CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 123
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrieleiaco95 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sollevare "complotti" strani, ma mi sono accorto che anche il telefono di mia mamma (moto G 2014) fa la stessa cosa. Il bello è che su tutti i dispostivi Android che ho avuto questa cosa succede solamente con quelli aventi Android Marshmallow. Possibile c'entri qualcosa? Doze forse?
    No sia l's6 che il 7 hanno m.m. e zero problemi forse e la vodafone station ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Leggo di problemi con la vodafone station,beh io ho il problema contrario! Cioè se lo connetto direttamente alla vodafone station non ho problemi,come ampiamente detto invece i problemi sono se lo connetto all'access point che a sua volta è connesso alla vodafone station.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Leggo di problemi con la vodafone station,beh io ho il problema contrario! Cioè se lo connetto direttamente alla vodafone station non ho problemi,come ampiamente detto invece i problemi sono se lo connetto all'access point che a sua volta è connesso alla vodafone station.
    Credo che stiamo parlando della stessa cosa, alcuni lamentano questo problema, per cui considerando che avranno pure a.p. diversi forse il problema è proprio nella vodafon station, dico dovrebbe in quanto io non ho ne vodafone ne il suo router e non avendo alcun problem access point compreso deduco che l's7 non è coinvolto

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serxx Visualizza il messaggio
    Risolto smanettando ragazzi.ho eliminato la voce APN.
    Che vuol dire? Io sto avendo gli stessi problemi...e se uso il cell i hotspot come router mi esce la connessione con il triangolo giallo...... help

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mrtimexp;7538089]Che vuol dire? Io sto avendo gli stessi problemi...e se uso il cell i hotspot come router mi esce la connessione con il

Ho eliminato la parola "default" in apn e ha funzionato

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se elimini "default" non si collega proprio..

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Credo che stiamo parlando della stessa cosa, alcuni lamentano questo problema, per cui considerando che avranno pure a.p. diversi forse il problema è proprio nella vodafon station, dico dovrebbe in quanto io non ho ne vodafone ne il suo router e non avendo alcun problem access point compreso deduco che l's7 non è coinvolto

Beh più o meno forse,perchè alcuni si lamentano che succede direttamente con la vodafone station,mentre a me non succede con questa,ma con l'access point.
    Poi magari dipende sempre dalla vodafone station stessa,ma a me succede in maniera diversa la cosa.
    Boh non saprei con certezza a sto punto.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Beh più o meno forse,perchè alcuni si lamentano che succede direttamente con la vodafone station,mentre a me non succede con questa,ma con l'access point.
    Poi magari dipende sempre dalla vodafone station stessa,ma a me succede in maniera diversa la cosa.
    Boh non saprei con certezza a sto punto.
    Scusa ma l'access point non si collega alla v.station, o il tuo non è compatibile con questa o è la v.station incompatibile con gli a.point generici !
    Poiichè abbiamo più o meno la stessa configurazione ma router e a.point diversi se a me funziona deduco che non dipenda dallo smartphone poi ovviamente posso anche sbagliare essendoci tanti parametri che possono ricorrere purtroppo a distanza non so dirti di più !

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Scusa ma l'access point non si collega alla v.station, o il tuo non è compatibile con questa o è la v.station incompatibile con gli a.point generici !
    Poiichè abbiamo più o meno la stessa configurazione ma router e a.point diversi se a me funziona deduco che non dipenda dallo smartphone poi ovviamente posso anche sbagliare essendoci tanti parametri che possono ricorrere purtroppo a distanza non so dirti di più !

Non ho capito benissimo ciò che vuoi dire,ma il mio concetto è questo: cellulare connesso direttamente alla vodafone station no problem,cellulare connesso all'access point problema,cosa che invece non accadeva prima con l's4 e l's2,con il tablet,con l's3 della mia ragazza,con il pc(due finora),con i cellulari di mio fratello ecc.,quindi SOLO e soltanto con l's7.

Qui invece leggo che alcuni hanno dei problemi se connettono direttamente il cellulare alla vodafone station,o ad altri router.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Non ho capito benissimo ciò che vuoi dire,ma il mio concetto è questo: cellulare connesso direttamente alla vodafone station no problem,cellulare connesso all'access point problema,cosa che invece non accadeva prima con l's4 e l's2,con il tablet,con l's3 della mia ragazza,con il pc(due finora),con i cellulari di mio fratello ecc.,quindi SOLO e soltanto con l's7.

Qui invece leggo che alcuni hanno dei problemi se connettono direttamente il cellulare alla vodafone station,o ad altri router.
    Si ho capito ma il tuo access senza router non da nessuna connessione ad internet non ho detto che è la v.station, ma potrebbe visto che io al posto tuo ho il router fastweb e lo stesso smartphone senza rilevare il problema nel senso che uso siabil wifi del router sia quello dell'ap ho un unico issd
    Ovviamente posso sbagliare potrebbe anche dipendere dal tuo smart ma per capirlo dovrei stare in loco usi ip auto o manuali ?

P.s. do per scontato che dopo il problema hai fatto il reset dello smart

Ultima modifica di AndroSolo; 13-06-16 alle 18:42 - Motivo: 9

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio