http://thumbnails117.imagebam.com/53...4535089856.jpg
Visualizzazione stampabile
Anche Pakistan, India, Arabia Saudita, Austria, Iran, Egitto, Svizzera, Nuova Guinea, Croatia, Grecia... Noi proprio dimenticati dal mondo
A occhio e croce direi che manchiamo giusto noi, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Olanda, Romania...
Ormai non credo che il rilascio avverrà "entro Febbraio 2017" come era stato detto e ribadito da un "Community Samsung Expert"
Beh mancano ancora poco meno di dieci ore a mezzanotte:):):)
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
manca polo nord, polo sud e Groenlandia e siamo apposto..
Aspettiamo fino a domani...
Per ora niente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento rilasciato questa mattina per S7 flat no brand ITV
https://www.androidiani.com/extra/im...7/03/image.jpg
E dai era ora. Arrivo in ufficio e scarico
Arrivato finalmente anche ai no brand, appena installato, vi farò sapere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Io smanetto stasera dopo lavoro
Confermo disponibilità aggiornamento anche per brand Vodafone!
Già installato...
Primissime impressioni, graficamente nel tema cambia poco, gestione delle notifiche rivista, toggle idem, qualche widget pure, diciamo che è troppo presto...
Farai un ripristino?
Inviato dal mio S7 Androidiani App
Chiedevo, poiché leggendo varie guide, consigliano di fare un reset per un'installazione pulita, ogni volta che c'è un corposo aggiornamento
Perfetto
Grazie
Sto scaricando anche io
Tutto liscio senza far nessun reset
Arrivato nougat sul no brand!!!!
fatemi sapere come va con la batteria, io ho il telefono in assistenza, una decina di giorni e me lo rimandano
Brand TIM aggiornato oggi 1 marzo alle ore 10.00
Versione banda base: G930FXXU1DQB1
Versione build: NRD90M.G930FXXU1DQB3
Livello patch sicurezza: 1 gennaio 2017
Per ora va tutto bene, interfaccia modificata come si è visto in tutti i video online già da qualche tempo. Non mi piace molto la tastiera di sistema ma vabbè.
OlwaysOn display molto meglio di prima, ora ha senso!
Batteria: ...........vedremo :-D
Secondo voi mi conviene mettere il firmware No Brand ITALIA in modo da avere aggiornamenti via OTA più puntuali?
Grazie.
Ciao!
Quoto, un ripristino ai dati di fabbrica risolverà sicuramente la tua situazione
OT cancellati, per problemi POST aggiornamento o opinioni c'è l'apposito thread qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Il presente thread va usato SOLO per notificare l'arrivo degli OTA
Fatto. Finalmente. A me piace. Ci vuole un tocco nuovo ogni tanto😀 quasi quasi ci faccio cambiare la batteria (1anno oramai) e me lo continuo a tenere
iRicordo a tutti gli amici di utilizzare https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html per postare le proprie impressioni o dubbi post aggiornamento.
Mi è arrivata una notifica di aggiornamento software. Non ho proseguito in quanto non ero sotto rete wifi. Dopo un paio di minuti la notifica è scomparsa e ora mi dice che il software è già aggiornato. Premetto che ho già installato nougat ieri...
Scusate,io non ho ancora effettuato l'aggiornamento, perchè ho notato che per no brand e brand tim hanno rilasciato il firmware"vecchio" cioe con le patch di gennaio ,ma nn è qllo il problema,quel firmware era quello che aveva quel piccolo problemino del drain batteria....chi ha gia fatto l'aggiornamento parlo in particolare per chi ha il cell no brand,ha riscontrato questo problema? Grazie
Nel mio caso no. Consumi invariati. No brand.
Brand Wind ... arrivato ieri sera scaricato ed installato: tutto ok senza ripristino.
Ciao.
Chissà... Poi magari un giorno qualcuno ci spiegherà per in Papua Nuova Guinea (Quanti milioni di smartphone all'anno vende lí Samsung?) è arrivato l'ultima build con patch 01/02 invece da noi 2 giorni dopo, è arrivata la build vecchia con patch 01/01... Misteri della fede...
Per me i consumi sono leggermente migliorati.
Io quasi tutte le sere carico il telefono al 100% fino alle 23.30 circa.
Poi, prima di andare a letto, lo metto nella tasca del giubbotto (quindi l'always on si spegne) e lo ritiro fuori la mattina seguente alle 7 in punto.
Fino ad ora ho sempre trovato la batteria al 92-93%. Con Nougat l'ho trovata al 97%.
Oggi è stata la prima giornata intera post-aggiornamento e ho la batteria al 47% invece del solito 30-35% ma le variabili in questo caso sono tante ed è ancora presto per valutare.
Grazie per aver postato le tue impressioni, Per le successive ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html qui.
ho effettuato l'aggiornamento a noughat dal telefono, ed oro sto scaricando il file della rom da SamMobile.
la versione no brand ita. avevo letto in gira che l'aggiornamento pesa circa 1.3gb.. il file che sto scaricando è di 2giga!! è normale?
dopo aver estratto il file zip occupa 4.20 giga!!
Ragazzi mi è arrivata di punto in bianco la notifica di aggiornamento OTA siccome non voglio aggiornare come faccio a rimuoverla visto che è piuttosto fastidiosa e compare ogni volta che clicco su impostazioni?