CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 104 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho ancora MM sul Galaxy S7, e la mia durata della batteria è come quella di Miralys: 2 giorni e mezzo / 3 giorni, e quando lo metto in carica è comunque al 20-30%, quindi non in procinto di spegnersi! Tutta un'altra cosa rispetto al Galaxy S4 che avevo prima: con quello, al max due giorni, ma usandolo veramente poco, e comunque arrivava alla carica agonizzando.
    L'uso che ne faccio io è Facebook, Whatsapp, telefonate, Carbodroid (un'app che serve a tenere il conto dell'acqua bevuta in giornata), Google Calendar, e Mimi (un'app per il browsing di 4chan). Quindi non ho ancora usato giochi 3d che mettono sotto sforzo il telefono... ho provato a giocare a Relic Run (un endless runner con Lara Croft), ottima grafica, e lì ho visto che la batteria scende un po' di più... non solo: anche dopo aver chiuso il gioco e averlo tolto dalle app aperte, la batteria continua comunque a scendere più velocemente. Parecchio strano.
    Però sono rimasto anch'io parecchio soddisfatto dall'autonomia della batteria dell'S7!
    Grazie delle preziose informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Miralys

Smartphone
    Samsung Galaxy 10+

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo! Hai però stimolato la mia curiosità. Il tempo da te indicato è molto alto (specialmente per s7). Che uso ne fai?
    Oddio, dipende dai giorni non ho abitudini fisse! Poche telefonate, molti messaggi e whatsapp, certi giorni quando ho tempo e voglia mi metto a giocare oppure guardo netflix , molte foto in occasioni particolari ma non nel quotidiano (si in gita, no ai selfie selvaggi per intenderci), controllo gli acquisti online con le app di postepay e paypal e navigo in internet al bisogno quando sono in giro e non ho il pc di casa a disposizione.
    Evidentemente le cose cambiano man mano che il sistema si riassesta, è possibile? Infatti appena effettuato il secondo reset la batteria era sì aumentata ma non così, me ne son resa conto nei giorni successivi man mano che vedevo che non si esauriva rapidamente come prima.
    Samsung Galaxy S7 no brand

Android: 7.0

Kernel: 3.18.14-10422490 dpi@SWHE7713#1 Mon Jan30 16:19:15KST 2017

Build: NRD90M.G930FXXU1DQB3

Patch di sicurezza Android: 1 gennaio 2017

Solo aggiornamenti ufficiali via OTA
    No modding

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sarà che ho il dispendioso Google Now e Always on display attivi, ma io con utilizzo simile non supero il giorno e mezzo...
    Alle 48 ore arrivavo con MM a novembre...poi con le ultime patch la batteria è calata.

Smartphone
    Samsung Galaxy 10+

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh la mia è una media, la durata poi varia in base a cosa faccio quel tale giorno (anch'io ho Always on display attivo a proposito). Diciamo che 2 giorni è usuale, 2 e mezzo capita spesso ma non sempre e 3 è raro, ma non impossibile!

No modding

Androidiano L'avatar di max1874

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera, da quando ho aggiornato il mio s7 ad android 7 quando rispondo ad una telefonata mentre sto in gioco..tipo clash royal la telefonata si prende tutto lo schermo e non vedo altro che la schermata della telefonata, invece prima con l'aggiornamento precedente mi compariva la barra della telefonata sopra e io continuavo a giocare mentre parlavo in viva voce allora mi chiedo ce da modificare qualche opzione oppure questo nuovo aggiornamento non lo premette più ?
    Grazie in anticipo dei suggerimenti

Senior Droid L'avatar di NickRaga

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miralys Visualizza il messaggio
    Beh la mia è una media, la durata poi varia in base a cosa faccio quel tale giorno (anch'io ho Always on display attivo a proposito). Diciamo che 2 giorni è usuale, 2 e mezzo capita spesso ma non sempre e 3 è raro, ma non impossibile!
    Idem! Una curiosità: come si comporta l'Always On con la batteria, ora che hai aggiornato a Nougat?
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root

Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao Raga, io se mi collego al wifi non ricevo più telefonate, è come se funzionasse o il Wifi o il modulo radio, nel fine settimana formatto e vi faccio sapere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy 10+

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Idem! Una curiosità: come si comporta l'Always On con la batteria, ora che hai aggiornato a Nougat?
    Non noto differenze particolari. Comunque non incide sui consumi

No modding

10. Il seguente Utente ha ringraziato Miralys per il post:

NickRaga (30-03-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max1874 Visualizza il messaggio
    Buonasera, da quando ho aggiornato il mio s7 ad android 7 quando rispondo ad una telefonata mentre sto in gioco..tipo clash royal la telefonata si prende tutto lo schermo e non vedo altro che la schermata della telefonata, invece prima con l'aggiornamento precedente mi compariva la barra della telefonata sopra e io continuavo a giocare mentre parlavo in viva voce allora mi chiedo ce da modificare qualche opzione oppure questo nuovo aggiornamento non lo premette più ?
    Grazie in anticipo dei suggerimenti
    Topic unito a thread di riferimento. Controlla di non avere attivata la gaming mode con l'opzione "silenzia notifiche" attiva
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    mi hanno appena dato un galaxy S7 marchiato Tim
    con mio sommo rammarico ho notato che il tasto "back" ogni tanto sembra impallarsi, cioè in alcuni casi una volta sbloccato il telefono non funziona, capita i due terzi delel volte che si usa il telefono, mentre appunto ogni tanto va
    sapete se e un bug noto del cell con android 7 oppure potrebbe esserci un porblema di tipo hardware?

Pagina 29 di 104 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio