CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti! Mi sono quasi convinto ad acquistare l'S8, soprattutto visto lo street price recente.

Un dubbio però continua a tormentarmi: è davvero così fragile? Con cover e pellicola in vetro risolvo o rimane comunque un telefono a rischio?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LFDC Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti! Mi sono quasi convinto ad acquistare l'S8, soprattutto visto lo street price recente.

Un dubbio però continua a tormentarmi: è davvero così fragile? Con cover e pellicola in vetro risolvo o rimane comunque un telefono a rischio?
    Personalmente (prima di venderlo) l'ho rotto 2 volte. Con conseguenze devastanti sul portafoglio. E' un telefono bellissimo e (mea culpa) non ho mai messo ne la cover ne il vetro che riducono moltissimo l'effetto Wow.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente (prima di venderlo) l'ho rotto 2 volte. Con conseguenze devastanti sul portafoglio. E' un telefono bellissimo e (mea culpa) non ho mai messo ne la cover ne il vetro che riducono moltissimo l'effetto Wow.
    E secondo te con una cover e una pellicola in vetro si riduce questa fragilità??

Io vengo da Honor 7 che mi è cascato diverse volte in due anni senza riportare conseguenze gravi! Io il telefono lo uso sempre sempre con la cover e con la pellicola! Dai tempi del mio primo HTC Magic! xD

Comunque non vorrei prendere un telefono che alla prima caduta o botta si rompa! (visto quello che costa!)

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma sarà possibile che uno compra l'S8 spedito da Amazon (non venduto e spedito, ma comunque SPEDITO da loro!) spacciato come NUOVO, e si ritrova il sigillo Samsung tagliato col taglierino e ricoperto da pellicola trasparente?

°@#§*§§*@#*

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Seguo.

Con la differenza che a me non crea problemi imbottirlo con una bella cover

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ketavet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Con l'uscita di s9 (e il futuro ribasso del predecessore) sono molto intenzionato all'acquisto di un s8. Come telefono non si discute, c'è solo una cosa che non mi convince: la fragilità. Sembra davvero molto fragile e delicato (con tutto quel vetro e lo schermo curvo). Voi possessori che opinioni mi date a riguardo ? Non vorrei rovinare il bellissimo design con cover e vetri temperati, ma non vorrei nemmeno buttarlo dopo una caduta. Insomma, sotto questo punto di vista, come se la cava ?
    Ho visto i crash test e non sono molto rassicuranti, sono diventati più resistenti addirittura gli iPhone...
    Quote Originariamente inviato da LFDC Visualizza il messaggio
    Seguo.

Con la differenza che a me non crea problemi imbottirlo con una bella cover
    Topic uniti al thread di riferimento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (10-04-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

chi è possessore di samsung s8 normale mi può dire com'è realmente messo a livello di batteria e da quanti mesi lo sta usando? vorrei comprarlo ma sono frenato dalla durata della batteria, sento molti giudizi negativi di persone che si lamentano sulla durata. Il telefono lo terrò almeno 2 anni, non vorrei trovarmi tra 2 anni a non arrivare neanche al tardo pomeriggio con la batteria. Per questo motivo sto valutando l's7 edge al suo posto ( ballano 40 euro tra i 2 modelli)
    Ultima modifica di laPatata; 10-04-18 alle 00:09

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    chi è possessore di samsung s8 normale mi può dire com'è realmente messo a livello di batteria e da quanti mesi lo sta usando? vorrei comprarlo ma sono frenato dalla durata della batteria, sento molti giudizi negativi di persone che si lamentano sulla durata. Il telefono lo terrò almeno 2 anni, non vorrei trovarmi tra 2 anni a non arrivare neanche al tardo pomeriggio con la batteria. Per questo motivo sto valutando l's7 edge al suo posto ( ballano 40 euro tra i 2 modelli)
    Si, l'autonomia non è delle migliori. Indubbiamente S7 edge ha un durata di utilizzo maggiore, ma non ha nulla a che vedere con S8 per tante cose. Da peso all'ergonomia passando per il display.

Sono stato possessore/fruitore di due S8 con Nougat il primo (mio) e il secondo di un carissimo amico che me lo ha concesso in uso in un momento particolare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, l'autonomia non è delle migliori. Indubbiamente S7 edge ha un durata di utilizzo maggiore, ma non ha nulla a che vedere con S8 per tante cose. Da peso all'ergonomia passando per il display.

Sono stato possessore/fruitore di due S8 con Nougat il primo (mio) e il secondo di un carissimo amico che me lo ha concesso in uso in un momento particolare.
    Ma la durata dell's8 com'è ? se si usa intensamente non si arriva a sera? Considera che io lo tengo 2 anni il telefono, se fatica ad arrivare a sera da nuovo tra 2 anni non arriva neanche a tardo pomeriggio, e non va bene per le mie esigenze, questo mi sta facendo pensare al 7 edge. aiutatemi grazie

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Se devo dirla tutta è da quando hanno fatto note 2 che la Samsung ha perso quell'autonomia elevata che aveva. Ora non so come ragionano... Ma avranno le idee confuse perché gli altri produttori le mettono migliori, senza impattare sulle dimensioni. Come amperaggio le uniche decenti che producono o fanno produrre sono presenti nelle varianti edge o edge plus.

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio