno: semmai sono proprio le app del Play Store che possono essere di origini sconosciute e sono proprio i servizi Google che ti dovrebbero preoccupare (soprattutto lato privacy) se utilizzi il dispositivo per fini molto importanti. Ma si sa che a casa propria ognuno detta le regole che vuole, anche quelle ingiuste; ma questo è un altro discorso...

    Ad ogni modo puoi installare NetGuard anche dal Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...rcode.netguard

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    kiaso (04-12-20)

  14. #849
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    Sicuro di bene stare?

    Stai tranquillo, F-Droid (non si chiama né fgroidfroid) è un app store che contiene solamente app open source. Stai tranquillo che le app che contiene sono mediamente molto più sicure di quelle che puoi trovare sul Play Store, ci metto la mano sul fuoco
    Sì, per utilizzare F-Droid è necessario autorizzarlo tramite le impostazioni ad installare apk da origini sconosciute. Il nome delle cose però trae d'inganno: semmai sono proprio le app del Play Store che possono essere di origini sconosciute e sono proprio i servizi Google che ti dovrebbero preoccupare (soprattutto lato privacy) se utilizzi il dispositivo per fini molto importanti. Ma si sa che a casa propria ognuno detta le regole che vuole, anche quelle ingiuste; ma questo è un altro discorso...

    Ad ogni modo puoi installare NetGuard anche dal Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...rcode.netguard
    Già fatto, appena mi ha messo il paletto delle app di terze parti eccetera, son andato subito sul playstore e cercato netguard e installato.

    Però ho un problema, perchè pensavo di poter andare a cercare appunto i processi che avevi scritto per bloccarli e invece, lui mi ha chiesto l'ok per una vpn che si è attivata e non riesco a disattivare.
    ke è???
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  15. #850
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    Sicuro di bene stare?

    Stai tranquillo, F-Droid (non si chiama né fgroidfroid) è un app store che contiene solamente app open source. Stai tranquillo che le app che contiene sono mediamente molto più sicure di quelle che puoi trovare sul Play Store, ci metto la mano sul fuoco
    Sì, per utilizzare F-Droid è necessario autorizzarlo tramite le impostazioni ad installare apk da origini sconosciute. Il nome delle cose però trae d'inganno: semmai sono proprio le app del Play Store che possono essere di origini sconosciute e sono proprio i servizi Google che ti dovrebbero preoccupare (soprattutto lato privacy) se utilizzi il dispositivo per fini molto importanti. Ma si sa che a casa propria ognuno detta le regole che vuole, anche quelle ingiuste; ma questo è un altro discorso...

    Ad ogni modo puoi installare NetGuard anche dal Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...rcode.netguard
    Già fatto, appena mi ha messo il paletto delle app di terze parti eccetera, son andato subito sul playstore e cercato netguard e installato.

    Però ho un problema, perchè pensavo di poter andare a cercare appunto i processi che avevi scritto per bloccarli e invece, lui mi ha chiesto l'ok per una vpn che si è attivata e non riesco a disattivare.
    ke è???
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy