Aggiornamento no brand
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
DreamReaper (26-01-18),optimus77 (26-01-18)
Patch di gennaio e credo qualche "toppa" sulle vulnerabilità recentemente scoperte
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
DreamReaper (26-01-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
alexjr1300 (26-01-18)
Confermo per i no brand 322 mega
Inviato dal mio SM-G930F
DreamReaper (27-01-18)
Noto una maggiore reattività del telefono in seguito a questo aggiornamento. Versione no brand.
Sulla batteria è ancora presto per dare un giudizio.
PS del Samsung Pay cosa ne facciamo? Altra applicazione da disattivare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nel caso di Samsung pay la responsabilità della attuale inutilità non è certo di Samsung ma del nostro sistema di pagamenti on line che ancora non l'ha implementato.
Successivamente, se vi fidate, potrete fare tutto con il telefono, ATM compreso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mjrko (29-01-18)
Se solo Samsung si degnasse, a mio modo di vedere, di dare maggiori informazioni circa la funzionalità di questa app potrei anche pensare di utilizzarla. Ma chiedere a fiducia di dare autorizzazioni senza sapere come funziona la cosa mi sembra troppo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
optimus77 (29-01-18)
Ho cercato manualmente, ed ecco spuntato l'aggiornamento da 322Mb. No Brand EU.
Inviato dal mio SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D