Certo che alle.mie domande nessuno ha risposto ,per un termine ,tutti toccati.chiedo scusa e faccio mea culpa per aver valutato in una sola parola un aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Certo che alle.mie domande nessuno ha risposto ,per un termine ,tutti toccati.chiedo scusa e faccio mea culpa per aver valutato in una sola parola un aggiornamento
Se vuoi una mia valutazione dell'aggiornamento di S7... direi che sembra fatto con i piedi. Te lo argomento dicendo che alcuni utenti riscontrano problemi spaventosi e altri no. Evidentemente nell'aggiornamento in se stesso c'è qualcosa di critico.
Poi perché "tutti" toccati... sono solo io che sono toccato dal tuo termine. ;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Allora le mie parole magari non erano molto signorili ma comunque veritiere e fatto sta che ho pagato un prodotto che a oggi ,devo tenerlo silenzioso causa aggiornamento fatto con i piedi
Se vuoi ne parliamo. Fino ad Oreo non puoi negare che hai avuto (come l'ho avuto io) un signor telefono. S7 è stata un po la "rivoluzione" di Samsung nel campo degli smartphone ed anche uno dei più venduti e dei più lodati come prestazioni complessive. Ora hanno fatto un errore software, non se ne sono accorti oppure hanno sorvolato, diamogli tempo di rimediare. Se non lo faranno... converrò sicuramente con le tue opinioni.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Scusate, non ricordo dove se quì o in altro forum, ma per chi ha problemi con oreo, dicevan che samsung italia consigliava di svuotare cache e cancellare dati nella app play service e si risolvevano.
Confermate o smentite?
Qualcuno leggevo affermare sparire i suoi problemi di batteria.
Nuovamente schermo nero e telefono bloccato: questa volta il tutto è durato meno di 10 minuti.
Batteria che va a singhiozzo, schermo nero, notifiche che a volte suonano altre no: Oreo è un disastro per l' S7:O, quando ci mettono una pezza?
La versione ufficiale è la primissima di Oreo per S7, occorre del tempo per sistemare tutti questi bugs. Possiamo solo sperare che si sbrighino
Ragazzi, qualcuno mi sa dire in quale cartella Android Nougat salva il file di aggiornamento ad Oreo?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi che ha l'S7 Europeo (Polonia), riscontra i problemi che sono stati evidenziati nell'S7 aggiornato ad Oreo versione Italiana?
Ragazzi, vorrei esporre una mia idea costruttiva per quanto riguarda il bug del consumo eccessivo dello standby cella.
Come mai alcuni lo hanno (anche dopo wipe e flash vari tramite Odin), ed altri no?
Ho pensato che la revisione hardware possa centrare qualcosa! Che revisione avete?
Io ho controllato la mia revisione con l'app Phone Info ed ho la revisione "MP0.800" e non riscontro il bug del consumo eccessivo dello standby cella.
Voi che revisione avete? Magari c'è una correlazione tra la revisione hardware e tale bug e mi andrebbe tanto di scoprirlo!
Il mio è MP 0.700
Io ho lo standby cella sempre alto, ma comunque l'autonomia del mio s7 è buona.
Scusate, dov'è che si può vedere la revisione hardware? Io ho provato a usare CPU-Z, e l'unica voce "Revision" indica come valore "r1p1". Direi che non è quella di cui state parlando...
Ciao, l'app è Phone Info ★Samsung★. Te la linko https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Io ancora non ho fatto l'aggiornamento (preferisco aspettare)
Revisione hardware del mio S7 è MP 0.800
Grazie mille!
Ci ho dato un'occhiata, io ho revisione MP 0.700.
Ennesima conferma che mi conviene aspettare a fare l'aggiornamento... speriamo che facciano uscire presto una nuova versione.
Ho le stesse caratteristiche, però @PsychoMirko non è forse il caso di creare un Topic/statistica che tratti questo tema?
Questo per dare attenzione a questa tua considerazione che condivido, ma per non intasare questo topic che tratta il tema in generale?
Sarebbe bello sentire il Moderatore di sezione che dice.
Ringrazio tutti per aver condiviso queste informazioni!
Per quanto riguarda il topic a riguardo io son d'accordo, le statistiche stanno realmente dando riscontri fondati, e mostrano come le revisioni hardware MP 0.700 siano afflitte dal bug Standby Cella (consiglio di aspettare un nuovo rilascio di Oreo) mentre le MP 0.800 sembrano non presentarlo, anche se i restanti problemini di Oreo che tutti ormai conosciamo bene siano ugualmente presenti.
I moderatori che mi consigliano sul topic? Lo creo?
Oggi il mio s7 si è aggiornato con le nuove patch di luglio! Vediamo come si comporta. La voce standby cella dopo 5 ore di utilizzo indica solo 1% del consumo batteria.
Sembra che almeno tale problema sia stato risolto! Vediamo per i consumi ora! Attualmente ho 65% di batteria residua con un'ora e mezza di schermo, un'ora di Spotify con speaker e cuffie Bluetooth più una mezz'ora di chiamate WhatsApp. Stasera vi aggiorno!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sto aggiornando anche io, circa 330 mb. Non viene mai indicato cosa dovrebbe aggiornare, o migliorare. Non sono per niente seri in Samsung.
aggiornato anch'io all'ultimissima versione oreo rg2 (stavo aspettando che risolvessero il bug stand by cella...)
aggiornamento finora indolore ossia funziona tutto e non ho finora nessun problema con le applicazioni installate, il telefono e' molto reattivo, ma poche vere novità e non posso ancora esprimermi sulla batteria
però ho notato che nella fotocamera c'è un nuovo pulsante "vista completa attivata" che mette le foto a tutto schermo eliminando le barre nere in alto e in basso, attenzione che cliccando sopra cambia anche il formato (ovviamente) ma anche la risoluzione delle foto da 12mega pixel a 9mega pixel
sempre per la fotocamera, qualcuno sa come nascondere il pulsante adesivi ?
poi bella incasinata la gestione dell' always on display, le impostazioni non sono raggruppate con ordine ma in vari sotto menù (hanno aggiunto però nuovi orologi per l' aod)
Ciao annarita! Questo aggiornamento di cui parli ha risolto i problemi di spegnimento di cui parlavi poco tempo fa?
Ciao! per caso hai visto se i pulsante per scattare le foto nella fotocamera è mobile? Mi pare di ricordare una videorecensione di un aggiornamento in cui dicevano che il pulsante per scattare la foto (il cerchio bianco, per intenderci) era stato resto "flottante", si poteva spostare a proprio piacimento per metterlo dov'era più comodo. Ma poi non ne ho più sentito parlare.. per caso con questo nuovo aggiornamento hanno aggiunto questa feature?
Scusate l'ignoranza, ma la domanda sorge spontanea.
Possibile che ad ogni aggiornamento occorre sperimentare e cercare cosa han cambiato.
Non esiste il change log con la descrizione degli aggiornamenti introdotti?
Almeno su i siti ufficiali google o samsung sto change log devon metterlo.
Comunque 300 mb è pochino, sa più di patch di sicurezza.
come è la situazione dopo questo aggiornamento in merito ai problemi batteria e spegnimento casuale del cel??
@NickRaga
Nel frattempo ho ricomprato un A5 2017 e questo ho usato, tenendo spento l'S7 dopo l'aggiornamento, quindi non so di preciso come l'aggiornamento abbia influito.
Da ieri ho ricominciato ad usare l'S7 e è troppo presto per controllare se lo schermo si spenga e si blocchi: in 12 ore niente, poi vi farò sapere.
cristianb buondì, al momento nessun riavvio,
però ho grossi problemi con gmail che si riavvia sempre, anche dopo aver cancellato cache,dati e aggiornato applicazione
qualcun'altro sa come sistemare la cosa? grazie
EDIT: soluzione trovata, dovevo attivare e aggiornare dal play store il webview (esattamente l' android system WebView )
Si hanno novità su quest ultimo aggiornamento?non vorrei peggiorare ulteriormente l inutilizzabile s7 che mi ritrovo tra le mani
aggiornato ultima realease, sembra risolto il problema del battery drain della cella
Quindi il battery drain pare risolto... ottimo! Un grosso problema in meno!
Però una delle cose che mi interessava di più era il problema degli spegnimenti improvvisi del telefono (per intenderci, quello di cui parlavano annarita e altri)... qualcuno che ha avuto questo problema ha visto se si è risolto?
ho aggiornato...cel fluido e mi pare tutto ok
Finalmente..Ho seguito questa problematica come fan ed ex possessore di S7, signor telefono. Fine OT.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App