Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve a tutti! Mi sono quasi convinto ad acquistare l'S8, soprattutto visto lo street price recente.
Un dubbio però continua a tormentarmi: è davvero così fragile? Con cover e pellicola in vetro risolvo o rimane comunque un telefono a rischio? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
LFDC
Ragazzi salve a tutti! Mi sono quasi convinto ad acquistare l'S8, soprattutto visto lo street price recente.
Un dubbio però continua a tormentarmi: è davvero così fragile? Con cover e pellicola in vetro risolvo o rimane comunque un telefono a rischio? :(
Personalmente (prima di venderlo) l'ho rotto 2 volte. Con conseguenze devastanti sul portafoglio. E' un telefono bellissimo e (mea culpa) non ho mai messo ne la cover ne il vetro che riducono moltissimo l'effetto Wow.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente (prima di venderlo) l'ho rotto 2 volte. Con conseguenze devastanti sul portafoglio. E' un telefono bellissimo e (mea culpa) non ho mai messo ne la cover ne il vetro che riducono moltissimo l'effetto Wow.
E secondo te con una cover e una pellicola in vetro si riduce questa fragilità??
Io vengo da Honor 7 che mi è cascato diverse volte in due anni senza riportare conseguenze gravi! Io il telefono lo uso sempre sempre con la cover e con la pellicola! Dai tempi del mio primo HTC Magic! xD
Comunque non vorrei prendere un telefono che alla prima caduta o botta si rompa! (visto quello che costa!)
-
Ma sarà possibile che uno compra l'S8 spedito da Amazon (non venduto e spedito, ma comunque SPEDITO da loro!) spacciato come NUOVO, e si ritrova il sigillo Samsung tagliato col taglierino e ricoperto da pellicola trasparente?
°@#§*§§*@#* :angry:
-
Seguo.
Con la differenza che a me non crea problemi imbottirlo con una bella cover :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Ketavet
Ciao ragazzi,
Con l'uscita di s9 (e il futuro ribasso del predecessore) sono molto intenzionato all'acquisto di un s8. Come telefono non si discute, c'è solo una cosa che non mi convince: la fragilità. Sembra davvero molto fragile e delicato (con tutto quel vetro e lo schermo curvo). Voi possessori che opinioni mi date a riguardo ? Non vorrei rovinare il bellissimo design con cover e vetri temperati, ma non vorrei nemmeno buttarlo dopo una caduta. Insomma, sotto questo punto di vista, come se la cava ?
Ho visto i crash test e non sono molto rassicuranti, sono diventati più resistenti addirittura gli iPhone...
Quote:
LFDC
Seguo.
Con la differenza che a me non crea problemi imbottirlo con una bella cover [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Topic uniti al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
chi è possessore di samsung s8 normale mi può dire com'è realmente messo a livello di batteria e da quanti mesi lo sta usando? vorrei comprarlo ma sono frenato dalla durata della batteria, sento molti giudizi negativi di persone che si lamentano sulla durata. Il telefono lo terrò almeno 2 anni, non vorrei trovarmi tra 2 anni a non arrivare neanche al tardo pomeriggio con la batteria. Per questo motivo sto valutando l's7 edge al suo posto ( ballano 40 euro tra i 2 modelli)
-
Quote:
laPatata
chi è possessore di samsung s8 normale mi può dire com'è realmente messo a livello di batteria e da quanti mesi lo sta usando? vorrei comprarlo ma sono frenato dalla durata della batteria, sento molti giudizi negativi di persone che si lamentano sulla durata. Il telefono lo terrò almeno 2 anni, non vorrei trovarmi tra 2 anni a non arrivare neanche al tardo pomeriggio con la batteria. Per questo motivo sto valutando l's7 edge al suo posto ( ballano 40 euro tra i 2 modelli)
Si, l'autonomia non è delle migliori. Indubbiamente S7 edge ha un durata di utilizzo maggiore, ma non ha nulla a che vedere con S8 per tante cose. Da peso all'ergonomia passando per il display.
Sono stato possessore/fruitore di due S8 con Nougat il primo (mio) e il secondo di un carissimo amico che me lo ha concesso in uso in un momento particolare.
-
Quote:
DreamReaper
Si, l'autonomia non è delle migliori. Indubbiamente S7 edge ha un durata di utilizzo maggiore, ma non ha nulla a che vedere con S8 per tante cose. Da peso all'ergonomia passando per il display.
Sono stato possessore/fruitore di due S8 con Nougat il primo (mio) e il secondo di un carissimo amico che me lo ha concesso in uso in un momento particolare.
Ma la durata dell's8 com'è ? se si usa intensamente non si arriva a sera? Considera che io lo tengo 2 anni il telefono, se fatica ad arrivare a sera da nuovo tra 2 anni non arriva neanche a tardo pomeriggio, e non va bene per le mie esigenze, questo mi sta facendo pensare al 7 edge. aiutatemi grazie
-
Se devo dirla tutta è da quando hanno fatto note 2 che la Samsung ha perso quell'autonomia elevata che aveva. Ora non so come ragionano... Ma avranno le idee confuse perché gli altri produttori le mettono migliori, senza impattare sulle dimensioni. Come amperaggio le uniche decenti che producono o fanno produrre sono presenti nelle varianti edge o edge plus.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App