No sia l's6 che il 7 hanno m.m. e zero problemi forse e la vodafone station ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Leggo di problemi con la vodafone station,beh io ho il problema contrario! Cioè se lo connetto direttamente alla vodafone station non ho problemi,come ampiamente detto invece i problemi sono se lo connetto all'access point che a sua volta è connesso alla vodafone station.
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Credo che stiamo parlando della stessa cosa, alcuni lamentano questo problema, per cui considerando che avranno pure a.p. diversi forse il problema è proprio nella vodafon station, dico dovrebbe in quanto io non ho ne vodafone ne il suo router e non avendo alcun problem access point compreso deduco che l's7 non è coinvolto
[QUOTE=mrtimexp;7538089]Che vuol dire? Io sto avendo gli stessi problemi...e se uso il cell i hotspot come router mi esce la connessione con il
Ho eliminato la parola "default" in apn e ha funzionato
Se elimini "default" non si collega proprio..
Beh più o meno forse,perchè alcuni si lamentano che succede direttamente con la vodafone station,mentre a me non succede con questa,ma con l'access point.
Poi magari dipende sempre dalla vodafone station stessa,ma a me succede in maniera diversa la cosa.
Boh non saprei con certezza a sto punto.
Scusa ma l'access point non si collega alla v.station, o il tuo non è compatibile con questa o è la v.station incompatibile con gli a.point generici !
Poiichè abbiamo più o meno la stessa configurazione ma router e a.point diversi se a me funziona deduco che non dipenda dallo smartphone poi ovviamente posso anche sbagliare essendoci tanti parametri che possono ricorrere purtroppo a distanza non so dirti di più !
Non ho capito benissimo ciò che vuoi dire,ma il mio concetto è questo: cellulare connesso direttamente alla vodafone station no problem,cellulare connesso all'access point problema,cosa che invece non accadeva prima con l's4 e l's2,con il tablet,con l's3 della mia ragazza,con il pc(due finora),con i cellulari di mio fratello ecc.,quindi SOLO e soltanto con l's7.
Qui invece leggo che alcuni hanno dei problemi se connettono direttamente il cellulare alla vodafone station,o ad altri router.
Si ho capito ma il tuo access senza router non da nessuna connessione ad internet non ho detto che è la v.station, ma potrebbe visto che io al posto tuo ho il router fastweb e lo stesso smartphone senza rilevare il problema nel senso che uso siabil wifi del router sia quello dell'ap ho un unico issd
Ovviamente posso sbagliare potrebbe anche dipendere dal tuo smart ma per capirlo dovrei stare in loco usi ip auto o manuali ?
P.s. do per scontato che dopo il problema hai fatto il reset dello smart
Ultima modifica di AndroSolo; 13-06-16 alle 18:42 - Motivo: 9