CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 104 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    P.s.
    Dimenticavo, dopo il reset, l'orologio come si chiama olweis display, s usate la srittura ma spero che capiate, in somma, l'orologio centrale non mi funziona più, ma mi appare una striscia laterale, con l'ora e la data. Come posso intervenire per correggere tale difetto?
    super massimo, hai provato a cambiare il layout dell' always on display ? ossia cambia le impostazioni ad esempio metti il calendario e vedi se funziona correttamente , poi rimetti l' orologio e cambia tipo di orologio (se digitale o quello con le lancette)

comunque da quello che dici, ossia che ti
    "appare una striscia laterale, con l'ora e la data" ma sei SICURO di non avere un samsung S7 EDGE e non il flat ? perché da quello che so, solo l' s7 edge ha quel tipo di visualizzazione dell'always on display... verifica

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    super massimo, hai provato a cambiare il layout dell' always on display ? ossia cambia le impostazioni ad esempio metti il calendario e vedi se funziona correttamente , poi rimetti l' orologio e cambia tipo di orologio (se digitale o quello con le lancette)

comunque da quello che dici, ossia che ti
    "appare una striscia laterale, con l'ora e la data" ma sei SICURO di non avere un samsung S7 EDGE e non il flat ? perché da quello che so, solo l' s7 edge ha quel tipo di visualizzazione dell'always on display... verifica
    mi puoi indicare il percorso per eseguire quello che mi indichi?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

mi puoi indicare il percorso per eseguire quello che mi indichi?
    ti riferisci all'orologio che si dovrebbe vedere quando lo schermo e' spento?

se si, devi andare su impostazioni - schermo - scendi giù e clicchi su always on display - cerchi la voce layout e ci clicchi su - poi clicchi su "contenuto da visualizzare" e scegli orologio infine scegli uno dei diversi tipi di orologi che vedi sotto e infine su applica e torni indietro premendo la freccia a destra

ora quando ti si spegne lo schermo, dovrebbe funzionare tutto correttamente

al limite posta sul forum una foto della barra laterale che ti mostra il telefono

ma hai la versione flat o edge dell's7 ?

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

ti riferisci all'orologio che si dovrebbe vedere quando lo schermo e' spento?

se si, devi andare su impostazioni - schermo - scendi giù e clicchi su always on display - cerchi la voce layout e ci clicchi su - poi clicchi su "contenuto da visualizzare" e scegli orologio infine scegli uno dei diversi tipi di orologi che vedi sotto e infine su applica e torni indietro premendo la freccia a destra

ora quando ti si spegne lo schermo, dovrebbe funzionare tutto correttamente

al limite posta sul forum una foto della barra laterale che ti mostra il telefono

ma hai la versione flat o edge dell's7 ?
    Edge, edge.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Edge, edge.
    Hai poi risolto? Probabilmente dato che hai l' S7 Edge non è un errore/ ifetto software ma semplicemente e' cambiata l'impostazione del tuo always on display
    Ultima modifica di n95star; 24-03-17 alle 08:40

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non per fare polemica, ma non c'è più da fidarsi nemmeno di chi da consigli o racconta la propria esperienza d'uso.. Anche in altri forum/blog la stessa cosa:
    S7 Flat è diverso da S7 Edge...e gli smartphone "No Brand" hanno firmware diversi dai "Brand".
    Fate attenzione o siate più chiari.

8. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkMaster per il post:

NickRaga (24-03-17)

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Hai poi risolto? Probabilmente dato che hai l' S7 Edge non è un errore/ ifetto software ma semplicemente e' cambiata l'impostazione del tuo always on display
    No. Ho intendi non che mi i.iteressi più di tanto , sol che mi avrebbe fatto piacere averlo funzionante in tutto e per tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver letto i post delle ultime 2 settimane resto sempre più convinto di non eseguire l'aggiornamento; sarò "retrogrado" ma non capisco vedendo le novità apportate da Nougat questa ansia di rilasciare a tutti i costi un nuovo SO per avere , se si è fortunati che va tutto liscio, 10 minuti di autonia in più , qualche menù modificato per la fotocamera e una grafica che forse ha peggiorato la fruibilità del dispositivo. Se poi aggiungiamo tutti i problemi che sono subentrati a molti , inizio a pentirmi di aver lasciato Huawei per tornare a Samsung. Con Huawei avevo fatto due cambi di SO , vari aggiornamenti e mai avuto il minimo problema. Sarebbe sbagliato anche per un J1 ma a maggior ragione sul top di gamma non mi sarei aspettato da Samsung una realease che crea più problemi che altro. E poi per favore qualcuno mi riepiloghi i prodigiosi cambiamenti di Nougat rispetto a MM. Con ciò non voglio dire che gli aggiornamenti non devono esserci però mi sembra che alcuni cambiamenti siano imposti non so per quale motivo. ...e noi paghiamo 700 euro per un telefono che poi viene aggiornato in malo modo... mah... scusate lo sfogo....

Senior Droid L'avatar di NickRaga

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oranos Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto i post delle ultime 2 settimane resto sempre più convinto di non eseguire l'aggiornamento; sarò "retrogrado" ma non capisco vedendo le novità apportate da Nougat questa ansia di rilasciare a tutti i costi un nuovo SO per avere , se si è fortunati che va tutto liscio, 10 minuti di autonia in più , qualche menù modificato per la fotocamera e una grafica che forse ha peggiorato la fruibilità del dispositivo. Se poi aggiungiamo tutti i problemi che sono subentrati a molti , inizio a pentirmi di aver lasciato Huawei per tornare a Samsung. Con Huawei avevo fatto due cambi di SO , vari aggiornamenti e mai avuto il minimo problema. Sarebbe sbagliato anche per un J1 ma a maggior ragione sul top di gamma non mi sarei aspettato da Samsung una realease che crea più problemi che altro. E poi per favore qualcuno mi riepiloghi i prodigiosi cambiamenti di Nougat rispetto a MM. Con ciò non voglio dire che gli aggiornamenti non devono esserci però mi sembra che alcuni cambiamenti siano imposti non so per quale motivo. ...e noi paghiamo 700 euro per un telefono che poi viene aggiornato in malo modo... mah... scusate lo sfogo....
    Ciao!
    Da quel che ho visto, Nougat migliora l'autonomia e la fluidità del dispositivo. Molti stanno dicendo che l'aggiornamento sta dando problemi, ma è anche vero che molti non hanno fatto hard reset dopo l'aggiornamento, oppure dopo aver fatto reset hanno ripristinato tramite backup delle applicazioni che erano "tarate" per il s.o. precedente, creando così problemi di compatibilità. Molti, inoltre (ma non su questo forum) hanno installato l'aggiornamento ufficiale, ma magari il telefono l'hanno comprato a 450 euro da negozi online che gli hanno fornito sì un S7, ma una sua versione sviluppata, ad esempio, per l'est europa. Questo non significa che sia di qualità minore, ha dei risvolti solo sulla garanzia, ma necessita di un firmware diverso, e magari l'aggiornamento ufficiale scaricato per quei terminali è ancora più bacato del nostro. Solo che a un occhio non esperto la differenza sfugge: come ha scritto TheDarkMaster, bisognerebbe che ogni utente, quando riporta le sue impressioni o i suoi problemi, avesse anche l'accortezza di scrivere che S7 ha (flat o edge), se è brandizzato o no, e metterci i nomi del Build e del CSC, così da sapere subito di che telefono sta parlando, perché gli S7 comunque non sono "tutti uguali" tra loro.

Quindi, a fianco di molti che si lamentano, ci sono anche molti che applaudono il nuovo aggiornamento. Credo che sia, come dice n95star, anche questione di fortuna, anche se io considero inaccettabile che si vada a "fortuna" quando si installa un aggiornamento ufficiale (e sottolineo ufficiale) per un dispositivo top di gamma che costa come un rene.
    Più che l'aggiornamento a Nougat in generale, sembra che molti problemi derivino dalla versione Nougat sviluppata per l'Italia: alcuni utenti hanno detto di aver installato il firmware Nougat per S7 di altre nazioni (ad esempio la Francia), e il loro telefono va che è una meraviglia. Personalmente, dopo varie riflessioni e consultazioni nel forum, ho deciso di posporre l'aggiornamento a Nougat almeno fino alla prossima release, quando (si spera) uscirà un aggiornamento per N che sistemerà problematiche varie. Dando un'occhiata a Sammobile nella sezione firmware, per l'S7 con MM sono uscite patch e aggiornamenti quasi a cadenza mensile, quindi secondo me non dovremo aspettare a lungo.

(Sperando che, nel frattempo, quando uscirà Android Oreo, che non dovrebbe mancare molto, mamma samsung non decida di ficcare anche quello nell'S7 tralasciando gli aggiornamenti di Nougat)

12. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

n95star (24-03-17)

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ci sono riuscito.
    Non dirmi come ma ci sono riuscito.

Pagina 27 di 104 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio