Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
io lo uso al 90 % sulla scrivania, come si risveglia ? con il tasto laterale ?
L'edge è troppo grosso, già questo (s7 flat) non è usabile con una mano e ho una mano grossa...
sto temendo, che almeno inizialmente, mi sembrerà piccolo
ora cosa hai tu?
Adesso ho un telefono enorme, lo Xiaomi Mi Mix 1. Lo ripeto ancora. L'unico neo è l'autonomia complessiva. Dalla scrivania lo risvegli con il tasto home virtuale o il tasto laterale. Se sei in ufficio attivi il rilevamento del volto e non ci pensi più. (anche il lettore di impronte è "scomodino")
-
Quote:
DreamReaper
Adesso ho un telefono enorme, lo Xiaomi Mi Mix 1. Lo ripeto ancora. L'unico neo è l'autonomia complessiva. Dalla scrivania lo risvegli con il tasto home virtuale o il tasto laterale. Se sei in ufficio attivi il rilevamento del volto e non ci pensi più. (anche il lettore di impronte è "scomodino")
ma il tasto virtuale potrebbe farlo svegliare in tasca allora?
la batteria è almeno pari alla resa di un s7 ?
il lettore di impronte posso disattivarlo ?
-
nessuno mi aiuta a risolvere i miei dubbi ???
-
Quote:
mapero
ma il tasto virtuale potrebbe farlo svegliare in tasca allora?
la batteria è almeno pari alla resa di un s7 ?
il lettore di impronte posso disattivarlo ?
Eccomi eccomi... Che impazienza!! :)
Non c'è assolutamente rischio che il pulsante virtuale si attivi in tasca a meno che non ci metti le dita sopra. Ma questo vale per qualsiasi smartphone con qualsiasi tipo di sblocco.
Il lettore di impronte posteriore puoi non usarlo e sbloccare con il volto, l'iride, il segno, il PIN o Smart Lock. La batteria è, più o meno, equiparabile a quella di S7 flat.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Eccomi eccomi... Che impazienza!! :)
Non c'è assolutamente rischio che il pulsante virtuale si attivi in tasca a meno che non ci metti le dita sopra. Ma questo vale per qualsiasi smartphone con qualsiasi tipo di sblocco.
Il lettore di impronte posteriore puoi non usarlo e sbloccare con il volto, l'iride, il segno, il PIN o Smart Lock. La batteria è, più o meno, equiparabile a quella di S7 flat.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Visto che la batteria è "la goccia" che mi sta facendo cambiare il telefono, non vorrei avesse la medesima vita...
è stata ottimizzata rispetto a s7 flat???
-
nessuno si pronuncia ???
anche se forse nel mio caso il problema è la ricezione
-
La ricezione "ballerina" può influire abbastanza sulla durata effettiva della batteria. Oltretutto s8 non è già un campione di autonomia di suo...
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
La ricezione "ballerina" può influire abbastanza sulla durata effettiva della batteria. Oltretutto s8 non è già un campione di autonomia di suo...
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
mi auguro tu volessi dire s7
-
Intendevo proprio la qualità del servizio offerto dall'operatore, non tanto la ricezione di s8, che è molto meglio di s7. Questo causa un consumo della batteria maggiore perché il device è sempre in ricerca di "ipotetiche" celle migliori.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Intendevo proprio la qualità del servizio offerto dall'operatore, non tanto la ricezione di s8, che è molto meglio di s7. Questo causa un consumo della batteria maggiore perché il device è sempre in ricerca di "ipotetiche" celle migliori.
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
io ho vodafone, per me il top attualmente
il problema è l'ufficio che ha le pareti spesse quanto un bunker anti-atomica