Visualizzazione stampabile
-
In avanzate opzione wifi standby prova quando in carica normalmente è du sempre ma consuma più batteria
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ripristina le impostazioni di rete...
impostazioni
gestione generale
ripristina
Ripristino impostazioni di rete
ps
attenzione !
perdi le password dei wifi conosciuti e abbinamenti bluetooth.
-
Se non risolvi con un reset alle condizioni di fabbrica del dispositivo, previo backup, il problema è hardware. Mandalo in assistenza, facci sapere
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iano31254
Buon giorno, spero sia la sezione giusta. In possesso di un modem Technicolor DGA 4130 avuto con il passaggio a fibra con Tim, ho qualche problema di mantenere la password wifi col mio samsung s7. Mi spiego meglio, inserisco la password sul mio telefono e si aggancia. Non passa molto e lo trovo sconnesso e mi richiede la password. Inserisco e mi dice sempre che è errata e continua così. Riesco solo con WPS , ma dopo un pò sempre come prima. Altri telefoni in casa non hanno di questo problema. In casa ho anche un ripetitore wifi e con questo nessun problema. Pensate sia colpa del samsung?
Mh, hai provato col WPS e ad attivare il DMZ sull'IP del Galaxy S7?
Oltre questo assicurati di avere la build G930FXXU1DQIC che fixa molti bug del WiFi
-
Banalmente hai provato a salvare la password di un'altra wifi e vedere se la memorizza?
-
Quote:
iano31254
Provato con WPS, si collega, ma non passa molto si scollega chiedendomi la password, ma dice sempre che è errata
il DMZ non so dove si trova (forse sul modem?)
In rete ho trovato questo: Il router Technicolor AG Plus non ha da nessuna parte l’opzione DMZ presente
Il build è G930FXXU1DQH5 e mi dice che è l'ultimo disponibile
hai fatto gli aggiornamenti firmware ? perché questo era un vecchio problema ormai risolto con gli ultimi update
comunque anche a me lo faceva...ho risolto cancellando il wifi di casa e rifacendo la connessione inserendo la password
inoltre tramite router ho cambiato il canale del wifi...
-
Quote:
iano31254
Provato con WPS, si collega, ma non passa molto si scollega chiedendomi la password, ma dice sempre che è errata
il DMZ non so dove si trova (forse sul modem?)
In rete ho trovato questo: Il router Technicolor AG Plus non ha da nessuna parte l’opzione DMZ presente
Il build è G930FXXU1DQH5 e mi dice che è l'ultimo disponibile
Come appena detto, sarai di sicuro brandizzato. Tutti i nobrand hanno ricevuto, due settimane fa, un corposo fix da 400MB circa che andava a risolvere BlueBorne e il bug del WiFi, in primis la disattivazione in stand-by
Se no scaricalo da siti come Sammobile o SamFirmware e flashalo con Odin
Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere [emoji3]
-
Quote:
iano31254
Buon giorno, spero sia la sezione giusta. In possesso di un modem Technicolor DGA 4130 avuto con il passaggio a fibra con Tim, ho qualche problema di mantenere la password wifi col mio samsung s7. Mi spiego meglio, inserisco la password sul mio telefono e si aggancia. Non passa molto e lo trovo sconnesso e mi richiede la password. Inserisco e mi dice sempre che è errata e continua così. Riesco solo con WPS , ma dopo un pò sempre come prima. Altri telefoni in casa non hanno di questo problema. In casa ho anche un ripetitore wifi e con questo nessun problema. Pensate sia colpa del samsung?
Topic unito al thread di riferimento. Anche per me è questione di aspettare che arrivi anche a te l'ultimo aggiornamento, su vari terminali ha risolto i problemi di wifi. In alternativa intanto prova a cambiare il canale wifi del modem e vedi cosa succede
-
Quote:
iano31254
In primis grazie per le risposte, cercherò di rispondere alle domande
Le password di altri wifi vengono salvati
Ho fatto più volte la procedura di cancellare il wifi e rifare la procedura
Il mio telefono è un nobrand
Per il firmware più tardi cercherò di aggiornarlo, visto che non ricordo più la procedura con odin e la devo studiare. Non voglio rischiare di brikkarlo
Ma è possibile che sia un aggiornamento di 2,1 gb? io ho scelto quello per Italy (ITV)
Se scarichi il firmware completo, ovvio che pesi così tanto :D
Su S7 la procedura di flashing è leggermente diversa, cioè devi selezionare ogni componente del firmware (AP, CSC, BOOT.img ecc.), ma nulla di complicato.
Ovviamente, scaricandolo OTA, ti aggiornerà solo le componenti richieste (aggiornamento Delta, così come vengono chiamati normalmente) ;)
-
Quote:
iano31254
La cosa mi sembra un pò complicata, penso di aspettare che arrivi l'aggiornamento ufficiale. Oppure una procedura passo-passo? Solo se qualcuno ha voglia:D
scusa ma perché non lo fai via ota ? più facile da fare, e non dovresti perdere nulla*
da impostazioni - aggiornamenti software
*la sfiga e' sempre in agguato :lol: