CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi cosè questa scritta che esce nel regisro chiamate e nella rubrica ogni volta che vi accedo dopo aver disattivato il wifi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho preso il telefono ieri ed ho provato ad aggiungere una suoneria mp3 da dropbox ma a quanto pare non me la "prende" e non capisco il perché, a questo punto ho esportato la suoneria nella cartella ringtones del telefono ma quando provo ad aggiungere una suoneria nella sezione suoni e notifiche del telefono mi rimanda sempre a dropbox dove avevo provato la prima volta ad aggiungere una suoneria e non so come uscirne e selezionare un'altra cartella da cui prendere la nuova suoneria, qualcuno può darmi una mano?
    grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Druido101 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho preso il telefono ieri ed ho provato ad aggiungere una suoneria mp3 da dropbox ma a quanto pare non me la "prende" e non capisco il perché, a questo punto ho esportato la suoneria nella cartella ringtones del telefono ma quando provo ad aggiungere una suoneria nella sezione suoni e notifiche del telefono mi rimanda sempre a dropbox dove avevo provato la prima volta ad aggiungere una suoneria e non so come uscirne e selezionare un'altra cartella da cui prendere la nuova suoneria, qualcuno può darmi una mano?
    grazie in anticipo
    Prova a caricare la suoneria da pc con Airdroid o semplicemente con il cavetto e poi su suonerie,fai aggiungi suoneria selezionandola dalla cartella in cui è situata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio s8, in pratica non partono le chiamate e per farle partire mi tocca riavviare il telefono. Qualche soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao a tutti nelle impostazioni non riesco a trovare il modo per spostare i miei contatti nel telefono dal'accaunt di google qualcuno sa come si fa? Nel S7 bastava cercare nelle impostazioni rubrica e ti usciva l'impostazione qui non riesco proprio a trovare la rubrica nelle impostazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Centinaia e centinaia di euro spesi per poi non avere quel servizio minimo che un telefono dovrebbe garantire: poter telefonare! Ma veramente una delusione profonda, ero indeciso se sto s8 e LG g6, a saperlo ad occhi chiusi LG, sono sicuro che problemi tanto assurdi LG non li ha..

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xLikeAPrOx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio s8, in pratica non partono le chiamate e per farle partire mi tocca riavviare il telefono. Qualche soluzione?
    Topic unito al thread di riferimento

Quote Originariamente inviato da lulu27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti nelle impostazioni non riesco a trovare il modo per spostare i miei contatti nel telefono dal'accaunt di google qualcuno sa come si fa? Nel S7 bastava cercare nelle impostazioni rubrica e ti usciva l'impostazione qui non riesco proprio a trovare la rubrica nelle impostazioni
    Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se l'amico @DreamReaper riesce a darti un riscontro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano L'avatar di qwertino

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xLikeAPrOx Visualizza il messaggio
    Hai attovo il VO LTE? Le chiamate in 4g per intenderci.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lulu27 Visualizza il messaggio
    Vorresti copiare i contatti da Google al telefono? Le uniche opzioni possibili sono nell'applicazione Rubrica --> tre pallini in alto a destra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lulu27 (11-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertino Visualizza il messaggio
    Hai attovo il VO LTE? Le chiamate in 4g per intenderci.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Si è arttiva

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio