CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 104 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Ma io ho già l'ultima versione con patch di maggio, la scorsa settimana cancellai il sistema operativo per sbaglio e ne ho messo uno italiano no brand, dite che mi conviene installare questo update che compare da pc? Ultimamente la batteria mi va molto male.. ho il sistema android che mi consuma parecchio.. circa il 18% di una carica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Se vai sulla community ufficiale di Samsung Italia, troverai na marea di utenti con la batteria impazzita e troverai pure i rimedi.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha aggiornato con patch giugno SENZA AVERE POI TRAUMI SUL S7 per cortesia, lo faccia sapere.

    In Samsung community son già due ad aver perso irrimediabilmente il loro smartphone dopo aver aggiornato con patch giugno!

    Premesso che la precedente patch aveva dato modo a tanti, di testimoniare anomali surriscaldamenti batteria e altri problemi, sorti solo dopo aggiornamento, post scritti in varie discussioni sulla board ufficiale della casa.

    Inoltre a notare la stranezza e il dubbio più che lecito di obsolescenza programmata, vi è il fatto che questa patch di giugno ah visto l'uscita del bran tim immediatamente dopo l'uscita del no bran.

    Suggerirei di non aggiornare.

    DOMANDA:

    - è possibile rimuovere la notifica presenza aggiornamento?

    - sapete come avviare registratore vocale durante una telefonata in corso?

    Ringrazio per eventuali risposte.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  4. #1003
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha aggiornato con patch giugno SENZA AVERE POI TRAUMI SUL S7 per cortesia, lo faccia sapere.

    In Samsung community son già due ad aver perso irrimediabilmente il loro smartphone dopo aver aggiornato con patch giugno!

    Premesso che la precedente patch aveva dato modo a tanti, di testimoniare anomali surriscaldamenti batteria e altri problemi, sorti solo dopo aggiornamento, post scritti in varie discussioni sulla board ufficiale della casa.

    Inoltre a notare la stranezza e il dubbio più che lecito di obsolescenza programmata, vi è il fatto che questa patch di giugno ah visto l'uscita del bran tim immediatamente dopo l'uscita del no bran.

    Suggerirei di non aggiornare.

    DOMANDA:

    - è possibile rimuovere la notifica presenza aggiornamento?

    - sapete come avviare registratore vocale durante una telefonata in corso?

    Ringrazio per eventuali risposte.
    Ho la sensazione che da un certo punto in su, lo sviluppo degli aggiornamenti passi man mano a Personale sempre meno esperto.
    Forse quello più perito viene impiegato per lo sviluppo di nuovi Firmware.

    Rispondendo alle tue domande...

    Puoi bloccare gli aggiornamenti con l'applicazione ''Package Disabler Pro Samsung''.
    No root, Play Store, costo circa 3 euro.

    Per avviare il Registratore Vocale (automaticamente credo tu intenda) penso ci voglia un'applicazione tipo Tasker, ma se non sbaglio serve root.
    Altrimenti... Lo avvii prima di rispondere o effettuare una chiamata (scomodissimo, capisco).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    kiaso (06-07-19)

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ho la sensazione che da un certo punto in su, lo sviluppo degli aggiornamenti passi man mano a Personale sempre meno esperto.
    Forse quello più perito viene impiegato per lo sviluppo di nuovi Firmware.

    Rispondendo alle tue domande...

    Puoi bloccare gli aggiornamenti con l'applicazione ''Package Disabler Pro Samsung''.
    No root, Play Store, costo circa 3 euro.

    Per avviare il Registratore Vocale (automaticamente credo tu intenda) penso ci voglia un'applicazione tipo Tasker, ma se non sbaglio serve root.
    Altrimenti... Lo avvii prima di rispondere o effettuare una chiamata (scomodissimo, capisco).
    Ti ringrazio, non sapevo esistesse anche questa app per bloccare aggiornamenti. Riporto news anche in altro lido, dove si chiedeva di questo se possibile.

    Alle volte sai se vi è già guida e rom dedicata a S7, causa fine supporto.

    Per il registratore,, intendevo propio avviarlo dentro una chiamata, perchè mi capita spesso di dover prendere appunti o segnare quanto mi viene comunicato, ma non ho tra le mani carta o penna oppure non posso usarli al momento e non posso essere scortese, chiedendo di richiamare.

    P.S. Anche io ho ancora un Galaxy SGT i9000, simil S2, moddato e fa ancora egregiamente il suo lavoro all'occorrenza.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kiaso per il post:

    Ma551m0 (06-07-19)

  8. #1005
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, non sapevo esistesse anche questa app per bloccare aggiornamenti. Riporto news anche in altro lido, dove si chiedeva di questo se possibile.

    Alle volte sai se vi è già guida e rom dedicata a S7, causa fine supporto.

    Per il registratore,, intendevo propio avviarlo dentro una chiamata, perchè mi capita spesso di dover prendere appunti o segnare quanto mi viene comunicato, ma non ho tra le mani carta o penna oppure non posso usarli al momento e non posso essere scortese, chiedendo di richiamare.

    P.S. Anche io ho ancora un Galaxy SGT i9000, simil S2, moddato e fa ancora egregiamente il suo lavoro all'occorrenza.
    Mi viene ovviamente da pensare tu abbia esigenza di registrare le chiamata cosa che, con Android pie si sa, non è possibile.

    Dovresti provare l'applicazione Cube Recorder o simili.
    Molti, da ciò che ho letto, mettono in vivavoce la chiamata e, sembra, che anche la voce dell'interlocutore venga registrata.

    Capisco anche in questo caso il disagio (far ascoltare i cavoli propri agli altri è infastidente), ma mi sa che finché Google continuerà ad adottare questa balorda e ridicola politica... Non c'è rimedio.


    Circa l'applicazione Package Disabler Samsung, ti consiglio di acquistarla direttamente dal loro Sito (lo trovi in descrizione sulla stessa applicazione).

    Se formatti il telefono l'applicazione, nonostante sia stata acquistata, non funzionerà più.
    Oltretutto molto spesso l'applicazione smette di improvviso di funzionare.
    Lo Sviluppatore dichiara che non è sua responsabilità, scarica la colpa sulle strette restrizioni Samsung che, spesso ed attraverso gli aggiornamenti Firmware, la manda in Off (credo sia davvero così).

    L'acquisto dal Sito prevede invece 3 installazioni massime.
    Non è male per i soliti 3 euro.

    Mi fermo qui circa le applicazioni in questione, vado fuori tema altrimenti.

    Edit.

    PS e chiudo l' OT.

    Galaxy S2... L' ABC ancora lo fa egregiamente, condivido.
    Ultima modifica di Ma551m0; 06-07-19 alle 23:16
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    kiaso (07-07-19)

  10. #1006
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mi viene ovviamente da pensare tu abbia esigenza di registrare le chiamata cosa che, con Android pie si sa, non è possibile.

    Dovresti provare l'applicazione Cube Recorder o simili.
    Molti, da ciò che ho letto, mettono in vivavoce la chiamata e, sembra, che anche la voce dell'interlocutore venga registrata.

    Capisco anche in questo caso il disagio (far ascoltare i cavoli propri agli altri è infastidente), ma mi sa che finché Google continuerà ad adottare questa balorda e ridicola politica... Non c'è rimedio.


    Circa l'applicazione Package Disabler Samsung, ti consiglio di acquistarla direttamente dal loro Sito (lo trovi in descrizione sulla stessa applicazione).

    Se formatti il telefono l'applicazione, nonostante sia stata acquistata, non funzionerà più.
    Oltretutto molto spesso l'applicazione smette di improvviso di funzionare.
    Lo Sviluppatore dichiara che non è sua responsabilità, scarica la colpa sulle strette restrizioni Samsung che, spesso ed attraverso gli aggiornamenti Firmware, la manda in Off (credo sia davvero così).

    L'acquisto dal Sito prevede invece 3 installazioni massime.
    Non è male per i soliti 3 euro.

    Mi fermo qui circa le applicazioni in questione, vado fuori tema altrimenti.

    Edit.

    PS e chiudo l' OT.

    Galaxy S2... L' ABC ancora lo fa egregiamente, condivido.
    Android 9 Pie? Ma quando mai? Su S7 non è mai arrivata, a oreo sta.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  11. #1007
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Android 9 Pie? Ma quando mai? Su S7 non è mai arrivata, a oreo sta.
    Ah ok.

    Le telefonate quindi ti conviene registrarle con una qualsiasi App dedicata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #1008
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ah ok.

    Le telefonate quindi ti conviene registrarle con una qualsiasi App dedicata.
    Però, nessuno mi ha detto o lo sa pure lui, come farlo durante una telefonata.
    A schermo ho la app telefono aperta e se faccio tasto indietro ... per toglierla e andare a cercare la app per pregistrare, forse ... chiudo la telefonata? No?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  13. #1009
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Però, nessuno mi ha detto o lo sa pure lui, come farlo durante una telefonata.
    A schermo ho la app telefono aperta e se faccio tasto indietro ... per toglierla e andare a cercare la app per pregistrare, forse ... chiudo la telefonata? No?
    Non chiudi un bel nulla.
    Telefonata attiva =>> Tasto Home = >> Menu delle applicazioni =>> Lanci il registratore di suoni (se quello ciò che vuoi) e fai partire la registrazione.
    Ovviamente la telefonata DEVE necessariamente essere in vivavoce altrimenti, oltre il fruscio del vento, non registrerai un bel nulla.

    Perdonami, Ma non riesco a capire perché ostinarsi a cercare palliativi ad un semplicissimo registratore di chiamata.
    Registri (in automatico subito) ed ascolti poi.

    Edit. Ho provato ora, per curiosità, a registrare una chiamata in vivavoce attraverso il Registratore Vocale di Samsung.
    Un PopUp avvisa che non è possibile farlo durante una chiamata purtroppo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 08-07-19 alle 09:23
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    kiaso (08-07-19)

  15. #1010
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve.
    mia cugina ha s7 e dopo ultimo aggiornamento è disperata.
    non va piu la vibrazione ( prima dell'agg andava normalmente)

    in più oltre al fatto della vibrazione, ogni volta che entra in Galleria le compare una notifica di Samsung Cloud che dice "Sincronizza nuovo album" (anche se non ha creato nessun nuovo album) e non le riesce zittirla!!

    come fare<??

Pagina 101 di 104 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy