Avevo già letto le ultime 15 pagine, ma mi è sembrato di cogliere pareri discordanti, ecco perché ho chiesto....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'unico problema rimasto, dopo i 2 aggiornamenti a Oreo, riguarda l'app Instagram; il caricamento di una storia si blocca quando si inserisce una gif.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ktk (06-08-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (06-08-18),ktk (06-08-18),Onoreromano (06-08-18)
Rispondendo ai post di cui sopra, il mio di S7 non ha problemi di batteria, però, purtroppo. non funziona bene l'AOD. Non si blocca più il display, come ho detto giorni fa quando non riuscivo neanche a sbloccare il cellulare, ma dopo un po' che è acceso AOD si spegne e, se capita in quel momento, non ricevo, non sento messaggi, nè chiamate: come se la suoneria fosse interdetta.
Per il momento ho messo a riposo il mio S7 e ho ripreso l'A5 2017 che, a quanto pare, non ha risentito dell'aggiornamento a Oreo.
ktk (06-08-18)
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ne ho fatti tre.
Un po' di ottimismo ci vuole, però: stamattina un tecnico della samsung, mi sembra della magliana, ha detto di aver ricevuto una notifica da parte della casa dove assicurano di essere a conoscenza del problema e che è in arrivo una patch: quando, non è precisato.
Qualcun altro ha lo stesso problema o è un caso isolato? Ogni risposta sarebbe ben accettata
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao,
ho fatto oggi l'aggiornamento e per ora non ho riscontrato problemi: oggi l'AOD ha funzionato bene, per i consumi batteria attendo qualche giorno per dare una valutazione anche se le prime impressioni sono positive, forse mi è arrivata una notifica senza suono...ma non ne sono sicurissimo.
Ciao,
Ktk