CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 855
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a che date risale il "livello patch sicurezza " per i no brand ita? sul mio sono fermo a gennaio 2017 possibile? grazie
    Corretto, purtroppo....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il corvaccio del malaugurio... ma secondo me toccherà aspettare un altro po'. Per il momento saranno impegnati a risolvere eventuali magagne nella versione per S8, vogliono sistemare per bene il nuovo arrivato.
    rimetto il mio s7 nello scatolo allora

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    rimetto il mio s7 nello scatolo allora
    Ripeto: è una mia impressione, magari sbagliata. Per molti modelli stanno comunque uscendo aggiornamenti (anche se non in Italia), quindi magari mi sbaglio!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  5. #414
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Questa è bella. Mai moddato o flashato nulla, sempre e solo aggiornamenti ufficiali via OTA. Assurdo 😂

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di sapere dove posso scaricare la versione Marshmallow per S7 liscio no brand Italia ed eventualmente se mi potete indirizzare anche ad una guida, semplice, per ritornare a marshmallow tramite Odin.
    Sono stufa dei problemi di Nougat, batteria che regge solo 24 ore, pur avendo le stesse applicazioni e impostazioni di MM prima dell'aggiornamento; avvisi che a volte (stranamente non sempre) non funzionano e qualche irreperibilità di troppo da parte di chi mi cerca (tra l'altro senza avviso di chiamata persa).
    So che potrei "uccidere" il mio cellulare, ma non vedo aggiornamenti in arrivo che potrebbero/dovrebbero risolvere, per ora Samsung pensa solo a S8.
    Ditemi anche qualche consiglio su come evitare problemi con Odin e con il Pc.
    Mi scuso ovviamente per aver usato questo thread, ma non so dove andare a leggere.

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di sapere dove posso scaricare la versione Marshmallow per S7 liscio no brand Italia ed eventualmente se mi potete indirizzare anche ad una guida, semplice, per ritornare a marshmallow tramite Odin.
    Sono stufa dei problemi di Nougat, batteria che regge solo 24 ore, pur avendo le stesse applicazioni e impostazioni di MM prima dell'aggiornamento; avvisi che a volte (stranamente non sempre) non funzionano e qualche irreperibilità di troppo da parte di chi mi cerca (tra l'altro senza avviso di chiamata persa).
    So che potrei "uccidere" il mio cellulare, ma non vedo aggiornamenti in arrivo che potrebbero/dovrebbero risolvere, per ora Samsung pensa solo a S8.
    Ditemi anche qualche consiglio su come evitare problemi con Odin e con il Pc.
    Mi scuso ovviamente per aver usato questo thread, ma non so dove andare a leggere.

    Il firmware Marshmallow per S7 nobrand italia lo trovi qui:
    https://www.sammobile.com/firmwares/...U1BPLB/117598/
    E' l'ultima versione utilizzata prima che uscisse l'aggiornamento a Nougat.

    Per la guida all'installazione mediante Odin, però, lascio la palla a qualcun altro, non sono abbastanza competente in materia!
    L'unica cosa che posso dirti riguardo l'evitare problemi con Odin e con il Pc, è che durante il flash del firmware ti conviene togliere le impostazioni risparmio energetico del pc (quelle che fanno andare il pc in sospensione dopo un tot tempo, per intenderci), e chiudere tutti i programmi attivi sul pc. Se fai il tutto mediante un portatile, tienilo attaccato all'alimentazione per evitare lo scaricamento della batteria ed eventuali cali di tensione. Se ti è possibile, anche se il procedimento è lunghetto, rimani davanti al pc per tutta la durata del procedimento per prendere provvedimenti nel caso ci siano problemi imprevisti, non lasciarlo lì da solo a fare il lavoro.
    Mi spiace non poterti aiutare di più!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    annarita50 (04-05-17)

  9. #417
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Il firmware Marshmallow per S7 nobrand italia lo trovi qui:
    https://www.sammobile.com/firmwares/...U1BPLB/117598/
    E' l'ultima versione utilizzata prima che uscisse l'aggiornamento a Nougat.

    Per la guida all'installazione mediante Odin, però, lascio la palla a qualcun altro, non sono abbastanza competente in materia!
    L'unica cosa che posso dirti riguardo l'evitare problemi con Odin e con il Pc, è che durante il flash del firmware ti conviene togliere le impostazioni risparmio energetico del pc (quelle che fanno andare il pc in sospensione dopo un tot tempo, per intenderci), e chiudere tutti i programmi attivi sul pc. Se fai il tutto mediante un portatile, tienilo attaccato all'alimentazione per evitare lo scaricamento della batteria ed eventuali cali di tensione. Se ti è possibile, anche se il procedimento è lunghetto, rimani davanti al pc per tutta la durata del procedimento per prendere provvedimenti nel caso ci siano problemi imprevisti, non lasciarlo lì da solo a fare il lavoro.
    Mi spiace non poterti aiutare di più!
    Prima di tutto grazie, però non riesco a scaricare il firmware: ho dimenticato la mia password, come richiesto da me mi hanno resettato la password, ma ogni volta che provo a fare il login con qualsiasi password, nuova o vecchia, mi dà errore.

    Ho trovato un download qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
    spero sia quello buono.
    Ultima modifica di annarita50; 04-05-17 alle 17:00

  10. #418
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie, però non riesco a scaricare il firmware: ho dimenticato la mia password, come richiesto da me mi hanno resettato la password, ma ogni volta che provo a fare il login con qualsiasi password, nuova o vecchia, mi dà errore.

    Ho trovato un download qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
    spero sia quello buono.
    Per non andare ulteriormente ot qui, casomai chiedi pure ma in sezione modding nel thread di sos dato che operazioni con flash con Odin siamo già nel modding

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #419
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per non andare ulteriormente ot qui, casomai chiedi pure ma in sezione modding nel thread di sos dato che operazioni con flash con Odin siamo già nel modding

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho trovato in rete una guida esaustiva , per cui ti ringrazio del suggerimento e rinnovo le mie scuse per aver aperto in un thread sbagliato.

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Questa è bella. Mai moddato o flashato nulla, sempre e solo aggiornamenti ufficiali via OTA. Assurdo ��
    Succede anche a me! Qualcuno può aiutare?

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy