CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cartella preferiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    cartella preferiti

    Buonasera a tutti, avrei la necessità di trasferire i preferiti dallo smartphone al pc.
    Io utilizzo il browser della casa coreana e come gestore file uso ES FILE Explorer ma non sono riuscita a trovare dove i preferiti vengono memorizzati.
    Pensavo ci fosse una cartella come succede sul computer ma non la trovo.
    Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Grazie
    Marina

  2.  
  3. #2
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirandolina Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, avrei la necessità di trasferire i preferiti dallo smartphone al pc.
    Credo che con il browser Samsung l'unico modo che hai per esportare i preferiti sia sincronizzarli con Chrome su PC installando su Chrome l'estensione "Internet Samsung".

    Se accetti un consiglio esistono molti Browser per Android decisamente migliori di quello stock che permettono anche l'utilizzo delle estensioni più comuni tra cui uBlock Origin, HTTPS Everywhere, LocalCDN, l'esportazione dei preferiti in un file html compatibile con la maggior parte dei browser per pc e molte altre comode funzioni.
    Vedi Kiwi Browser (open source e basato su Chromium) e Firefox (open source).

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

    gianpassa (22-12-20),mirandolina (23-12-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, io ho installato l'estensione Internet Samsung su Chrome del pc però non so come continuare per prendere i preferiti dello smartphone. Potresti indicarmi la procedura se hai tempo e voglia? Grazie
    Marina

  6. #4
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirandolina Visualizza il messaggio
    ho installato l'estensione Internet Samsung su Chrome del pc però non so come continuare per prendere i preferiti dello smartphone.
    Sulla pagina dello store Chrome da dove hai installato l'estensione Internet Samsung c'è scritto cosa fare per sincronizzare i preferiti
    Leggendo anche le recensioni degli altri utenti troverai molte altre info a riguardo...

    https://chrome.google.com/webstore/d...jllapapjejipkh

    Prima di tutto devi avere un account Samsung sul telefono e dalle impostazioni del Browser Samsung sincronizzare l'account ai preferiti.
    Poi nell'estensione sul browser del PC immetti il tuo account Samsung e ti appariranno i preferiti che hai sul telefono.
    Ultima modifica di Strange; 23-12-20 alle 19:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy