Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioA
Chiedo scusa per il piccolo off-topic, ma da una settimana ho installato la versione Nougat UK (via Odin) e non riscontro alcun problema, pienamente soddisfatto dell'upgrade, secondo me sarebbe già pronto per il rollout anche qui da noi ;-)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Salve! Puoi esporre le tue ulteriori considerazioni nella discussione dedicata in modding. Grazie.
-
a me è diminuita la durata della batteria con l'ultimo aggiornamento! Dannazione!
-
Quote:
stealthita
a me è diminuita la durata della batteria con l'ultimo aggiornamento! Dannazione!
Quand'è stato rilasciato quest'aggiornamento? E tu che firmware hai? (No brand, Tim, Vodafone, ecc.)
-
Anche a me! S7 no brand Italia. 6.01 aggiornamento patch sicurezza 1 dicembre 2016
-
Strano... io l'S7 l'ho preso da una settimana, e per prima cosa ho controllato che ci fossero aggiornamenti e li ho installati. Quindi ho anch'io la patch sicurezza 1 dicembre 2016. Però la batteria mi tiene duro... addirittura, con la prima carica, ci ho fatto tre giorni abbondanti! (usandolo solo per chiamate/sms/whatsapp/facebook/internet). A me pare tanto perché con l'S4 che avevo prima non ce la facevo a farmi tre giorni... anche facendo solo le cose scritte prima, due giorni scarsi.
Però ho notato che dopo aver usato giochi "graficamente impegnativi" (tipo Lara Croft: Relic Run), la batteria si scarica più velocemente. Questo non solo mentre il gioco è in esecuzione, ma anche dopo (la batteria si scarica più rapidamente). Ma ricordo che faceva così anche l'S4 dopo aver usato quel gioco, quindi non credo sia un problema dell'ultimo aggiornamento del SW.
-
Ma di nouguat ancora niente per s7 flat no brand?
-
Ancora niente. Oggi è stato rilasciato in Turchia 😔😔😔😔
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Skirmish
Ancora niente. Oggi è stato rilasciato in Turchia
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Aspettiamo e confidiamo che la versione che uscirà per noi sia esente da Bug.
-
Quote:
andx47
Mi chiedo solo : quello della batteria morente ad ogni aggiornamento è un problema solo di Samsung che non sa portare avanti i terminali o è un problema diffuso in tutto il mondo Android ?
Prima di S7 Edge avevo S6 F, con la batteria che non è peggiorata più di tanto dato che faceva schifo prima e faceva schifo quando mi si è rotto;
Ma con S7 passare da 8h a 3h è tanta roba....bisogna impegnarsi per rovinare così un terminale
Quote:
dashkappey
ragazzi toglietemi una curiosità ho androdi n, ho sempre attivo il wifi e quando arrivo a casa si connette alla wifi, fin qui tutto ok, se poi non uso il cel per un pó e guardo il wifi sta disconnesso e quando sblocco lo schermo si riconnette.....vi capita anche a voi?
Se è successo a seguito di un update potete discuterne qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Quote:
SpiderBaby
Una domanda riguardo ai fw ufficiali: mi sono beccato un S7 brandizzato Wind (dopo aver controllato e perfino chiesto conferma che fosse no-brand). Cosa comporta di fatto, rispetto a un no-brand?
Ci sono problemi o rallentamenti negli aggiornamenti?
Quote:
eddykoodoo
Basta che fai come me e lo sbrandizzi con ODIN poi ti arriveranno automaticamente gli aggiornamenti per il NO Brand in automatico.
Cerca una guida online passo per passo.
Quote:
SpiderBaby
Ma non si attiva knox in questo modo? Mi sto facendo un po' di paranoie...
Grazie per la risposta, cerco la guida.
Argomenti da trattare in sezione modding, potete discuterne qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html
OT cancellati, cerchiamo di non uscire dal seminato della natura di questo thread, ovvero notificare eventuali nuova OTA, non per fornire informazioni generiche
-
Appena rilasciato nell'est europa
-
Da sammobile risulta che sia uscito Nougat per gli S7 brandizzati H3G 😲
-
Quote:
Psyf00l
Da sammobile risulta che sia uscito Nougat per gli S7 brandizzati H3G
Forse ci siamo, io ho Voda, speriamo si sbirghino :huhu:
-
Confermo per il brand h3g
After aggiornamento bisogna ancora eseguire le varie procedure per il ripristino?
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Android 7.0 Nougat for the Galaxy S7 and S7 edge expanding to a slew of countries today
ABHIJEET M. / 4 HOURS AGO
It looks like today is the day that the Nougat update for the Galaxy S7 and Galaxy S7 edge will make its true global debut. Samsung has pushed the update to only a handful of countries since the rollout began last month, but the update seems to be reaching a lot more markets today, particularly in Europe and the Middle East. The official Nougat firmware for these regions are now available for download from our firmware section (here for the S7 and here for the S7 edge), and the update should also be making its way to devices over the air in the coming days.
As always, those unwilling to wait can download the firmware for their country from our database and do a manual upgrade using a PC; the update should also be available through Samsung’s Smart Switch program. To see what’s new on the latest version of Android, don’t forget to take a look at our comprehensive list of features. You can also check out the video below for a quick walkthrough, and check out a few tips and tricks to get the most out of Nougat on your Galaxy S7 or Galaxy S7 edge.
-
Questa mattina appena acceso il mio terminale (vodafone) mi segnalava un aggiornamento sw , ho provato a farlo ma subito dopo è comparso il messaggio che il terminale era già aggiornato alla versione più recente ...
-
Quote:
trombetta
Questa mattina appena acceso il mio terminale (vodafone) mi segnalava un aggiornamento sw , ho provato a farlo ma subito dopo è comparso il messaggio che il terminale era già aggiornato alla versione più recente ...
Anch' io ho Vodafone, su SamMobile ancora niente, anche in Australia hanno aggiornato... :(
-
Per ora la 3 ha aggiornato
-
Quote:
magiczazza
Quote:
trombetta
Anch' io ho Vodafone, su SamMobile ancora niente, anche in Australia hanno aggiornato... :(
Anche a me stessa cosa. S7 flat no brand italia..
-
Quote:
albys70
Anche a me stessa cosa. S7 flat no brand italia..
Androidiani App
so che non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento , la cosa che mi sembrava strana era la notifica appena acceso rivelatasi infondata
-
Confermo...
Aggiornato S7 H3G via Ota ma notifica anche su switch
-
Quote:
Phill-R6
Confermo...
Aggiornato S7 H3G via Ota ma notifica anche su switch
Androidiani App
Sai indicarmi la procedura corretta per l'aggiornamento?
In tutte le sue parti
Grazie
-
Quote:
mjrko
Sai indicarmi la procedura corretta per l'aggiornamento?
In tutte le sue parti
Grazie
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Se hai un S7 H3G non devi fare nulla. Ti arriva la notifica di aggiornamento e dai OK. Se invece vuoi provare con Smart Switch è sufficiente installare il programma sul Pc e collegare il telefono tramite cavo Usb.
-
After devo fare un reset?
Se si basta io ripristino?
-
Quote:
mjrko
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Sai, un hard reset in caso di Major Update (cambio versione in questo caso) è sempre consigliato ma non obbligatorio
Inoltre non è assolutamente consigliato un restore di un backup precedente.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
mjrko
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Sai, un hard reset in caso di Major Update (cambio versione in questo caso) è sempre consigliato ma non obbligatorio
Inoltre non è assolutamente consigliato un restore di un backup precedente.
Grazie
-
Se flasho il firmware della H3G, pur essendo Vodafone, sostanzialmente cambia qualcosa?
Mi sono rotto di aspettare :O
-
Quote:
magiczazza
Se flasho il firmware della H3G, pur essendo Vodafone, sostanzialmente cambia qualcosa?
Forse ti compare la scritta della 3 quando accendi 😁
-
Quote:
magiczazza
Piuttosto metterei il BTU no brand e andrei sul sicuro, senza fastidiose "brandizzazioni" ;-)
-
Quote:
SergioA
Quote:
magiczazza
Piuttosto metterei il BTU no brand e andrei sul sicuro, senza fastidiose "brandizzazioni" ;-)
Solo se fosse disponibile 😔😔
-
Quote:
Skirmish
Quote:
SergioA
Quote:
magiczazza
Solo se fosse disponibile 😔😔
Androidiani App
Si infatti
-
Posso solo dire che è scandaloso che Samsung non rilascia ancora uno straccio di aggiornamento? Ho due tel e l'honor 8 ha già ricevuto Nougat da un mese e senza tante storie. Samsung con quello che costa dovrebbe garantire aggiornamenti lampo. Scusate lo sfogo, forse fuori ot, ma è assurdo....
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Soprattutto vedendo nei paesi in cui già è uscito......
-
Flat no brand emirati arabi, sono a nougat da 1 mesetto niente di eccezionale e batteria un pelo peggio, non avrei tutta questa fretta 😞, spero in un 7.1 migliore.. 😄 ✌️
-
Così com'è lo trovo quasi perfetto come fluidità e batteria. Non ho tutta questa fretta di aggiornare per ritrovarmi magari peggio...
-
È per principio. Samsung fa sempre questo...
-
Brand italiani sempre ultimi. Che poi escono e fanno schifo uguale.
-
Domanda: ma per chi non vorrà passare a Nougat quando sarà disponibile (perché magari preferisce aspettare un po'), Samsung continuerà a rilasciare aggiornamenti per Marshmallow? Magari è una domanda stupida, ma di queste cose non me ne intendo... ho notato che l'ultima patch di sicurezza di MM su S7 risale al 1 dicembre 2016!
-
Quote:
NickRaga
Domanda: ma per chi non vorrà passare a Nougat quando sarà disponibile (perché magari preferisce aspettare un po'), Samsung continuerà a rilasciare aggiornamenti per Marshmallow? Magari è una domanda stupida, ma di queste cose non me ne intendo... ho notato che l'ultima patch di sicurezza di MM su S7 risale al 1 dicembre 2016!
Penso proprio di no
-
Quote:
NickRaga
Quote:
magiczazza
Quoto, assolutamento no. Gli aggiornamenti a MM sono già fermi.
-
Nuova Zelanda (3 operatori)
Grecia
Ungheria
Irlanda
Slovenia
Polonia
e Sud Est Europa
Questi aggiornati tra 24 e 26, praticamente tutto il mondo meno che noi