CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso che il prossimo smartphone sarà S8, l'unico dubbio che ho è il fattore sblocco. Come vi trovato con il sensore delle impronte? Ci si abitua alla insolita posizione? E per quanto riguarda gli altri metodi di sblocco? Grazie.
    Alla posizione ci si abitua abbasta in fretta per di più a mio parere è molto migliorato rispetto a s7 se no hai il classico segno/pin/password e lo scanner delle iridi che funziona abbastanza bene


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Cavolo è vero scusa mi sono ricordato solo ora che è incluso nella confezione l'adattatore per il trasferimento, tra poco metterò in vendita a malincuore l's7 edge ma è stato un ottimo telefono speriamo che questo s8 sia un degno successore


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    È il passaggio che vorrei fare anch'io...da S7 edge a S8...puoi già dare qualche tua impressione? L'autonomia è paragonabile? S7 edge effettivamente è il miglior telefono che abbia mai avuto...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso ieri con TIM next associandolo con una sim da €5 con 6Gb per il mio iPad.
    Telefono molto bello! Non è grandissimo, se paragoniamolo al 7plus che è più grande avendo meno schermo.. è poco più grande di iPhone 7.. Davvero ben fatto. Molto scattante e display ''infinito'', per usare il loro slogan..

    unica pecca finora trovata è la posizione della scansione delle impronte.. davvero scomoda! Il resto è da 9.9.. Dopo diversi anni di iOS mi trovo davvero molto bene con questo device

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma il display è davvero così fragile come si dice in giro? L'ho visto ed esteticamente è il più bel telefono mai prodotto a mio avviso, ma ho molta paura di romperlo subito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,acquistato anche io questo bellissimo smartphone (avevo un s4 value edition) e ne son rimasto davvero contento.
    La batteria mi ha sorpreso con quasi 2 giorni di autonomia e utilizzo normale del dispositivo, fotocamera eccellente,fluidita idem, l'estetica ovviamente è il suo punto forte.
    Ho qualche difficoltà con il sensore delle impronte, ma credo che con il tempo ci farò l'abitudine.
    La ricarica completa della batteria ci impiega circa 1,30h mentre per raggiungere il 50% mi pare circa 30 minuti.
    Ultima modifica di Aries91; 02-05-17 alle 13:34 - Motivo: post spostato nel thread apposito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aries91 per il post:

    DreamReaper (02-05-17)

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,acquistato anche io questo bellissimo smartphone (avevo un s4 value edition) e ne son rimasto davvero contento.
    La batteria mi ha sorpreso con quasi 2 giorni di autonomia e utilizzo normale del dispositivo, fotocamera eccellente,fluidita idem, l'estetica ovviamente è il suo punto forte.
    Ho qualche difficoltà con il sensore delle impronte, ma credo che con il tempo ci farò l'abitudine.
    La ricarica completa della batteria ci impiega circa 1,30h mentre per raggiungere il 50% mi pare circa 30 minuti.
    Sull'onda del tuo post, ho aperto ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ossessori.html

    I possessori possono scrivere nella nuova discussione, lasciando questa a chi ancora non ha il device.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aries91 (02-05-17),bluflight13 (02-05-17)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sull'onda del tuo post, ho aperto ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ossessori.html

    I possessori possono scrivere nella nuova discussione, lasciando questa a chi ancora non ha il device.
    ti ringrazio,ricopio il mio intervento nel nuovo thread dedicato allora.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aries91 per il post:

    DreamReaper (02-05-17)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ero tentato di prenderlo con la wind... con telefono incluso, solo che leggendo i vari commenti sugli schermi "rossi" mi faccio un pò le paranoie...voi che pensate? E' cosi diffuso il problema? E' un problema reale o realmente un errore dei settaggi? In caso di telefono incluso mi attacco con la sostituzione????

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    ero tentato di prenderlo con la wind... con telefono incluso, solo che leggendo i vari commenti sugli schermi "rossi" mi faccio un pò le paranoie...voi che pensate? E' cosi diffuso il problema? E' un problema reale o realmente un errore dei settaggi? In caso di telefono incluso mi attacco con la sostituzione????
    Samsung sembra aver risolto con un aggiornamento software. Quindi, a meno di ulteriori sviluppi, il problema sembra rientrato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #20
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Samsung sembra aver risolto con un aggiornamento software. Quindi, a meno di ulteriori sviluppi, il problema sembra rientrato

    la vedo come un tentativo "sfrenato" pur di non dichiararlo come difetto...anche perchè mi chiedo..in questo modo non ci saranno tell con settaggi differenti? in default saranno diversi...

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy