[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali
THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
DELLE VERSIONI BRAND E NO BRAND UFFICIALI
PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO
AIUTATE A FARVI AIUTARE ;)
SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
SE SEI BRAND O MENO, E QUALE, CHE VERSIONE HAI IN QUESTO MOMENTO
SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO
E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:
Come effettuo il root?
Che kernel mi consigliate?
Quale rom mi consigliate adesso che ho aggiornato?
PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
AL SUPPORTO MODDING IN RILIEVO
Per sapere se c'è un aggiornamento per il vostro terminale, questo è il thread sbagliato
UTILIZZATE IL THREAD AGGIORNAMENTI IN RILIEVO
VI AVVERTO CHE EVENTUALI OFF TOPIC SU QUESTE DOMANDE, SARANNO CANCELLATI SENZA INDUGIO
Miglioramento prestazioni dopo ultimo update
Ho letto su XDA che con l'update al nuovo firmware ITV G930FXXU1BPH6, oltre alle note migliorie, sono stati rilasciati nuovi driver più performanti della GPU. In effetti, su Antutu sono passato da un punteggio di poco più di 133000 a ben 137384, direi un bel salto. Qualcuno altro ha notato un incremento delle prestazioni del proprio device?
Problema autonomia dopo aggiornamento S7 no brand
Come da titolo,
dopo l'ultimo aggiornamento per s7 no brand italia, lo stesso ha diminuito notevolmente l'autonomia. Ho già provato a resettare tutto due volte.
Oggi sono a 28% con 8 ore di utilizzo e 2,50 di schermo, pochissime app installate, uso veramente leggero. Prima riuscivo a fare anche due giorni con 6 ore di schermo, nei peggiori dei casi comunque arrivavo alle 23 con il 30% di carica, senza problemi. Posso ritornare al vecchio firmware senza invalidare la garanzia? altrimenti cosa posso fare? Ho NFC spento, notifiche facebook spente, GPS solo reti, insomma stesso utilizzo dei primi giorni, il telefono ha una settimana di vita.:( Anzi i primi giorni smanettavo parecchio installando app, provando la fotocamera, le varie funzioni e anche con mezz'oretta di giochi.:(
Facebook e "copia testo" perenne
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio S7 brand 3 originale non root sta facendo una cosa strana. Non ricordo se è in concomitanza con l'ultimo aggiornamento di domenica o se succedeva anche prima...
Usando l'applicazione ufficiale di Facebook, tutte le volte che si espande un post e lo si scorre, appena sollevo i dito dal display compare un pop-up con scritto "copia testo".
Succede anche a voi?
Idee per risolvere?
Grazie
Ciao
A